si, è un magnifico dì questo![]()
j4s sta raidando tsm![]()
gb2/i/
Oh wai-
gb2/raidchan
doppio post...
bhe dall'organo urinatorio femminile esce ed entra robaOh my God.
Disgustibus... come diceva un personaggio di Southpark, la natura ha creato buchi dai quali esce la roba e buchi dai quali entra. E non è bello invertire le cose. Un buco fatto per entrare, ad esempio la bocca, quando fa uscire la roba non è buono (si vomita). Di conseguenza non è bello far entrare roba in un buco fatto per farla uscire!
A parte questa perla di saggezza, non disprezzo i trans (possono fare quello che vogliono) ma mi disprezzerei io se andassi con uno di loro, a pagamento o meno... cioè non sopporto la vista del ciondolo: posso vedere solo il mio. e stop.![]()
Dov'è che lo infili il dondolino tu?
Edit:spero tu ti riferissi all'uscita dal buco appropriato dell'uscita di ciò che tu ci hai piazzato 9 mesi prima,e nn del fatto che tu entri da dove esce la sua *plin plin*,perchè altrimenti saresti parecchio sulla strada sbagliata![]()
spero anche io si riferisse a quello, altrimentiDov'è che lo infili il dondolino tu?
Edit:spero tu ti riferissi all'uscita dal buco appropriato dell'uscita di ciò che tu ci hai piazzato 9 mesi prima,e nn del fatto che tu entri da dove esce la sua *plin plin*,perchè altrimenti saresti parecchio sulla strada sbagliata![]()
troppe uscite quaDov'è che lo infili il dondolino tu?
Questa me l'avevano pubblicata pure su TGM cartaceo
![]()
Violentano e uccidono un trans
arrestate due persone a Milano
MILANO - Un giovane italiano e un minorenne nordafricano sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Milano con l'accusa di aver violentato e assassinato un transessuale e di averne poi occultato il cadavere. I due avrebbero sequestrato la vittima in via Novara prima di ucciderla e nasconderne il corpo. L'episodio del rapimento era stato denunciato da un altro trans che aveva visto due uomini costringere l'amico a salire su un'auto.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, aiutate anche dalle telecamere poste lungo via Novara, hanno permesso di identificare l'automobile su cui aveva trovato posto la vittima e così di risalire ai due giovani. Il cadavere del transessuale è stato rinvenuto su indicazione dei due fermati lungo la tangenziale Ovest di Milano.
Dietro casa mia ...
sì ma Vaz...prima il suicidio del ragazzo, poi l'omicidio...cambia zona![]()
leggendo inizio topic, ho notato che...
ti fai i cùlini !
ti fai i cùlini !
ti fai i cùlini !
Spoiler:sempre pensato che eri un rotto in![]()
una volta vidi un pezzo di film hard e non capivo perchè una da dietro prendeva un'altra, non indossava aggeggi, cinturoni o simili...
poi estrasse la broadsword e rimasi così
non avevo notato che era mazzamunito e ci sono rimasto allibito.
Eh ma in teoria è una zona malfamatissima, si trova pure in mezzo a due campi nomadi. In realtà anche di notte non ho mai visto situazioni pericolose, schiamazzi notturni, ubriachi e cose del genere ... a me sembra una zona tranquillissima.
QUEL TIPOOOO????? Azz... non hai mai avuto il piacere di colloquiare con me, vero? Che ti sei perso...
e poi ho detto che non è "normale","bello"...non che "non metterei mai"!
Tornado alla tua affermazione, certo che ho il desiderio di buttarla dietro, ma non solo con la mia ragazza,eh! E questo cosa significa? Che mi piace farmi le tipe d'avanti, di dietro e anche di tergo. Ma sono convinto che vedere un buco con il bonus ciondolante non mi farebbe un bell'effetto.... anche se operato ne vedrei comunque la sagoma... brrrrr