+ Rispondi alla Discussione
Pag 961 di 11112 PrimaPrima ... 46181195195996096196296397111111461 ... UltimaUltima
Risultati da 24,001 a 24,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    anche perche' i Finlandesi hanno dalla loro lo Xilitolo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Tiago spende un paragone importante... "Un flop come Sheva"
    Il tecnico bianconero tiene aperti spiragli per Aquilani e non solo... "Dopo tre partite con la Juve nessuno ricorderebbe più lo Stankovic dell'Inter...".
    »Commenti (3) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Un Claudio Ranieri quasi inedito per decisione quello che, intervistato dal Corriere dello Sport, asserisce senza più mezze frasi: "Campionato o Champions, quest'anno la Juventus vincerà, è sicuro".

Un piglio convinto, volitivo, che il tecnico bianconero mostra anche in altre risposte date al quotidiano romano, a partire dalla questione Poulsen-Xabi Alonso, con il primo che alla fine è arrivato al posto del secondo, facendo storcere la bocca a più di un tifoso juventino.

"Quanti tifosi che sognavano Xabi Alonso conoscono Xabi Alonso? - attacca Ranieri - Al massimo lo hanno visto una ventina di minuti in tv e mi sembrano pochi. Io l'ho visto molto più spesso. A questi tifosi dico che Aragones non ha fatto giocare Xabi agli Europei perchè gli ha preferito uno di 32 anni come Senna. Il basco è un giocatore che ha qualità, intendiamoci, ma per il nostro progetto ho ritenuto più utile Poulsen. Ha determinazione e spiccate qualità tattiche. E un giorno mi chiederete anche delle qualità tecniche di Poulsen...".

Ben diverso invece il discorso per Tiago, per il quale Ranieri tira fuori un paragone non proprio lusinghiero... "Nel calcio ci stanno anche i flop e qualche volta non riesci a fartene una ragione. Ancora adesso molti tifosi, ma anche alcuni giocatori, mi dicono di insistere su Tiago considerato da tutta Europa un grande giocatore. Lo è, ma il calcio vive anche di strani misteri. Ad esempio nessuno può mettere in discussione Shevchenko. Eppure mi dica cosa ha fatto al Chelsea. Un flop. A volte capita...".

Tutto lo stato maggiore della Vecchia Signora ha dichiarato chiuso il mercato, ma Ranieri su un paio di nomi "chiacchierati" lascia uno spiraglio, o qualcosa di più... "Potrei mai dire di no ad Aquilani? Quanto a Stankovic i tifosi debbono rendersi conto che se un giocatore serve, bisogna portarlo a casa. Le altre vicende passano in secondo piano. Dopo tre partite con la Juve nessuno ricorderebbe più lo Stankovic dell'Inter...".
    Uellà che paroline dolci....Io a 'sto punto preferirei puntare su Rossi e Giovinco...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Uellà che paroline dolci....
    Già....

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

tornando al sorteggio il tampere è nettamente più debole, ma sono più avanti come preparazione essendo a campionato in corso..... quindi alla fine mi sa che l 'artmedia mi va bene

tiago come sheva LOL

Banned L'avatar di Cocoon

IL preliminare non è assolutamente da sottovalutare,ricordo che la juve di Capello fatico non poco contro il djurgarden.

Ranieri: «Sorteggio non malvagio»

E’ un Claudio Ranieri soddisfatto quello che commenta l’esito uscito dall’urna di Nyon. Tampere United o Artmedia Bratislava costituiscono ostacoli non certo insormontabili per la Juventus.

Appresa la notizia dell’accoppiamento, il tecnico bianconero ha così commentato in esclusiva con Juventus Channel: «Visto il risultato della gara d’andata è probabile che ce la vedremo con l’Artmedia. Si è trattato di un sorteggio non certo malvagio, soprattutto tenendo conto di un paio di altre sfide che sono uscite».

