Che voi fa siamo un branco di incompresi d'altri tempi
Gatto vieni qui che ti spuffolo il pelo![]()
Che voi fa siamo un branco di incompresi d'altri tempi
Gatto vieni qui che ti spuffolo il pelo![]()
chiarisco: non ho detto quel che farei io, ho detto solo che se uno vuol rimanere uccel di bosco non capisco perchè debba illudere la sua partner
Il che vuol dire che si può sapere
Bello mio, i miei preliminari sono famosi in tutto il nord Italia, figurati se lo do gratis...comunque siete proprio un branco di nerd....ce fosse uno che avesse detto: io lo do' gratis!
![]()
Non mi fido di te![]()
rigettato anche da un felino, cosa altro mi nasconde la mia triste vita?
[Off-question-of-the-day-but-maybe-not-so-much] Guardando le foto fatte al concerto di Cohen ho notato che, in qualcune di quelle fatte da sotto il palco, la corista bona mi guardava dritto nell'obiettivo. Io non me ne sono accorto, perchè puntavo a Leonard..
esempio:
Allora, devo ancora decidere se lo sguardo è carico di curiosità mista a primitiva passione visceralmente animalesca per il sottoscritto o se Le giravano le palle a vedermi spuntare ogni tre secondi tipo guardone al parco..
cosa faccio, tradisco la mia morosa con la mia nuova spasimante?![]()
Fallo con stile, tradiscila con cohen.
Autofix
Diciamo che io lo darei pure gratis, ma in molte non lo vogliono nemmeno pagandoNemmeno se ci metto il fiocchetto sopra
La corista c'ha la faccia che dice "ma perché questo non se ne va aff...", meglio se non ti fai vedere sennò chiama i carabinieri
sono andato a casa dei nonni a scavare fra le macchine fotografiche del nonno, ho trovato una miniera!
Tra le altre cose, degna di nota, una delle prime polaroid, pesante tipo 10 kg, costruita in ghisa credoed ENORME, con un obbiettivo che esce a soffietto dal davanti, che spettacolo.
Quando ci ritorno fotografo tutto e ve le mostro, che ne sono abbastanza da fare una mostra.
sono andato a casa dei nonni a scavare fra le macchine fotografiche del nonno, ho trovato una miniera!
Tra le altre cose, degna di nota, una delle prime polaroid, pesante tipo 10 kg, costruita in ghisa credoed ENORME, con un obbiettivo che esce a soffietto dal davanti, che spettacolo.
Quando ci ritorno fotografo tutto e ve le mostro, che ne sono abbastanza da fare una mostra.![]()
Corista
Bella
Puffunghè
Ah, 'rno, ovvio![]()
buondì
Per quanto riguarda il sondaggione mi accodo agli altri, riesco a malapena a "reggerne" una alla volta
Buone VacanSe King, divertiti.![]()
mancano un paio di polaroid degli anni 70 di palsticaccia, che ho lasciato dalla nonna, e la yashica che sto usando, tutte sono apparentemente funzionanti, di molte non si trovano più le pellicole, ho intenzione di provare le due contax e appena trovo una pellicola da 120 la Rollei e la Voigtlander
prevedo un sacco di foto orribili in arrivotutte le regolazioni vanno fatte a occhio e con gli indicatori non in metri ma in piedi
mio padre sta cercando l'esposimetro del nonno per renderci la virta un pò più facile
![]()
tra l'altro, a detta di mio padre, la rollei e la contax D erano in un bellissimo borsone di cuoio, che mio nonno aveva comprato in toto nel '58 a Trinidad di ritorno dal Brasile dove faceva il medico in una missione
Ultima modifica di The Puppet Master; 30-07-08 alle 10:20:05
che ben di dio
mancano un paio di polaroid degli anni 70 di palsticaccia, che ho lasciato dalla nonna, e la yashica che sto usando, tutte sono apparentemente funzionanti, di molte non si trovano più le pellicole, ho intenzione di provare le due contax e appena trovo una pellicola da 120 la Rollei e la Voigtlander
prevedo un sacco di foto orribili in arrivotutte le regolazioni vanno fatte a occhio e con gli indicatori non in metri ma in piedi
mio padre sta cercando l'esposimetro del nonno per renderci la virta un pò più facile
... e io che sarei felice con un 18/70![]()
Cerca anche tu in soffitta, magari lo trovi, o trovi qualche cadavere.
In entrambi i casi ci sarà da divertirsi![]()
Prova a guardare in macchina:sawlenigmista:
Ah! Un salutone al lupastro che s'è imboscato in qualche lido iberico con chissà chi (maialone)
Ci mancherai![]()
Ma anche no![]()
ma starà incuciato co qualcuna... o QUALCUNO visto l'andazzo nella casa londinese
Da quanto ho intuito io SECONDO ME è una di Roma
SIORI E SIORE E' APERTO IL NUOVO FRIZZANTE GIOCO DELL'ESTATE!
Prendi la tua macchina fotografica, corri a Barselona e fotografa il Wolf in atteggiamenti intimi, più informazioni e foto piccanti troverai e maggiore sarà il tuo punteggio, per il primo classificato un Audi A8 e un iPhone messi in palio dal moderatore direttamente![]()
blablabla...Lullina sto aspettando la foto![]()