+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 79 PrimaPrima ... 667475767778 ... UltimaUltima
Risultati da 1,876 a 1,900 di 1971

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Chissà perchè vado volentieri fuori sincronia....lol!Non riesco proprio a immedesimarmi ne nel personaggio...tantomeno nel suo antenato....
    Se il team è multiculturale perchè non hanno dato possibilità di scelta...?

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Comunque, io non riesco a prendere una bandierina del Regno, quella che si trova in cima a un'architrave nelle rovine presiedute dai saraceni tra Gerusalemme ed Acri. Ho provato a saltare in tutti i modi, da diversi colonne, ma non ci arrivo e Altair mi si sfracella al suolo...
    Qualcuno c'è riuscito?

se è quella che penso io, non puoi raggiungerla se non acquisisci prima l'abilità di aggrapparsi, senza quella ti schianti inevitabilmente al suolo

Ecco che succede quando si vince al 100% -.-''

http://it.youtube.com/watch?v=_bZ-mA...eature=related

Lasciate stare tutto e lasciate stò gioco

La Borga L'avatar di Maverick86

Cioè non succede niente? Non c'è un livello extra?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di FrederickVanCoK

questo gioco è scrauso

Il Niubbi

SALVE A TUTTI
    volevo sapere se questo gioco è scarso o bello perchè avevo pensato a comprarlo e dato che ho giochi del calibro di crysis call of duty 4 o bioshock nn mi aspetto un gioco alla loro pari ma almeno un gioco da 8 in pagella a differenza dei 9.5 di crysis o del 10 di bioshock
    da quello che ho capito la combinazione tastiera+mause di cui sono un appassionato non è poi così tragica insomma ci si abitua
    confermate....

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

È divertente per due ore, poi diventa una palla sempre uguale, devi ripetere le stesse azioni per tot volte.

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

In tutti i giochi bisogna fare le solite cose alla fine, io mi sarei stancato pure di HL2 dato che bisogna sempre sparare ai soliti 4 nemici con le solite 10 armi

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    In tutti i giochi bisogna fare le solite cose alla fine, io mi sarei stancato pure di HL2 dato che bisogna sempre sparare ai soliti 4 nemici con le solite 10 armi
    In AC dopo che per 4 volte che hai fatto le stesse azioni per uccidere l'imbecille di turno hai voglia di sassare il DVD fuori dalla finestra.

Bella grafica con dietro quasi il nulla.

Il Niubbi

ok ho capito a quanto pare il gioco fa schifo da quanto dite voi mi dispiace ma non posso aquistarlo

p.s. che strano un mio amico che c'è la diceva che era stupendo

Bhe al limite fattelo prestare, lo provi e valuti se può piacerti...

Non fa schifo, é solo molto noioso e ripetitivo.

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Citazione Originariamente Scritto da TIBERIUS Visualizza Messaggio
    ok ho capito a quanto pare il gioco fa schifo da quanto dite voi mi dispiace ma non posso aquistarlo

p.s. che strano un mio amico che c'è la diceva che era stupendo

Non ce l'ha vero?

Il gioco non è brutto, è innegabile la bellezza grafica e la leggerezza del motore, ma davvero fare mille missioni tutte uguali non è il massimo...

Il Niubbi

NO NO CE L'HA per la play 3
    quindi nn posso farmelo prestare perchè ho solo il pc
    ma quello che volevo capire è se ne vale la penza l'acquisto

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

se riesci a trovarlo magari usato o in edizioni budget di qualche sorta a tipo 9.90 direi di si, se non hai di meglio da comprare

Il finale vale tutti i 44.90€ che costa!!!

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Il finale vale tutti i 44.90€ che costa!!!
    quotone

Il più é avere la forza mentale di arrivarci

Il Fantasma

Se non lo gioca tutto una persona sola è molto bello.
    Ho giocato l'inizio e il primo assassinio e gli ultimi 3 + la bella parte finale. Giocato così non stanca affatto

Boh io me lo sono snocciolato pian piano, l'ho finito in circa 2 mesi tra una sessione e l'altra ci passavano parecchi giorni, non mi è pesato eccessivamente!!!

Il Fantasma

L'ho finito..
    Spoiler:

La pennetta per l'accesso al terminate del doc io l'ho presa da lui mentre guardava la finestra... tra una sessione e l'altra..
    poi anche accedere alla sala conferenze è abbastanza ovvia come cosa.

