eppure io continuo a pensarci: ci sono ragazze che non toccherei nemmeno con una pertica lunga tre metri (e non per l'aspetto) ma ci sono uomini che vanno con altri uomini che nn sono proprio uomini
e pagano per farlo
e qui sorge un'altra domanda(che spero non abbiano già posto) : vi siete mai pasticciati guardando foto/video di trans?
oh.. gesù.. no! ma stiamo scherzando?
personalmente mi capita tornando tardi al sabato sera di vedere lungo la strada dei trans.. ero con la mia ragazza e vedo tipo una vecchietta che fa per attraversare la strada.. e penso: " ma che cazz ci fa una vecchietta in giro alle 4 di notte?" poi mi sono accorto che era un uomo travestito.. ma chi cazz è che paga per farselo succhiare da uno/a cosi?![]()
Dannati trans,sono sempre difficili da riconoscere...
![]()
solo per i vostri occhi
l'opera ultima del Gabbi
![]()
Tobi.... avresti dovuto smettere di postare motivator quando eri all'apice della gloria![]()
Ahahahahahaahahah oddiooooooooooo h ahahahahahahaha ahahaha
Peccato, ci tenevo a fare bella impressione su Gip ma mi sa che con questo thread me la sono giocata
Almeno apprezza il coraggio.
Pensa che a Milano vedo parecchie donne oltre i 60 che battono ...oh.. gesù.. no! ma stiamo scherzando?
personalmente mi capita tornando tardi al sabato sera di vedere lungo la strada dei trans.. ero con la mia ragazza e vedo tipo una vecchietta che fa per attraversare la strada.. e penso: " ma che cazz ci fa una vecchietta in giro alle 4 di notte?" poi mi sono accorto che era un uomo travestito.. ma chi cazz è che paga per farselo succhiare da uno/a cosi?
Vazkor ridevo per le immagini postate...
Figurati, per me puoi vivere la tua sessualità come vuoi, di certo non sarò io a giudicarti, non ti conosco neanche, per cui non posso giudicare![]()
Chi sarei io per non dare un contributo personale?
![]()
eh vaz... chi semina vento, raccoglie tempesta.
![]()
Veramente notevole l'interesse che suscita questa discussione..mi sembra che un po'tutti qui dentro siano in qualche modo attratti dal "diverso",dalla "novita",anche se non lo ammettono esplicitamente.Interessante..
Parla per gli altri
L'unica alternativa che vedo alla patata sono 2 patate o più. (H)
Vorrei capire come fai ad intuire i desideri inconsci di qualcuno leggendo le sue parole su un forum.
Oppure vorrei capire come fai a non farti ridere da solo quando scrivi una str0nzata come questa.![]()
Insomma, fammi capire.![]()
Beh,mi sono letto le 14 pagine finora esposte e mi sono fatto quell'idea li'..
Magari mi sbaglio,ma e' innegabile che ci sia molto interesse intorno a questo argomento.