si diletti!
si diletti!
Passi l'estate a reclamare i tuoi diritti di ius primae noctis nelle terre del Nord?![]()
Sarà il protagonista della seconda serie dei Tudors![]()
Approposito, nessuno l'ha guardato qua dentro sto tf?![]()
ciao King, buone vancanze...
Ragna forse ce l'ho l'argomento su cui dibattere... tipo bacchettoni vs pischellettipensavo:
tra(sgre)dire o essere fedeli!
in amore, ma non solo, bisogna cogliere ogni fiore che ci piace... o rimanere fedeli alla proprio compagna in assoluto? ( nel caso di Nevade sostituire con "essere grati" ).
( non facciamola troppo seriosa pero', ... insomma c'è chi lasciava la ragazza l'estate per "divertirsi" con gli amici, c'è chi non ci pensa due volte che in tempo di guerra ogni buco è trincea... e c'è chi perde o meglio lascia volutamente certe "occasioni" per rimanere fedele al concetto di "fidanzata/o"... ( non voglio post del tipo "Io sono fedele a me stesso e vado con chiunque ci stia"
..insomma buttiamola sul ridere!![]()
Personalmente fidelis, una volta sola sono andato a TANTO COSI' davvero dal tradire ma ho avuto un guizzo di coscienza e mi sono fermato![]()
Perché porsi dei limiti?
(maddechè, sono monogamo in una maniera patologica)
Nel senso solo con te stesso?![]()
grazie dei saluti... io non concepisco l'infedeltà... se uno vuole farsene una diversa ogni sera che bisogno ha di mettersi con una ragazza?
se proprio si vuol tradire conviene farlo con una "impegnata".
sono le più discrete![]()
pfui
Io pure sono fedele![]()
Sa tanto di storia vissuta
Wolf a chi voi esse fedele? al sorcio? sta eterna lotta tra bene e male che si protea ormai da secoliormai vi completate a vicenda come il Batman col Joker
![]()
ma che state a lavorà? no perchè in caso contrario ci possiamo sparacchiare un po'![]()
Ma io è già tanto se trovo una che me la dù con condiscendenza e costanza, figuriamoci dueè un problema che non mi pongo proprio
![]()
Fino a questa qua non sono stato proprio un esempio da seguire..
Ora però sto schivando le occasioni che mi capitano con una nonchalance d'altri tempi..
ehm
Per ora..![]()
fermi tutti!!!!
Non ci siamo capiti! ( almeno non fino in fondo )
cioè quindi King volendo (??) andrebbe con una diversa ogni sera? ( anche da "sciolto" , senza quindi offendere nessuno ).
...e Ragna..... avendo facilità di approcci ( diciamo pure CUL0) ne porterebbe avanti 2 di storie parallele???
O meglio... se io non fossi sposato... ci proverei con tutte quelle che incontro?
BHO... sono onesto.
Non credo che tradirei mai mia moglie.
Ma MAI dire MAI.... nella vita non si puo' MAI sapere... e probabilmente se fossi single una storiella qui e una li' forse forse le imbastirei... ( ma rimaniamo nel campo delle ipotesi )
...comunque siete proprio un branco di nerd....ce fosse uno che avesse detto: io lo do' gratis!
( a parte Sly che un minimo allude
) ( confido in David
Disco-Man )