Comunque troppe questioni in sospeso... il seguito è d'obbligo.. spero che continui proprio con Desmond e che sia nel presente.

Le pecche di questo gioco sono la ripetitività degli ambienti, ad eccezione di pochi casi..
    Spoiler:
    come il pezzo nel porto in cui salti da una barca all'altra
    ma soprattutto....il sistema di combattimento è assolutamente da rivedere. E' trooooppo facile. Non sono mai morto in combattimento. Una volta capito come fare il contrattacco mortale ,praticamente, sei inarrestabile. Inoltre hanno fatto che hai troppa vita. Ne bastava meno della metà. E sarebbe stato ancora troppo facile. Spero che nel prossimo lo cambino. Devono mettere una regola secondo la quale non ti fa un contrattacco mortale finchè non si è colpita la vittima per almeno un tot di volte. Possono fare che al posto di fare un contrattacco mortale, se contrattacchi uno a piena vita lo tagliuzzi un pò... insomma altre animazioni. Tutti gli uomini che mi attaccavano in gruppo li ho uccisi usando la lama rerattile per divertimento... volendo la si può usare in combattimento, facendo solamente contrattacchi mortali. Con la spada o col pugnale sei ancora più immortale. Perchè con la lama retrattile non puoi parare. Contrattacca solo. (e basta e avanza)
    Tanto sono ancora in tempo a fare qualche cambiamento... possono fare finta che Altair fosse una specie di divinità del combattimento..
    però veramente non c'è gusto... alle volte seminavo i gruppi di guardie solamente perchè non avevo voglia di star li ad ucciderli tutti, cosa che non avrebbe costituito nessun pericolo..
    Alle volte li uccidevo tutti usando solo la lama retrattile e facendo delle pause per mangiarmi un biscotto mentre mi picchiavano... tanto con due barre di sincronia possono picchiarti per 10 minuti prima di ucciderti....
    il combattimento così com'è è spettacolare ma non ha senso basterebbe qualche regoletta per renderlo veramente un combattimento. Così com'è non è per nulla avvincente. Spero che nel prossimo valutino bene questo aspetto perchè tutto il resto è grandioso.

Spoiler:

Per fare un esempio: combatto contro AlMualim (si scrive così? boh!) il cattivone finale che si vanta tanto di aver ucciso tanti uomini più forti di Altair... si sdoppia tipo sentinella di matrix... dopo 10 secondi con la lama retrattile... combinazione... ho colpito proprio quello giusto (il secondo che ho ucciso)
    poi parte il combattimento 1vs1... mi attacca frontalmente... lo prendo e lo lancio via... cade.. avrei già potuto ucciderlo mentre era a terra... ma mi fa pena.. si rialza. Attacca. Contrattacco mortale.. Via. Finito. Che tristezza...

A proposito... non so se è già stato detto o se è una cosa banale.. ma le porte dell'Abstergo con quella croce li sono un chiaro riferimento ai crociati. Vabbè! io ci sono arrivato solo alla fine!
    Ultima modifica di Halaster; 11-08-08 alle 14:28:53

Spoiler:
    Ma veramente tutta l'Abstergo è una facciata per le attività dei templari!!!

Lo Zio L'avatar di indio68

Citazione Originariamente Scritto da Halaster Visualizza Messaggio
    L'ho finito..
    Spoiler:

La pennetta per l'accesso al terminate del doc io l'ho presa da lui mentre guardava la finestra... tra una sessione e l'altra..
    poi anche accedere alla sala conferenze è abbastanza ovvia come cosa.

Comunque troppe questioni in sospeso... il seguito è d'obbligo.. spero che continui proprio con Desmond e che sia nel presente.

