Riecchime, cmq il voltaggio stabile per 3330mhz è 1,39v...
Alla faccia, non so quanto sia con il vdroop però...
Riecchime, cmq il voltaggio stabile per 3330mhz è 1,39v...
Alla faccia, non so quanto sia con il vdroop però...
6-7°C sono davvero un bel quadagno, pensavo meno ...
purtroppo il TR 120 eXtreme soffre abbastanza frequentemente di questo problema, e in tale situazione anche con la pasta si risolve ben poco ...Scusate ma anche se la superfice del dissy non è perfettamente piana, non c'è la pasta siliconica che sopperisce ad eventuali imperfezioni? E comunque non credo che gli attuali sistemi di blocco dei dissy garantiscano un posizionamento perfetto anche in caso di dissy perfettamente planare, quindi mi sembra una cosa poco utile...
il mio è messo un po' peggio del primo quindi una lappatura sarebbe quasi d'obbligo, ma nonostante ciò sotto prime a 4GHz arrivava fino a 50°C non di più ... per questo non so se accontentarmi o lappare![]()
Co' cane! Il mio a 3330mhz arriva a 57°6-7°C sono davvero un bel quadagno, pensavo meno ...
purtroppo il TR 120 eXtreme soffre abbastanza frequentemente di questo problema, e in tale situazione anche con la pasta si risolve ben poco ...
il mio è messo un po' peggio del primo quindi una lappatura sarebbe quasi d'obbligo, ma nonostante ciò sotto prime a 4GHz arrivava fino a 50°C non di più ... per questo non so se accontentarmi o lappare
beh, adesso lo tengo a 3GHz con Speedstep attivo a 41-42°C, quando ho provato i 4GHz c'erano anche 20°C in stanza e non 28-29°C come adesso
, poi comunque i 45nm dell'E8400 dovrebbero influire abbastanza sulle temperature rispetto ai 65nm del tuo
Ultima modifica di Mr.Evil; 07-08-08 alle 18:03:56
Bella, in paese c'è un tizio che ce l'ha bianca, il motore ha un bel sound, ma cavoli, è piccola, tanto piccola, troppo piccola![]()
E' scandaloso comunque con quel che costa quel dissi...
Io l'ho vista solo una volta al casinò di saint vincent...![]()
Boh, io ogni volta che la vedo mi pare piccola, troppo piccola, ma è anche vero che come standard di auto in testa ho solo transatlantici, quindi è ovvio che la R8 mi sembri piccola![]()
Infatti![]()
edit
Però la TR a domande dirette sul problema ha sempre detto che è voluta la nn perfetta planarità, perchè così prevedevano i paper della intel stessa....![]()
prevedevano? Ussignur...
E anche nel caso avessero la sfera di cristallo se poi volessi usarlo su un'altra cpu?![]()
Ultima modifica di ©oco; 07-08-08 alle 20:27:58
Quello che ho dato a simo e il mio sul mulo erano perfetti...
Guardo un film e mi addormento, devo recuperare le forze per domani sera...![]()
Finito adesso una partita a poker...ero talmente stanco che ho rischiato tutto con un all in al buio e sono arrivato 2°...fanchiulo
![]()
'giorno![]()
Oggi vado dal Nere a prendere l'mx revolution, invece la g15... la g15...![]()
Giorno...io non ho controllato in effetti...
Mi sa che non controllo, anche perchè non ho voglia di smontare tutto...![]()
Ma con le temp che hai secondo me tu non hai bisogno di controllare...![]()
Mah, si, in effetti le ho abbastanza basse, considerando il quad e l'oc...
E nonostante i 27° dell'ambiente...
Mi stava venendo il voglino di assemblarmi un pc con pezzi economici ma molto occabili, divertirmi a tirarlo e poi rivenderlo sulla baia...![]()