io lanciavo gli zaini altrui. urlando![]()
Arrivato SD Gundam G Generation Seed![]()
Lo aspettavo da due mesi![]()
ci sono dei post di andro che mi fanno ringraziare il cielo che non si sia dato alla politica![]()
![]()
Presi oggi col 3x2 al gamestop:
DIRT e THE CLUB per 360.
Rainbow Island Evolution per PSP.
Mal adesso capisco perchè ti chiamano "lo sbabbaro". Ogni negozio che incontri sul tuo cammino lo saccheggi![]()
Ma da quando gli sbabbari pagano?
Dovrebbe entrare nei negozi, spaccare tutto, amare con vigore un paio di commesse ed uscire col bottino di guerra.
Come fa lui son bravi tutti![]()
Gliela consiglio io una commessa da amare del Gamestop!
Mi è arrivato oggi Soul Calibur IV per XBox preso su ebay, ho scartato il pacco e mi è preso un coccolone quando leggo NTSC-J sulla custodia, poi lo vado a inserire e va comunque...mi spiegate l'arcano, pensavo che su console europee andassero solo pal e region-free...
appunto, sarà region free.
Informati meglio la prossima volta prima di acquistare, stavolta t'é andata beneMi è arrivato oggi Soul Calibur IV per XBox preso su ebay, ho scartato il pacco e mi è preso un coccolone quando leggo NTSC-J sulla custodia, poi lo vado a inserire e va comunque...mi spiegate l'arcano, pensavo che su console europee andassero solo pal e region-free...![]()
Sara' lo stess che ho preso io su PlayAsia, e' ntsc-j asia, ma region free!
Bene, cosi mi hai tolto le ultime paranoie sul fatto che potrebbe non funzionare, anche se c'era scritto chiaro e tondo che era compatibile con le console PAL e region free!
dove si può trovare una lista affidabile dei giochi region free per x360?
No ma mi ero informato bene, l'inserzione specificava chiaramente region free works on all xboxes etc etc solamente non mi aspettavo di leggere ntsc-j sulla scatola per questo ho strippato ^^
Anni fa ho copulato per un periodo con una commessa di un "Pergioco" dove andavo spesso per videogiochi...
Vale lo stesso?![]()