'sera
Tempo per un altro sondaggione dopo i gloriosi tette vs cu1o o mare vs montagna.
Idee?
'sera
Tempo per un altro sondaggione dopo i gloriosi tette vs cu1o o mare vs montagna.
Idee?
Telefilm o Film ??
Qualcosa di pił litigioso
libro o film?
materasso ad acqua o emiflex?
Incidente o piano premeditato?
Sesso o Amore?![]()
Qualcosa di pił volgare
Spoiler:mi sa che andiamo avanti fino a domani![]()
Avanti o DIETRO?![]()
Parere femminile?![]()
oggi osservavo mio nipote di 4 anni che giocava col pupazzo di batman da solo... ad un certo punto lo sento che dice:
- io non posso uccidere le persone
al che molla batman e agguanta una spada...![]()
Ultima modifica di SLYVERR®; 28-07-08 alle 19:22:29
ho comprato "Ogni cosa č illuminata", "Ghiaccio nove" e "Dance Dance Dance"
fatto bene?![]()
Su ogni cosa č illuminata ti dico che si, hai fatto molto bene (io me lo devo rileggere, perchč i miei ricordi a riguardo si sono preoccupantemente annebbiati), a me era piaciuto.
Ghiaccio nove pure io l'ho preso
![]()
Io sto leggendo Il cacciatore di aquiloni, ed ho dovuto fare una pausa..
ho un nodo in gola.
emozionante.... troppo![]()
a volte gli uomini ti sanno convincere molto bene![]()
Ola gente
visto Batman stasera...grande Joker ma il film non mi ha convinto in pieno...
BUONGIORNO... ( speriamo ) intanto gią sgobbo :(
Ultima modifica di Cily; 29-07-08 alle 09:58:09
... gli altri in roulotte!
Signore (Lully), e signori (tutti gli altri), mods e ragnetti, lupastri e gattoni, wirari e mignolari alzati, bibliofili e analfabeti, domani mattina parto per Dublino e comincio finalmente le mie vacanze... passate una buona estate, salvo saluti sporadici ci becchiamo a settembre!
un saluto
spassatela mio RE... gli altri in roulotte!
Signore (Lully), e signori (tutti gli altri), mods e ragnetti, lupastri e gattoni, wirari e mignolari alzati, bibliofili e analfabeti, domani mattina parto per Dublino e comincio finalmente le mie vacanze... passate una buona estate, salvo saluti sporadici ci becchiamo a settembre!
un saluto![]()