A me qualche cojone aveva detto che solo in Italia ad agosto è tutto chiuso, mentre negli altri paesi tutto funziona... Beh, non mi pare proprio![]()
Eh come no, anche all'estero sono in ferie, fidati....su 14 "venditori" di un fornitore, ce ne sono solo 2 disponibili, gli altri sono in ferie, dimmi te cosa diavolo possono fare quei 2 che sono rimasti al lavoro
poveretti
![]()
Adesso niente Nere, c'è sempre in ballo la scheda video ma aspetto ancora, tanto adesso tra ferie e l'esame di Settembre non me ne faccio nulla![]()
Uddionella sezione hardware c'è Peppe che ha dato consigli a Parco Nazionale...
Che bella coppia![]()
Entrambi sotto il segno della Gecube
Che bel nome che avrà la prossima architettura intel mobile
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=15007
calpella
![]()
E quando kalac ha fatto la cacata su anelka e l'opinionista di mediaset premium ha detto "ha infilato la cappella!"![]()
Buongiorno Circolino![]()
e mi signòr
sto tentando il recupero dati dall'hd di un amministratore condominiale amico di famiglia che non ha mai backuppato
c'è il disco che sembra suoni le nacchere![]()
Più che altro mi ha anticipato Goku che l'iraniana protagonista è un qualcosa fuori dal comune...
Ci sarò...![]()
We
Secondo voi a quanto può arrivare di temp. il 680i prima di diventare pappetta?
Beh, mi pare che di norma stanno a 60-70° senza problemi...
Domenica ho reinstallato SAn Andreas, mi sto divertendo come la prima volta che l'ho giocato!
Sul 22'' poi rende davvero bene...
Ma qualcuno mi linka una bella mod per le auto nel gioco?![]()
Baaz, ma lo sa peppenaab che sei un megamoderatore globale?
Continua a spammare nonostante il tuo avvertimento nell'altro topic della 4850...![]()
Io se vengo comunque vengo accompagnato, quindi non posso lanciarmi troppo...![]()