SBK = Superbike
DMC4 = Capolavoro degli sboron-actions
GRiD = Divertentissimo, che presto spero di prendere
E ora, che il [flame] abbia inizio
![]()
SBK = Superbike
DMC4 = Capolavoro degli sboron-actions
GRiD = Divertentissimo, che presto spero di prendere
E ora, che il [flame] abbia inizio
![]()
Di Superbike mi è bastato quello vecchio(2001 o giù di lì)
Odio i giochi di guida, nemmeno Outrun 2006 mi ha preso.
I veri pro han FF7 per pc
Ieri ho comprato Puzzle Quest,
oggi ho ordinato Devil May Cry 4 su Play.com (25 euro)
volevo prendere anche Lost Odissey ma da 25 euro è tornato a 48 quindi ora è un gioco di ***** (la volpe e l'uva)
i veri pro non giocano ai jrpg a turni![]()
per andro i pro son quelli ke giocano a gioki ke rikiedono un tasto solo![]()
quindi i jrpg andrebbero bene.
fail!
Per 360:
Fifa08
Skate
SvsR2008
20€ cad.![]()
I veri pro giocano e basta, non hanno vita sociale, hanno lo stesso gioco in sei versioni differenti, finiscono contra con una vita sola, hanno problemi di igiene e soprattutto a scuola venivano picchiati con la sedia presa a contrasto tra le scapole.
i veri pro vengono pagati per giocare...
lez ti ci ritrovi nella descrizione ?![]()
e anche l'igiene.
e forse la sediata
![]()
comprata una tonnellata di giochi per pc in edizione limitato e non, tutti rigorosamente sigillati tipo la nuclear di stalker in metallo, tutti insieme appassionatamente a 30 euro. Ci sono stì giochi pc in strasvendita dalle mie parti a prezzi infimi e ho fatto letteralmente manbassa, non so più dove metteli![]()
Sic ho appena fatto l'amara scoperta che il gioco che ho ordinato da blahdvd (ninja gaiden 2) 20 giorni fa è perso per praterie, son stato un fesso a mettere il CAP sbagliato...il tizio del servizio di assistenza mi ha detto che quando gli torna indietro me lo rispediranno all'indirizzo corretto...mi chiedo quanto sia realistica sta cosa (voglio dire che torna indietro e che lo rispediscono) perchè io non ci credo...
dove dovecomprata una tonnellata di giochi per pc in edizione limitato e non, tutti rigorosamente sigillati tipo la nuclear di stalker in metallo, tutti insieme appassionatamente a 30 euro. Ci sono stì giochi pc in strasvendita dalle mie parti a prezzi infimi e ho fatto letteralmente manbassa, non so più dove metteli
ma tutti a 30€ o ognuno a 30€?!
tutti insieme 30, sono appena tornato con la comfezione titan quest + immortal throne a 2,50 euro, avevo già TT ma non potevo lasciarla li a quel prezzo. Scartare tutti quei giochi, leggere i manuali e annusare carta e confezioni me lo fa venire duro
comunque all'iper locale, solo che tutti quelli belli li ho comprati in stock io![]()
Di la verità hai una rete di spie per certe cosetutti insieme 30, sono appena tornato con la comfezione titan quest + immortal throne a 2,50 euro, avevo già TT ma non potevo lasciarla li a quel prezzo. Scartare tutti quei giochi, leggere i manuali e annusare carta e confezioni me lo fa venire duro
comunque all'iper locale, solo che tutti quelli belli li ho comprati in stock io![]()
logico, e non lo nascondo![]()
E' vero i supermercati spesso si liberano dei giochi pc.tutti insieme 30, sono appena tornato con la comfezione titan quest + immortal throne a 2,50 euro, avevo già TT ma non potevo lasciarla li a quel prezzo. Scartare tutti quei giochi, leggere i manuali e annusare carta e confezioni me lo fa venire duro
comunque all'iper locale, solo che tutti quelli belli li ho comprati in stock io
Ho visto decine di Psyconauts PC a 5 euro l'uno![]()