Ranieri attende l’esito della sfida decisiva tra le due possibili rivali, con maggiore attenzione agli slovacchi, preferibili ai finlandesi anche per un altro motivo: «La maggior preoccupazione era quella di trovare avversari che sono tanto più avanti di noi nella preparazione. L’Artmedia ha disputato meno gare di campionato rispetto al Tampere, anche se sarà comunque più preparata fisicamente rispetto a noi. In ogni caso, noi siamo la Juventus e questo turno lo vogliamo assolutamente passare. Per questo continueremo a lavorare sodo per arrivare pronti all’appuntamento».

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    IL preliminare non è assolutamente da sottovalutare,ricordo che la juve di Capello fatico non poco contro il djurgarden.

Questo sicuramente: mai sottovalutare gli avversari.

Ma francamente, se non passiamo il turno possiamo pure prenderci a badilate sulle palle...

Anche perchè nella singola partita può succedere di tutto, ma tra andata e ritorno la differenza di valori dovrebbe farsi sentire.

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    tiago come sheva LOL
    E' un paragone che ci può stare, cmq
    E dopo queste parole, direi che tiago è in partenza al 110%

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Dalle parole di Ranieri, credo proprio che abbiano tutte le intenzioni di prendere Stankovic.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dalle parole di Ranieri, credo proprio che abbiano tutte le intenzioni di prendere Stankovic.
    A meno che non tirino fuori qualche sorpresa (sempre che abbiano intenzione di prendere qualcuno), direi che tra i papabili stankovic sembrerebbe essere davvero quello in pole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A meno che non tirino fuori qualche sorpresa (sempre che abbiano intenzione di prendere qualcuno), direi che tra i papabili stankovic sembrerebbe essere davvero quello in pole
    Se non fosse stato per la reazione del pubblico penso che Stankovic ce lo saremmo visti con la maglia della juve già al trofeo tim.

Per il resto le frasi di Ranieri sono state una brutta caduta di stile per i giudizi su Xabi, e in generale si sta assumendo la responsabilità dell'acquisto di Poulsen, e su Tiago se li poteva evitare.

Comunque quoto Bob e Han, dopo questa intervista, Tiago non è più della juve o quanto meno l'anno prossimo non vedrà il campo

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Secondo me l'hanno già preso...

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Secondo me l'hanno già preso...
    ..........e direi che l'abbiamo preso anche noi...........

Ragà, ma questa notizia è vera????????
    Madrid, 16:06
    CALCIO, REAL MADRID: INGAGGIATO VAN DER VAART

Il Real Madrid ha ingaggiato la stella della nazionale olandese e dell'Amburgo, Rafael van der Vaart. Lo ha annunciato l'emittente spagnola Radio Cadena, aggiungendo che a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità della notizia. Costo dell'operazione, 9 miliioni di euro (01/08/2008 ) (Spr)
    9 milioni????????????? E magari non gli danno nemmeno 4 milioni di stipendio.........
    Ultima modifica di hansolo; 01-08-08 alle 16:01:14

Per il resto le frasi di Ranieri sono state una brutta caduta di stile per i giudizi su Xabi, e in generale si sta assumendo la responsabilità dell'acquisto di Poulsen, e su Tiago se li poteva evitare.
    Su xabi non mi sembra che abbia detto nulla di tragico.
    Ed aggiungo che la frase "Quanti tifosi che sognavano Xabi Alonso conoscono Xabi Alonso?" è quanto di più vero potesse dire...

Il giudizio su tiago era effettivamente evitabile (anche perchè 10 giorni fa aveva detto che era un giocatore importante su cui puntavano... ).

Ed il fatto che si stia prendendo la responsabilità di poulsen è una cosa positiva, in fondo

VdV a 9 milioni nn si può vedere proprio

Ed aggiungo che la frase "Quanti tifosi che sognavano Xabi Alonso conoscono Xabi Alonso?" è quanto di più vero potesse dire...

Il giudizio su tiago era effettivamente evitabile (anche perchè 10 giorni fa aveva detto che era un giocatore importante su cui puntavano... ).