Le pecche di questo gioco sono la ripetitività degli ambienti, ad eccezione di pochi casi..
    Spoiler:
    come il pezzo nel porto in cui salti da una barca all'altra
    ma soprattutto....il sistema di combattimento è assolutamente da rivedere. E' trooooppo facile. Non sono mai morto in combattimento. Una volta capito come fare il contrattacco mortale ,praticamente, sei inarrestabile. Inoltre hanno fatto che hai troppa vita. Ne bastava meno della metà. E sarebbe stato ancora troppo facile. Spero che nel prossimo lo cambino. Devono mettere una regola secondo la quale non ti fa un contrattacco mortale finchè non si è colpita la vittima per almeno un tot di volte. Possono fare che al posto di fare un contrattacco mortale, se contrattacchi uno a piena vita lo tagliuzzi un pò... insomma altre animazioni. Tutti gli uomini che mi attaccavano in gruppo li ho uccisi usando la lama rerattile per divertimento... volendo la si può usare in combattimento, facendo solamente contrattacchi mortali. Con la spada o col pugnale sei ancora più immortale. Perchè con la lama retrattile non puoi parare. Contrattacca solo. (e basta e avanza)
    Tanto sono ancora in tempo a fare qualche cambiamento... possono fare finta che Altair fosse una specie di divinità del combattimento..
    però veramente non c'è gusto... alle volte seminavo i gruppi di guardie solamente perchè non avevo voglia di star li ad ucciderli tutti, cosa che non avrebbe costituito nessun pericolo..
    Alle volte li uccidevo tutti usando solo la lama retrattile e facendo delle pause per mangiarmi un biscotto mentre mi picchiavano... tanto con due barre di sincronia possono picchiarti per 10 minuti prima di ucciderti....
    il combattimento così com'è è spettacolare ma non ha senso basterebbe qualche regoletta per renderlo veramente un combattimento. Così com'è non è per nulla avvincente. Spero che nel prossimo valutino bene questo aspetto perchè tutto il resto è grandioso.

Spoiler:

Per fare un esempio: combatto contro AlMualim (si scrive così? boh!) il cattivone finale che si vanta tanto di aver ucciso tanti uomini più forti di Altair... si sdoppia tipo sentinella di matrix... dopo 10 secondi con la lama retrattile... combinazione... ho colpito proprio quello giusto (il secondo che ho ucciso)
    poi parte il combattimento 1vs1... mi attacca frontalmente... lo prendo e lo lancio via... cade.. avrei già potuto ucciderlo mentre era a terra... ma mi fa pena.. si rialza. Attacca. Contrattacco mortale.. Via. Finito. Che tristezza...

A proposito... non so se è già stato detto o se è una cosa banale.. ma le porte dell'Abstergo con quella croce li sono un chiaro riferimento ai crociati. Vabbè! io ci sono arrivato solo alla fine!

azz abbiamo un novello superman....ok che è facile...ma non cic redo che nello scontro contro tutti i campioni crociati quando parli col capo non sei morto...parlo di quello in cui non puoi fuggire da nessuna parte...e ci sono una roba come una decina di crociati e campioni....

Sì ma alla fine ha ragione, una volta capito il meccanismo del contrattacco diventa facilissimo, anche contro Al Mualim dopo che hai capito come combatte!!!

Il Fantasma

Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    azz abbiamo un novello superman....ok che è facile...ma non cic redo che nello scontro contro tutti i campioni crociati quando parli col capo non sei morto...parlo di quello in cui non puoi fuggire da nessuna parte...e ci sono una roba come una decina di crociati e campioni....
    E tu non ci credere... peccato che sia così. Il combattimento che mi ha messo vagamente in difficoltà è stato quello prima di Roberto di Sable che sono in mille... ma anche li non sono morto. Ecco il grande pericolo che costituisce una squadra di soldati.... c'è da chiedersi a cosa serve essere furtivi...http://img532.imageshack.us/my.php?i...9200808uz6.flv
    Ultima modifica di Halaster; 13-08-08 alle 12:57:53

Lo Zio L'avatar di indio68

Citazione Originariamente Scritto da Halaster Visualizza Messaggio
    E tu non ci credere... peccato che sia così. Il combattimento che mi ha messo vagamente in difficoltà è stato quello prima di Roberto di Sable che sono in mille... ma anche li non sono morto. Ecco il grande pericolo che costituisce una squadra di soldati.... c'è da chiedersi a cosa serve essere furtivi...http://img532.imageshack.us/my.php?i...9200808uz6.flv
    infatti non mi riferisco ad al mualim....ma proprio di quello in cui combatti in un fazzoletto chiuso dai muri stile matriz per intenderci...contro numerosi crociati per poter parlare col re o qlc del genere...lì è stato impegnativo...ilr esto è fuffa..e di furtivo non c'è nulla...ma proprio nulla tanto che il titolo Assassin lo trovo alquanto fuorviante...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 76 di 79 PrimaPrima ... 667475767778 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato