Oramai imho bmw e audi sono sullo stesso livello...![]()
Oramai imho bmw e audi sono sullo stesso livello...![]()
Perō se dovessi scegliere, tra bmw e audi, a paritā di categoria e prezzo, 1000 volte audi.
Poi, non mi capiterā mai l'occasione di scegliere e quindi mi metto l'anima in pace.
Il mio sogno inarrivabile sarā scegliere il prossimo anno tra una golf nuova o l'auto che sostituirā l'alfa 147...e solo se quest'anno mi andrā come spero.![]()
Ho preso i prezzi da Alvolante di questo mese
Tra l'altro, riferito a terror, tra i commenti leggo che giā la versione base č piuttosto ricca e ha tutto quello che serve su un'auto di questa categoria, poi naturalmente ogni cosa in pių la paghi a peso d'oro![]()
bella lappatura
cmq per quello che ocko io vado bene col vindicator con la ventolozza a 1000rpm che non si sente
Si migliora di qualche grado...
Specchietto, carta vetrata di diversi tagli, e via...
Io sinceramente non ho controllato come ha la base il mio, perō vedendo le temperature che tiene, va benissimo cosė, non ho voglia di smontarlo...![]()
Ultima modifica di Ollo; 07-08-08 alle 11:30:18
Trovo invece l'alfa mito, una macchina dalle grande promesso non mantenute.
Costosa, con un prezzo troppo elevato rispetto a ciō che offre in fatto di accessori di serie e con una linea di fiancata veramente pessima.
Peccato.
Spero che l'alfa faccia molto meglio con la sostituta della 147.
Beh, io ho speso solo 7000 euro di cerchi da 19 e putta.name interno in pelle di lubamba...![]()
D'accordo solo in parte.Trovo invece l'alfa mito, una macchina dalle grande promesso non mantenute.
Costosa, con un prezzo troppo elevato rispetto a ciō che offre in fatto di accessori di serie e con una linea di fiancata veramente pessima.
Peccato.
Spero che l'alfa faccia molto meglio con la sostituta della 147.
Come comportamento su strada pur avendo il pianale che deriva dalla g.punto č tutto un altro pianeta e a leggere le prime prove pare un'alfa a tutti gli effetti.
La linea dalle prime foto ti confesso che non mi faceva impazzire, sono andato a vederla dal vivo una settimana fa a mirafiori e mi son dovuto ricredere.
Per quanto riguarda il prezzo stendiamo un velo pietoso...
Perchč, secondo te il terron si accontenta del modello base?
giā il fatto che stia maneggiando nel configuratore con cifre oltre i 40000 euro, significa che a fine mese, appena le concessionarie riaprono, va a prenotare il modello di lusso da 37000 euro.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 07-08-08 alle 11:37:14
Io per adesso vado a magnare, altrochč...![]()
Mah ti dico, a me č stato proprio l'effetto di vederlo dal vivo che mi ha demoralizzato. Bello il frontale, carino il posteriore, ma la fiancata č veramente un affronto allo stile alfa. Vuoto, senza originalitā.D'accordo solo in parte.
Come comportamento su strada pur avendo il pianale che deriva dalla g.punto č tutto un altro pianeta e a leggere le prime prove pare un'alfa a tutti gli effetti.
La linea dalle prime foto ti confesso che non mi faceva impazzire, sono andato a vederla dal vivo una settimana fa a mirafiori e mi son dovuto ricredere.
Per quanto riguarda il prezzo stendiamo un velo pietoso...
Poi, salendoci, ho trovato alcune plastiche veramente bruttine, come alcune finiture e intersezioni plancia mal realizzate.
Provata pure, si, quello si ha un comportamento da vera alfa. Quello rimane lo ammetto, ma ha un prezzo veramente inaccessibile per quello che offre.
Salici e provala. Per me delusione.
La fanno giā provare?Mah ti dico, a me č stato proprio l'effetto di vederlo dal vivo che mi ha demoralizzato. Vello il frontale, carino il posteriore, ma la fiancata č veramente un affronto allo stile alfa. Vuoto, senza originalitā.
Poi, salendoci, ho trovato alcune plastiche veramente bruttine, come alcune finiture e intersezioni plancia mal realizzate.
Provata pure, si, quello si ha un comportamento da vera alfa. Quello rimane lo ammetto, ma ha un prezzo veramente inaccessibile per quello che offre.
Salici e provala. Per me delusione.
Io l'ho vista solamente da fuori, sono esposte davanti all'entrata dello stabilimento mirafiori ma sono chiuse
Per quanto riguarda la qualitā non fatico a crederti, per quanto il gruppo fiat sia migliorato il livello delle tedesche č ancora lontano...![]()
Ecco, adesso il mizio puō evitare di chiedersi se comprare o meno la 360 solo per gta4:
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57201
Sė sė sėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėėė![]()
![]()
Era ora, adesso non resta che attendere la data fatidica....e i mods
Giornosono appena tornato da una sessione di montaggio mobili con mio padre
un armadio a 7 ante con ante a specchio
ma come fa la gente a prendere un armadio nero con ante a specchio con sfondo fumo per una camera matrimoniale
Carina l'audi, ma pių passa il tempo, pių tutte le auto moderne mi vanno in disgrazia ( salvo ovvie eccezioni un po' troppo costosette)....preferisco sempre pių quelle old
![]()
Effetivamente adesso che la sto configurando sul sito noto che da alvolante manca la versione "barbone" del 1.8TFSI da 120cv e 28.900€![]()
Mio zio ha un autoricambi. Siamo andati a vederla sabato scorso in orario di chiusura.La fanno giā provare?
Io l'ho vista solamente da fuori, sono esposte davanti all'entrata dello stabilimento mirafiori ma sono chiuse
Per quanto riguarda la qualitā non fatico a crederti, per quanto il gruppo fiat sia migliorato il livello delle tedesche č ancora lontano...
Comunque i concessionari, quelli grossi, ne hanno almeno una nel garage del salone che la fanno provare a chi le prenota.
Comunque Coco, la presentazione ufficiale della mito č stata una settimana fa nelle concessionarie e tutte ne hanno esposta 1. Non puoi provarla se non la compri e il concessionario č grosso e ne ha una in garage, ma puoi comunque salirci e vederla.
mi sembra strano che proprio voi a torino non abbiate concessionari con la mito.![]()
Mal che vada aspetto che arrivi al mirafiori motorvillage, con 5 euro ti fanno fare due giri di pista con una macchina a scelta, il primo giro guida il pilota e il secondo guidi tu col pilota a fianco
L'anno scorso ho fatto innumerevoli giri sulla Brera 2.2, poi ho provato anche la 147 1.6 120cv e la g.punto JTDm 130cv
Avevano anche la Brera 3.2 ma l'hanno dovuta levare dopo un mese che gli costava troppo di gomme e per mia sfortuna non sono riuscito a provarla..![]()
Quoto Harry, di solito ti ci fanno salire sulle auto esposte![]()