non sai cosa hai rischiato
![]()
Pot![]()
oh pott ma quando sei tornato?
doom ma dove hai preso quella foto ad occhi chiusi?
![]()
fottiti doom
![]()
Welcome back Pott![]()
peccato ero quasi riuscito a farti comprare il pacco del secolo![]()
Ciao Pottttttbentornato,
subito salvata l'immagine di Zeavis
Grande Pott, ho saputo che hai dilapidato 3 o 4 stipendi in multe e corruzione della polizia locale![]()
Spero che non ti sia venuto il mal di schiena a suon di raccogliere saponette nei carceri del Belize![]()
Bentornato comunque!![]()
te invece cosa acquisterai in giappone?........................ops...........sor ry..........
e dire che fino a stamani Emi mi supplicava di andare almeno una settimana a tokyo ma io, stoico, sono rimasto sui miei passi
PS che nessuno provi ad editare la parola "stoico" con altri epiteti![]()
![]()
Ultima modifica di Pottinus; 01-08-08 alle 19:21:52
maledetti
la corruzione del pulotto messicano mi ha salvato altrimenti mi ritiravano la patente per 50 giorni 'sti pazzi!!!!
ma il peggio e' stato in belize e quella maledetta bicicletta, neppure un'ora l'ho tenuta che me l'hanno 1nculata!!!!! pazzesco!!!!
ma poi cribbio come si fa a pagare un catorcio cosi' 300 dollari?!?!?!? non aveva neppure il cambio!!!! e loro che me la menavano:"nooo, ti hanno rubato quella nuova, in alluminio ipertecnologica!!" e io che gli rispondevo che pesava una tonnellata, altro che alluminio!!!! ma vaafff.................speriamo ci si spezzi le gambe il ladro marrano!!
Un saluto veloce gente, qua al mare è una meraviglia![]()
ma videoludicamente parlando e' successo qualcosa di memorabile che mi sono perso?
V4n0: Suca![]()