Beh, comunque non sono terribili...
Io alla fine in sto periodo ero circa con quelle temperature, col procio a 3460 Mhz a 1.4v e il 9700NT.
E' giā passato un anno...![]()
Se calcoliamo che il 9700NT č giā bello lappato di suo e che nitro aveva problemi di planaritā tutto sommato ci puō stare![]()
Scusate, sono molto naab in materia (ricordo che io sto col dissy boxed), ma che diavolo č la planaritā?![]()
La base del dissi non č perfettamente piana, quindi il calore non viene smaltito effcacemente.
Guardate sto forum...
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=470158
Miz, ma che ne pensi del...
Spoiler:
???
Visto che sono le 3...![]()
![]()
In hardware SoftheW ha perso la pazienza con Peppe...
"Peppe statti zitto, ripeti sempre le stesse cose e con scarsa cognizione di causa, troppi post ed il 90% te li potevi risparmiare."
![]()
Mi sa che il Miz sta pensando ai travoni...![]()
Scusate ma anche se la superfice del dissy non č perfettamente piana, non c'č la pasta siliconica che sopperisce ad eventuali imperfezioni? E comunque non credo che gli attuali sistemi di blocco dei dissy garantiscano un posizionamento perfetto anche in caso di dissy perfettamente planare, quindi mi sembra una cosa poco utile...
Ultima modifica di Nitroin; 07-08-08 alle 14:44:18
Certo, La pasta sopperisce proprio ai difetti di contatto perō a livello di temperature pių le due superfici combaciano meglio č dato che la pasta termica ha una conduttivitā termica seppur buona inferiore a quella del metallo.Scusate ma anche se la superfice del dissy non č perfettamente piana, non c'č la pasta siliconica che sopperisce ad eventuali imperfezioni? E comunque non credo che gli attuali sistemi di blocco dei dissy garantiscano un posizionamento perfetto anche in caso di dissy perfettamente planare, quindi mi sembra una cosa poco utile...
Si parla comunque di livelli maniacali per guadagnare qulche grado...nulla di strettamente necessario, specilamente in overclock qualche grado in meno puō far comodo.![]()
Aggiungo che se hai il dissi concavo/convesso hai voglia a mettere pasta...Certo, La pasta sopperisce proprio ai difetti di contatto perō a livello di temperature pių le due superfici combaciano meglio č dato che la pasta termica ha una conduttivitā termica seppur buona inferiore a quella del metallo.
Si parla comunque di livelli maniacali per guadagnare qulche grado...nulla di strettamente necessario, specilamente in overclock qualche grado in meno puō far comodo.![]()
Bon, e con questa chicca vi lascio che me ne vado a casa...
http://www.wikipedia.it/
EDIT: cercate mtf...
RIEDIT: e guardatevi la foto...e inorridiamo e pensare che la si potrebbe scambiare per roba genuina...![]()
Direi che un bel gilardino al milan ci stā a pennello...![]()
direi che piuttosto che andare con un travone mi guardo TUTTE le partite di calcio che ci sono da qui al 2020
Che 2 cojoni sti fanboy apple, peggio degli integralisti islamici.![]()
Che spettacolo...
:pelled'oca:
Allora visto che non c'č nessuno, vō a casa...![]()