see... troppo comodo, è il giusto prezzo da pagare per i furbi.
(ma fregatene, dammi retta)
Esatto, tra l'alto a me 'sta storia del "per avere l'arma nuova sblocca tot obiettivi" è sempre rimasta decisamente sul sapete voi cosa, quindi bon me ne frego se con il medico ho 1.374.703 punti di guarigione con un'unica vita e che imparino la prossima volta: se rilasci un qualcosa di nuovo, per un gioco che io HO GIA' comprato, me la dai SUBITO, non devo spaccarmi per sbloccarla![]()
Giusto!
Dovrebbero resettare tutto,
dare le armi già da subito e aumentare i livelli dei achievement
(devono essere una sfida personale)
Con la scusa che sbloccano le armi tutti le abbiano sbloccate.
Devono dimostrare la skill, non il nerding.
Boh. Io sono convinto che gli achivement siano pensati per coloro che giocano quella classe.
"E ma alcuni sono impossibili e devi farli apposta", certo, ed è esattamente il motivo per cui non è necessario sbloccarli tutti per avere le tre armi. Quando ancora servivano tutti non ero manco riuscito a prendere il Krietzierg (o come si scrive) del medico, tenendo conto che gioco principalmente quello. Non appena hanno abbassato i traguardi ecco arrivare tutte e tre le armi, e avevo giocato il medico come avevo sempre fatto.
Pacchetto Pyro: da quando è uscito lo avrò usato si e no due ore. Ho 5 achivement sbloccati e ne ho altri 15 che hanno almeno un punto (ovviamente parlo di quelli a conteggio). Sono sicuro che se avessi giocato il Pyro quanto il Medico probabilmente avrei già le tre armi. Sono io che sono pro? Ma non credo proprioè solo che la maggior parte degli achivement ti si sbloccano giocando normalmente. Non vedo quindi il perchè di "dare tutte le armi a tutti e subito" quando il sbloccarle è assolutamente fattibile.
Più che dare le armi subito dovrebbero ASSOLUTAMENTE reintrodurre l'azzeramento delle statistiche.
Io ottengo dei risultati ed essendo miei posso decidere se tenerli o azzerarli!
Quanti siamo d'accordo sull'azzeramento?
Facciamo una petizione o lettera alla Steam.
Una lamentela inviata come critica costruttiva "dovrebbe" essere presa in considerazione!
ma scusa neh... perchè farla?
vuoi avere le armi senza farti il mazzo? ok...
di contro hai le statistiche scamuffe... ok...
dal momento in cui hai scelto di andare sui server pacco, ti tieni le statistiche.
il problema non esiste, se non volevi "rovinarti il profilo" bastava farsi il mazzo e giocare.
tu mi dirai... si ma che ghezzo... ci metterei una vita.
nessuno ti obbliga ad avere tutte le armi di una classe, o di farmare per ottenere tutte le armi di tutte le classi.
la cosa più triste che ho visto è un bimbonutella che arriva li e mi dice "vavavava che fihata, ho il kritzcoso!!!, e sono tra i primi!"
prima gli rispondono un ermetico "get a life" a ruota arriva una spia che lo backstabba e gli da del noob.
fai te...
non contano le statistiche credimi, anche gente pro che ti fa il cùlo a striscie ha le statistiche pompate, semplicemente perchè magari è pigra come il sottoscritto e vuole la pappa pronta, ma mica mi metto a sindacare sulle conseguenze.
ripeto, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
(o viceversa)
per la questione degli achievement appunto, è una scelta da strònzi quella delle milestone che ti consentono di avere armi, datemi le càzzo di armi subito e non scassate con le vostre richieste assurde, è decisamente una scelta da nerdone ciccione brufoloso.
Ok, fate piano, un passo indietro alla volta, non voltate mai le spalle e dite sempre di Si...
Però mi ha fatto ghignare non poco![]()
si vabè ho dimenticato di mettere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
assortiti
Sono d'accordo nel rinunciare a delle statistiche effettive per le nuove armi.
Non so se l'ho scritto precedentemente, ma non avevo calcolato questa cosa quando sono entrato nel server con le mappe modificate.
Azzerare le statistiche per mascherare le armi o per creare nuovi risultati non ha importanza, quella funziona era utile e secondo me potrebbe essere reintrodotta.
Non ci sono problemi neanche se gli altri utenti sanno che io sono andato su questo tipo di mappe:
potrebbero creare un modo alternativo per comunicarlo agli altri utenti e intanto re-introdurre l'azzeramento delle statistiche.
Ci sono molti utenti che hanno deciso di "rinunciare" consapevolmente a statistiche veritiere per le nuove armi.
Io ero convinto che le statistiche si potessero azzerare ogni volta per ottenere dei risultati nuovi indipendentemente dalle armi sbloccate, utilizzate o meno.
Dipende da come si utilizza questo gioco.
comunque grazie davvero, mi hai risparmiato tentativi quali "disintalla tutto"
In che cosa coinsiste il nuovo aggiornamento?
spettacolarespecialmente il medico acchiappafantasmi
Uahhaahha mitico!!!![]()
omg il pyro![]()
Ho da poco acquistato Orange Box, sono un niubbo di Team Fortress 2, ho già addato qualche amico in Steam del clan TGM... ma si può comunicare via Steam? Come vi organizzate per partite e server?
steam ti permette di comunicare via chat come se fossi in msn o icq,tranne per il fatto che non puoi scambiare file; e questo rende steam molto più sicuro. Per parlare con qualcuno devi averlo tra gli amici e basta che fai doppio click nella tua schermata "amici".
per le partite\server se cerchi il fun basta che ti connetti ai server di gioco e....giochi!![]()
mah dal blog ufficiale non trapela nulla...è venuto fuori un nuovo intervento riguardo ad un eventuale ampliamento degli ambienti giocabili...ovvero nelle prossime mappe vorrebbero creare qualcosa di diverso(dalle foto sembra che il prossimo ambiente sarà una base missilistica) per aumentare la diversità degli spazi. Non male,più che altro potrebbero annunciare una data indicativa sull'uscita degli aggiornamenti del Hw.