Troppi soldi...devo aspettare di lavorare..
Per un kart decente usato sono minimo 1500 ai quali si sommano i costi di manutenzione e l'affitto della pista...![]()
Troppi soldi...devo aspettare di lavorare..
Per un kart decente usato sono minimo 1500 ai quali si sommano i costi di manutenzione e l'affitto della pista...![]()
auguri chk
Grazie a tutti![]()
OMG GTA IV.. lo voglio :piangosangue:certo non deve permettersi di scattare, quando uscira'.. tutti i gta dal 3 in avanti hanno sempre avuto fatica a girare sui miei pc
![]()
auguri chk...![]()
Scatta sulla ps3 e sulla xbox, ho paura che sarā pesantuccio anche sul pccomunque si vedrā
![]()
Gioco a me...![]()
com'č?
Un signor gioco...![]()
Boh, io ho reinstallato Stalker con la patch 1.0005 e il l'Ultragraphic MOD e devo dire che va...
Spero di non rompermi le palle come la prima volta che ci giocai, voglio finirlo per gustarmi poi al meglio Clear Sky, che esce tra poco...
A me state facendo voglia di ripigliarmi Mass Effect, magari gli ho dato poco tempo...
Perō a me le ambientazioni Sci-Fi fanno cacare...![]()
Dillo che l'hai mollato perchč sudavi freddo nei laboratori sotterranei![]()
Sapete giā che requisiti ha GTA 4?
Va sulla mia 4850?
Stranamente i 2 lab X li ho completati senza troppi patemi...
Ieri sera ero a cena con una esclusa dalle olimpiadi (ovviamente non solo con lei, c'erano anche amici comuni), una centometrista nazionale che per un soffio non č andata...splendida ragazza, nonostante i dorsali ad ala e la tartaruga nella pancia...![]()
Eh diamine, la 4850...e sulla tua 8800GTS come te lo vedi?
E sulla 9250 come andrebbe?![]()
Comunque io stalker l'ho trovato un fps molto piacevole...![]()
Un po' come la pellegrini, mi farebbe un po' impressione stare con una ragazza con due spalle del genere...![]()
Si, č bello, decisamente...poi con la mod la grafica diventa davvero molto bella.
Perō dopo un pō diventva piuttosto ripetitivo...le quest alla fine erano sempre quelle.
Anche l'ambientazione č molto poco varia, per forza di cose...perō sono convinto che se ci si lascia prendere dall'atmosfera e si ragiona come degli Stalker, puō diventare un capolavoro.![]()
Forse mio padre mi dā un piccolo mucchio di soldi per una 6600GT per il muletto...cosi' giochi come PES non li metto sul pc nuovo...spero che girino bene...
Mah, ti dirō, non č neanche esagerata come spalle...
Perō si vede che fa nuoto...
Nonostante tutto ragazza tranquillissima, davvero. Molto semplice...peccato solo che l'anno scorso, quando l'avevo vista in sto perido non aveva il ragazzo, quest'anno dopo avere impezzato tutta sera, ho scoperto che ha il moroso...e allora fanchiulo.
Poi sta a Roma per nuotare, anche se č di qui...al Liceo la chiamavamo "**** d'acciaio"...
Si sa che il nuoto tonifica...![]()
Quei soldi lė tienili per comprarti un alimentatore o un case decente per il nuov pc...non prendere un Fanculor...![]()
non devo prendere pių il FanColor...poi sta 6600GT č un regalo o di mio padre o di mia madre, i soldi che ho io per il pc non li vado a toccare...
Cmq ho detto all'amico di mio padre che il FanColor non regge la 4850 e di metterne uno pių potente...