Buongiorno
Finalmente ho il tempo di accendere il pc oggi![]()
Buongiorno
Finalmente ho il tempo di accendere il pc oggi![]()
giorno![]()
giorno![]()
Mer.da domani devo provare un flirt
Non sono pronto psicologicamente![]()
Ultima modifica di Nitroin; 09-08-08 alle 15:15:54
Escile il pesce!![]()
Ah capito, quindi ora che tocca a te fare il lavoro non sai dove mettere le mani...![]()
Che dormita...![]()
Io anche se ho da recuperare 40 giorni di sonno dormo sempre 6-7ore...
Anche se vado a dormire alle 4 di notte sempre alle 7-8 mi sveglio...
Sono mattiniero![]()
beh chiariamo, sono sveglio dalle 11 eh
dormo pure con gli ettolitri di coca-cola che ingurgito, solo che sopporto poco il caldo-umidissimo![]()
Io se mi ubricaco, posso anche addormentarmi alle 7 di pomeriggio eh
Patto sta che molte volte, insieme agli amici, mi sia fatto di birra e coca(NO COCAINA) e sia crollato dopo l'una, perchč non li reggo
E cmq non sei il primo che non regge il caldo...quest'anno č micidiale![]()
Ho imparato un'altro pezzo di hand on heart di steve vai, quella canzone č favolosa, ancora una pagina di spartito e arrivo al tapping serio e selvaggio.
Ora invece devo studiare fisica.
beato me allora
Scherzi a parte questa č l'ultima estate in cui non farō veramente un ca22o...
non ne vedrō per tanto tempo...
Spero solo che le superiori mi portino belle raga...
Mass effect č veramente un giocone...![]()
Ma che č successo oggi???
I saggi dove sono...
![]()
Giorno a tutti
EDIT:
Stamattina stavo guardando alcune foto di Mach 1 in un forum e arriva mia mamma, vede la foto che stavo guardando:
io le dico "cosa ti pare? L'anno prossimo se tutto va come spero la porto a casa", e lei.... " beh, quando hai finito l'universitā puoi fare quello che vuoi, basta che ti metti d'accordo con tuo padre sul posto dove poi mettere quel trattore"![]()
![]()
Quando ha detto trattore sono morto dal riderein effetti sentendola in moto al minimo pare proprio un trattore
![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 10-08-08 alle 09:40:40
Beh un bel trattore pero'![]()
'giorno a tutti (e auguri a me)
Ieri ho installato splinter bug double agent, preso eoni orsono con rivista e mai messo per limiti dei p.s. della scheda video..
Dopo aver superato la fase "ma come cazz e' che non parte con vista?"sono riuscito a farlo andare decentemente, il problema grosso e' che (al di la' dei crash all'avvio dei livelli saltuariamente) l'illuminazione fa cagare
Si vedono le luci "solide" ma il loro effetto di illuminazione relativamente all'ambiente circostante si "accende" solo una volta che si finisce nel loro campo d'azione.. e' orrendo
Qualcuno ha idea di come risolvere? E' proprio ben fatto il gioco?![]()
Auguri chk![]()
giorno agli altri
Ieri sera sono tornato sui kart, sono in scimmia forte, calcolando che ho la pista vicina a casa mi sta pure venendo la tentazione di comprarne uno serio..![]()
Auguri CHK
Pure io ho la pista kart vicino a casa mia, ma ad essere sincero non ci sono mai andato![]()