Io mi fido di Gaul![]()
E soprattutto delle mie mutande di ghisa![]()
Io mi fido di Gaul![]()
E soprattutto delle mie mutande di ghisa![]()
andro ha l'avatar più bello del circolazzo![]()
vabbè troppo facile
oh ma cos'era la sign che avevi prima' il mondo mezzo distrutto?
purtroppo per l'avatar mi tocca ringraziare il pott![]()
ahahaha
vidar rispondiiiiiiiiii
ecco questa è una delle poche cose che mi mancano della vita da scapolo o pre nascita della prole
volevo tornare allo street parade ma quel weekend parto per Singapore.
ok vado a casa, a dopo, a domani, buona sera
adesso lo messaggio per vedere se ha preso l'iphone![]()
Io quest'anno non so se vado alla Street... Non riesco a trovare nessuno che viene con me, tutti taccagni qua (troppi schei, strada masa lunga, dove dormimo... E che 2 palle...). Per fortuna mi becco almeno Tiesto in spiaggia, 23 euro (una ladrata se si pensa che è in spiaggia) e perlomeno spero di riuscire a entrare con un po' di bevande perchè sicuramente i baretti all'interno spareranno 10 euro a bevanda (e io non sia mai che paghi 10 EURO PER BERE UNA ROBA
![]()
)
risposta del pelato "parto per Miami tra un'ora, l'iphone non si può prendere senza contratto giusto?! comunque un salto da bestbuy lo faccio"
adesso gli dico che è sbloccabile![]()
Sto intavolando un epic flame nella sezione GDR nel topic che ho citato sopra...
Se mi riesce avremo fuoco e fiamme con addirittura intervento di persone al di fuori del forum![]()
Protagonista = Fernet![]()
Se contatta il tizio, e considerando che stiamo parlando del Fernet che ha mandato pure ingiurie a Sandro via pm, e il tizio viene a postare nel forum ci sarà da ridere per giorni![]()
non è vero, l'ho pure aggiustato
ma zitt che tuo figlio stravede per me, basta vedere le foto ed i video, mi stava sempre vicino.
mi ha pure portato per mano a vedere un plastico in un negozio in centro ed ha voluto che gli spiegassi come mangiare la pizza![]()