secondo te stavo li a leggere la pappardella, ho visto un carroarmato e quello mi è bastato![]()
tempo fa vendevano una base missilistica per missili intercontinentaliperò non l'ho presa perchè non mi ci stava in giradino
![]()
Stasera Il Pc Mi E' Morto. E Giu' Marie. Mi Sono Incazzato (ho Temuto Tantissimo Per La Scheda Madre), Ci Ho Sfregnettato Un Pochino E Ora Miracolasamente Va. Incrociamo Le Dita... Ci Manca Solo Questa E Siamo A Posto Lol
Come dice la mia signature, domani mattina parto in vacanza per due settimane...
Non consumatemi tutti gli yaoi![]()
Buona vacanze![]()
Sei in Sardegna e vai in vacanza?
Secondo me dovrai accompagnare gli yaoi durante il loro funerale vichingo![]()
E mi sembrava a me che era strano...però prendi Tiger,nullafacente full-time eppure è già qui a spammare
E poi pure io lavoro...cioè,postare sul forum tecnicamente è un lavoraccio,termine che deriva dalla parola "lavoro"
In più sono in ufficio,ma vabbè
io ho un negozio quindi lavoro dal lunedì al sabato, a volte anche la domenica, ma visto che non sono qui a pettinare le pulci non posso stare tutto il tempo davanti al pc. ogni tanto faccio una pausa di 5-10 minuti e lo dedico allo spam selvaggio![]()
poi ci sono quei giorni di calma e allora posso passare più tempo davanti al pc![]()
Negozio di?io ho un negozio quindi lavoro dal lunedì al sabato, a volte anche la domenica, ma visto che non sono qui a pettinare le pulci non posso stare tutto il tempo davanti al pc. ogni tanto faccio una pausa di 5-10 minuti e lo dedico allo spam selvaggio![]()
poi ci sono quei giorni di calma e allora posso passare più tempo davanti al pc
In before informatica
Sto in Sardegna, Santa Maria Navarrese, mare e montagna![]()
Ultima modifica di CX3200; 31-07-08 alle 11:29:40
ma sei matto, la notte si dorme![]()
keka buone vacanze
ps mi mancherai![]()
Buone vacanze a chiunque vacanzi![]()
giusto buone vacanze a tutti lo dico ora per tutti
io fino al 6 son qua a rompere le balle