Ma la Wii non era di tua sorella?
Ma la Wii non era di tua sorella?
Vendo il monster 695 a mio cugino che me lo chiede da 8 mesi (a fine stagione ovviamente, l'estate me lo tengo per me), e verso marzo compro con un qualche finanziamento a caso l'aprilia shiver 2008, che oltre a piacermi tanto, l'ho provata e mi ci sono trovato benissimo!
Vendo il monster 695 a mio cugino che me lo chiede da 8 mesi (a fine stagione ovviamente, l'estate me lo tengo per me), e verso marzo compro con un qualche finanziamento a caso l'aprilia shiver 2008, che oltre a piacermi tanto, l'ho provata e mi ci sono trovato benissimo!
Bella moto cmq...![]()
Guarda, battuta a parte, mi sono informato sabato... con tipo 3k€ di anticipo a brucia pelo ed il restante con una rateizzazione a 24 mesi presso la mia banca o presso la società a cui si appoggia il concessionario aprilia, alla fine della fiera spendo solo 300-350€ in più su un totale di 7500-7800 chiavi in mano.. Per pagare in 24 mesi non mi pare male... Una volta mi ricordo che con questi finanziamenti c'erano dei sovraprrezzi altissimi!
sera
nvidia è sempre più da epic fail...![]()
Lavoratore, quanti giorni di tornio hai ancora davanti?![]()
In teoria solo più 4, in pratica mi hanno proposto un'altra settimana ma devo ancora valutare la cosa...![]()
Se ne valesse la pena un'altra settimana potrei anche farla, ma considerando che gli anni scorsi hanno sempre avuto il braccino corto non so se il gioco vale la candela...![]()
E' gente che ha la faccia come il cul.o, non mi ci metto nemmeno...![]()
Massì vedremo, deciderò in base a come gira sul momento...
Ogni anno mi dico di cercare qualcosa di meglio ma non ho mai tempo\voglia di sbattermi
EDIT: Ma te sta mobo l'hai ammazzata? Come va?
Nono per me sopravvaluti troppo l'utente medio.
Al massimo era un vista con sfondo del desktop e tema cambiato. Et voila', per gli utenti non e' piu' vista e quindi non e' piu' male.
Poiche' vista e' male a prescindere, per sentito dire. (anche, soprattutto forse, secondo gente che non l'ha mai visto nemmeno da lontano) Un po' come l'assioma apple = bene e figo, microsoft = male e schifoso. Da gente che usa ms e non ha mai visto macOs, chiaramente.
Io devo dire che con vista64 mi sto trovando molto bene, gira tutto compreso giochi rimasti "installati" sul disco vecchio, quindi niente chiavi di registro.. pensa un po'E poi ha delle finezze che ho apprezzato, vedi il cambio delle impostazioni di gestione del risparmio energetico quando guardi uno stream video.
Non lo trovo pesante, non lo trovo difficilee tengo pure aero abilitato perche' mi piace vedere la roba in semitrasparenza
![]()
@guido, io editerei la quagliasi vede una.. piuma di troppo diciamo
![]()
Appena tornato su tutto zozzo e lercio, aspettando di fare la doccia, che c'è dentro mio zio...sarà una settimana terribile sta qui...![]()
E linea fu![]()
Mi ha telefonato il mediaworld che il cellulare finalmente è arrivato![]()
Peccato che prima di mercoledì non possa andare a prenderlo![]()