Vista 32bit, giā ce l'ho...comprerō il 64bit pių avanti...sto giā stretto col budget per il pc, il S.O č l'ultima cosa dato che ho giā in possesso Windows XP e Vista...
Ultima modifica di Ollo; 07-08-08 alle 09:26:10
e va bé...perō invece dell'E4600 mi metto un E6750...e 2gb di ram...tanto cmq non si potrā dire che il pc č un cesso
In ogni caso peppe levati dalla testa di poter far andare una 4850 su un fancolors...![]()
ma se sto tirando ora avanti con un miserabile 185w...e solo il processore consuma 89watt
Ha ragione il Mizio, con te č impossibile avere un dialogo. Monta il fancolors![]()
Ma io mi chiedo, perchč ci perdete tempo? Gliel'avete spiegato pių e pių volte, ora č giusto che, siccome persevera a non ascoltare, si compri quello che crede e si trovi malfunzionamenti a iosa![]()
185
giorno
ah, ho notato che col sp1 vista 32 bit vede 4 giga di ram, ma lo scrive solo nelle proprietā del sistema, continua ad indiirzzarne solo 3
Era x dire...non monto un FanColors sulla 4850![]()
Infatti, monti una 4850 su un fanculors...![]()
none
Monto il mio compaq 185watt sulla 4850![]()
Cmq c'č un utente di questo forum(Don Franz) che ha un E8400 3.00ghz con 4gb di ram e la HD 4850
con un alimentatore da 365watt con 14(mi pare) ampere sulla 12v
Ahahahahahah
Per essere bella č bella
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...+Quakecon+2008
la 4870x2...l'hanno fatta quanto una 9800GTX...quindi si dovrebbe fare attenzione anche per il case...č molto grossa...
Ehi ragazzi io vado...
a dopo, semmai![]()
il prezzo č parecchio aggressivo...![]()
Se non supera i 27 cm di lunghezza č mia...![]()
Luke, ieri ho bevuto anche per te, tranquillo...![]()