Per adesso direi bene, sto a 4257 (473*9) in dayuse, ma devo risolvere ancora qualche problemino (ram, imho colpa del bios alpha) e poi posso ritenermi pienamente soddisfatto...
Cmq c'è il thread a casa del buon bartuc, con guido che mi insulta...![]()
Domani sera vado a vedere batman, anche se sti caz.zo di supererori mi fanno cacare mi hanno detto tutti che è un film stupendo...
Diciamo che sono costretto ad andare...![]()
Io ho visto Hellboy 2...non è che mi sia piaciuto granchè
Batman spero di vederlo questo weekend![]()
Quoto. A me fanno tutti cagare, ma il Batman prima di questo non mi è dispiaciuto e mi hanno fatto due palle con l'ultimo, ergo andrò a vederlo.![]()
Io da quando me l'ha regalata la mia ex-quasi-moglie () mi ci sto divertendo da morire ....anche se ora sono 3 mesi che mi sono fossilizzato con Mario Kart Wii online...una vera droga.... ecco forse questi erano soldi che in gioventù potevo risparmiarmi....
![]()
Questo è altra cosa. Hanno finalmente fatto un film rimanendo fedeli allo spirito dei fumetti, ed infatti ne è uscito un film molto bello e dalle tematiche serissime (un po' come il vecchio Hulk di Ang Lee o come i primi due X-Men di Bryan Singer).
Il bello è che molti vedendo certi filmacci (acci acci) pensano che quello sia "il genere supereroistico": invece son proprio i film di Hollywood a far cagare e ad essere anni luce al di sotto dei fumetti(che poi è un bel controsenso, se analizziamo la natura seriale dei fumetti supereroistici...)
Eh, ma la sua rovina è che l'ho piazzato in sala (per questioni di spazio, giocare in camera mia senza ammazzarsi è impossibile) e mi girano le palle tirare via il telecomando a mia madre e mettermi a giocare alla wii... forse se era in camera mia o di mia sorella durava un po di più.
Anche il mio socio si ammazza online a mario kart e a tantissimi altri giochi...![]()
L'hai pagato meno della metà di quello che l'ho pagato io, vuoi anche che sia perfetto?
Avete mai provato il 3dmerd al massimissimo del dettaglio grafico, risoluzione, aa a manetta e af a 16x?
Altro che crysis...![]()
Bona, per stasera basta, a domani![]()
Pure io sono "costretto" ad andarci da una tipa con cui sto uscendo...
Adesso in Portogallo ma appena torna sto week end vuole andarci...![]()
Ma qua c'è un altro latin lover!![]()
![]()
Bella miz...![]()
Oh, noto con piacere che la verga strabordante del Big Dario è tornata ad animare questo circolino...![]()
Mah, veramente non è che sia tanto preso...anzi...
E' già un pò di settimane che ci esco, ma mai più di una volta a settimana, che è già anche troppo, altrimenti devo iniziare a sconvolgere i miei impegni fissi e mi ruga...
Comunque da parte mia è una cosa senza impegno...
Ho altre mire...![]()
Fammi capire ti permette di farle uscire il pesce o no?Mah, veramente non è che sia tanto preso...anzi...
E' già un pò di settimane che ci esco, ma mai più di una volta a settimana, che è già anche troppo, altrimenti devo iniziare a sconvolgere i miei impegni fissi e mi ruga...
Comunque da parte mia è una cosa senza impegno...
Ho altre mire...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 28-07-08 alle 21:01:00
Mass effect è dx10? se si, come gira in dx10?
Opporcozio.
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video
Io se mi ritrovo un figlio così, lo ammazzo di botte da mattina a sera...![]()
Maaaah perchè winrar 3.71 non utilizza i 4 core mentre scompatta?![]()
Immagino che tu stia scompattando una certa "massa" di roba, eh?
Cmq l'ho notato pure io, e sinceramente non so il perchè...
Però Windows Movie Maker li usa!
L'ho scoperto l'altra notte quando l'ho usato per montare un DVD da regalare alla mia caompagna di università che si è laureata...
![]()
Ah, disattiva subito il filtro per pellicola invecchiata...fa CAGARE...cmq penso che appena avessi visto come era stato reso, lo avresti disattivato anche se non ti avessi detto niente...
E beccati sta consecutio temporum...![]()
Perspicace...![]()
Il pc mi ha "risvegliato la voglia di giocare"![]()
A parte le cacate, strana sta cosa, probabilemente la funzione multicpu è valida solo per la compattazione e non viceversa...
Provo crysis su xp e dopodomani su vista per vedere le differenze a parità di frequenza e drivers...![]()