Yep!
Vado a magnā![]()
Mi mancavi nello spam quotidiano...![]()
![]()
Si vede...![]()
Giā![]()
Benedetto sia Easy BCD
caffettino poi facciamo ripartire la bestia...![]()
a chi lo dici..
cmq da lunedė 3 settimane di ferie![]()
Sticazzi...pare di stare in un forno, il condizionatore non ce la fa a smaltire il calore...![]()
Maledetti...sono 3 giorni che non riesco neanche ad accendere il pc da gioco...
Tra mezz'ora torno al lavoro, oggi devo finire di dare l'impregnante ai travi...sto dando delle sniffate di impregnante che svariono...
Voglio tornare al Cineca...![]()
Dimenticavo: auguri Terron!!![]()
'giorno.
Auguri barbone!
E ora smerciate il piemme, su, che devo ampliare la mia doompedia![]()
Che tra l'altro si č arricchita recentemente di una perla di Maria Ozawa, niente male![]()
Se non fosse per la maledetta censura dei jappo...![]()
Maria Ozawa...
Che chiulo che ha, porco cane...![]()
Torno sui coppi...![]()
Grazie cari...
Ho visto tante minne oggi da star male.![]()
Beato te...ma dove vai a mangiare?
ristorante aziendale... non č una mensa zio caro...
e' il giro in centro che ci ammazza, č impossibile non sbavare dietro a fichette seminude. Io sto male, ho visto una ventenne con due ciucce impressionanti e magra, cu.lo perfetto. Beato chi la chiava... basta altimenti mi tocca fappare per calmarmi, zio caro...![]()
Magra, con le tettone e il cu.lo perfetto...ristorante aziendale... non č una mensa zio caro...
e' il giro in centro che ci ammazza, č impossibile non sbavare dietro a fichette seminude. Io sto male, ho visto una ventenne con due ciucce impressionanti e magra, cu.lo perfetto. Beato chi la chiava... basta altimenti mi tocca fappare per calmarmi, zio caro...
Ce ne son pochi esemplari in giro, come le alfa 8c...![]()
Che zizze ragazzi, belle piene da pijarle in bocca...![]()
basta please che giā ho caldo...![]()
ah comunque sono davvero incaxxato per non aver potuto vedere giocare amauri![]()