Quand'è che torna la Keka?Così so quando eliminare il post incriminato![]()
Quand'è che torna la Keka?Così so quando eliminare il post incriminato![]()
Contavo le ore prima che il topic fosse finito a schifio tipo cavalleria rusticana![]()
bhof, vado a fare un giro in montagna...qui fà troppo caldo![]()
uff
bah
boh
--gadgetblog--
Bloody Serial Killer, una tendina per doccia terrificante
pubblicato da Kiro in: Accessori Inutility BagnoRicordate la celebre scena di Psycho? Come YouTube ci spiega, la scena consisteva in una donna nell’atto di fare una doccia e subito dopo la sua aggressione da parte di uno sconosciuto con un pugnale. Forte di un effetto sonoro che fa ancora parlare di se, attualmente potrebbe fare poca paura, ma all’epoca terrorizzò molti spettatori. Per commemorare quella scena è nata una tendina della doccia apposita.
Il suo nome è “Bloody Serial Killer Shower Curtain” e, oltre alla figura dell’uomo con il coltello, possiede anche un dispositivo musicale che riproduce il celebre suono da brivido. Il dispositivo funziona con 4 batterie di tipo AA. La tendina si può comprare nel sito di thingsyouneverknew al prezzo di 19,98 $, circa 13 €.
[via OhGizmo]
------------
peccato che ho già un box doccia fisso, se no lo compravo subito![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-8OWzP65mQ4
Victory is mine![]()
il magico shuriken volante![]()
Ultima modifica di tigerwoods; 05-08-08 alle 19:41:17
Bene, ora sì che mi deprimo
![]()
Voglio lo spadone di Zabuza![]()
rissa rissa rissa
anche qua?
![]()
Diabolico![]()
bon nanna che domani è l'ultimo dì di lavoro,non ho nulla da fare (quindi ancora meno del solito quasi nulla)
mi aspetta una giornata di spam violento
be prepared (cit.)
E allora vedi di farmi compagnia sul forum,se no m'annoio pure io domani al lavoro![]()
giorno
c'è qualche bel giochino browserizzato con cui intrattenermi?
grazie, ma oggi il pc del lavoro sembra non volerne sapere uff
Ci voleva la voce di sottofondo a gridare FINISH HIM![]()