Fammi capire, lo hai guardato raw?![]()
Fammi capire, lo hai guardato raw?![]()
In assenza di sottotitoli, come sempre, sì
Tanto ho letto il manga e l'anime è pressoché identico, non saranno le stesse battute ma quasi, me le ricordo![]()
Bla bla bla bla![]()
Ho iniziato Kanon 2006. 4 puntata ma per ora mi sta piacendo, vedremo tra alcune altre puntate!
Bello
P.S. Una delle protagoniste come aspetto mi ricordava Asuka![]()
Bah, si ride per poco![]()
leggo su ciak di questo mese le recensioni di due anime di fantascienza che paiono interessanti: appleseed e ergo proxy. Conoscete?
Ergo proxy è fatto bene ma (secondo me) la trama è abbastanza mediocre, risparmiatelo.
Conosco, ma con Appleseed intendi il primo OAV, o uno dei due film?
Il primo è dimenticabilissimo i secondi due sono un decisamente meglio nonostante non siano niente di eclatante. Sono interamente in CG e Cel Shading, Ex Machina mi è sembrato leggermente migliore del secondo in quanto a trama anche se, se non ricordo male, soffriva di buchi narrativi.
Diciamo che se uno è abituato a GitS rimane amareggiato dopo la visione dei suddetti.
Su Ergo Proxy i pareri sono molto discordanti, io l'ho trovato buono. Ovviamente l'impianto filosofico della storia non aiuta troppo e le cose che non si riescono a capire non sono poche, ma si puo' comunque gustare con il giusto approccio.
mmm ok.
E armitage com'è?
Zero no Tsukaima 3 - 4
Puntata che scorre liscia fra le pere di Tiffania, Louise iper tsundere e la solita principessina insopportabile che "vi ammazzo tutti però piango perchè nessuno mi capisce".
Mah..
Di Armitage ho visto solo Poly-matrix... ampiamente dimenticabile, meglio ripiegare su Appleseed.
stanno a fa un nuovo anime su Italia 1, alle 5-5 e mezza circa...roba sul calcio...
è incredibile, so passati vent'anni dai tempi di Holly e Benji, e in Giappone costruiscono ancora i campi da calcio in cima alle colline
Beh, mi sarei stupito del contrario, è dello stesso autore
Qui però almeno la squadra ogni tanto PERDE![]()
anche la Newteam perse una partita, una volta...però non mi ricordo in quale dei 755 episodi
ah, e i giocatori fanno ancora introspezione psicologica nel bel mezzo della partita
Se non altro, e grazie al cielo, non ci sono le mosse speciali alla Dragon Ball tipo il colpo delle tigre e le altre schifezze del genere![]()
Concordo sulla penosita' della trama di Ergo Proxy e degli OVA di Appleseed.
Immagino sia Makoto! Cmq non capisco onestamente chi lo paragona a clannad e dice che è così uguale. In questo c'è una componente di , bho, come lo chiamo? Paranormale? Qualcosa del genere che in clannad se si esclude la parte che conosciamo è molto meno presente.
E' proprio l'aria che si respira, se in clannad è tutto molto più terra a terra, Kanon è sicuramente più onirico, complice anche l'ambientazione perennemente innevata.
Comunque sto divorando i primi 12 episodi.
Come paesaggio assomiglia un sogno, sembra sospeso
P.S. Sì esatto è lei, come al solito mi dimentico i nomi![]()
avviso ai naviganti:
xam'd 4 out
Stasera ho visto l'ottavo episodio di Gurren Lagann
A parte che è fatto benissimo e tutto quanto, era più o meno dai tempi di Fushigi no umi no Nadia (visto tutto intero nell'estate del '91) che non ero più in dipendenza quotidiana da anime. Bene.
sei dipendente da Gainax allora, visto che entrambi gli anime sono fatti da loro![]()