Ed il fatto che si stia prendendo la responsabilità di poulsen è una cosa positiva, in fondo
    Questa ce la dobbiamo ricordare se poi farà delle sparate contro la dirigenza come ha fatto quest'anno parlando di uefa
    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    9 milioni????????????? E magari non gli danno nemmeno 4 milioni di stipendio.........
    E' un po' che circola, per me non è vera, o meglio, anche se arriva Vdv al Real o parte qualcunaltro o vuol dire che rinunciano a Ronaldo.

comunque la juve non ha puntato su Vdv, sia per problemi comportamentali sia perchè non ritenuto utile al progetto della juve, come Diego e Xabi....

A proposito di Xabi....
    Aston Villa, Barry dichiara guerra
    01.08.2008 16.04 di Graziano Maggiore articolo letto 844 volte
    E' ormai giunto al capolinea il rapporto tra Gareth Barry e l'Aston Villa. Il calciatore sarebbe infatti infuriato con la dirigenza, poichè ritenuta colpevole di fare ostruzionismo circa il trasferimento dello stesso Barry al Liverpool. Il capitano dei Villans avrebbe minacciato il club di non impegnarsi in campo qualora non gli venisse permesso di accasarsi alla corte di Rafa Benitez.
    Mi sa che Xabi fa la fine di Sissoko, ce lo compriamo a gennaio a prezzo di saldo

Ah dimenticavo, la scusa :
    Mr.X (mettete giocatore a caso) non era adatto al progetto della juve
    sarà il leit motiv della juventus campionedelloscudettoodellachampions 08/09

Questa ce la dobbiamo ricordare se poi farà delle sparate contro la dirigenza come ha fatto quest'anno parlando di uefa
    Cosa ha detto?
    Non ricordo...

Cmq VdV a 9mln mi sembra impossibile...
    Ma per caso è a scadenza di contratto o cose simili?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

E' in scadenza

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

non vedo l'ora che Ranieri se ne vada dalla Juve. A questo piacciono solo gli scarponi. E' peggio di Deschamps.

Solo che deschamps nn aveva titolo nel mercato...tranne che per boumsong

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Semmai si chiama Cadena Ser, non radio Cadena (che è un controsenso perchè Cadena significa proprio radio in spagnolo)...la famosissima emittente radiofonica che diede in esclusiva la notizia dell'acquisto di Kakà al Real con tanto di nuova maglia, la numero 17

Banned L'avatar di Cocoon

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

E perche', non e' mica solo di Ranieri la facolta' di conoscere i giocatori, chi guarda la Premier da parecchio sicuramente conosce Xabi come gioca e che tipo di giocatore possa essere, tra l'altro non e' che ci vuole chissa cosa per capire che Alonso e' un ottimo giocatore che sarebbe servito alla nostra causa.
    A volte certi commenti lasciano basiti, come quando si scommette su di un giocatore ad occhi chiusi, si hanno il 50pct di probabilita' che si abbia ragione.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Bobo sulla prima frase non sono d'accordo, molti tifosi conoscono Xabi Alonso, gioca in Inghilterra nel Liverpool, non nel campionato belga (senza offese per i belgi, ma ovviamente non è la stessa cosa).
    Che poi ci sia qualcuno che non lo conosce ma lo vaneggi lo stesso ok, ma che Ranieri ci prenda a tutti per ignoranti non mi sta bene.

Anche perchè allora i tifosi dovrebbero poter chiedere a Ranieri e co. se avessero usato la stessa attenzione per valutare l'acquisto di Tiago o Andrade....

La Borga L'avatar di Blade Runner

ormai penso che il mercato sia quasi praticamente già chiuso(a parte stankovic). ranieri e stato libero di scegliere e prendere chi voleva ed e stato accontentato. chi gli darà ragione?il campo. se nè usciremo vincenti su qualche fronte avrà avuto ragione delle sue mosse altrimenti la società prenderà dei provvedimenti.

ps: il preliminare con l'artmedia una passeggiata sulla carta

+ Rispondi alla Discussione
Pag 961 di 11112 PrimaPrima ... 46181195195996096196296397111111461 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato