auguroni DOOOOOOOMM
![]()
auguroni DOOOOOOOMM
![]()
auguri DooM. quanti ne fai? sedici?
fai bene a esser felice, aspetta di avere l'età di sAndro e vedrai che il compleanno non sarà più un evento così allegro...
Pott, vista l'aria che tira qui dentro, io eviterei di invitare con tanta leggerezza a suggerti il pene
poi fai tu, ognuno si diverta come gli pare, tanto più che immagino tu cominci a soffrire la lontananza della consorte![]()
oddio Wind!![]()
ma com'è che ste foto finiscono sempre nel primo post di una pagina?![]()
grazie a tutti![]()
Aralina ma che fine hai fatto?
sapevo che era colpa di gaul e che saresti tornata non appena il frociazzo fosse stato lontano
hai fatto bene
p.s.
mi sta venendo in mente che quando gaul tornerà farò multi-quote da decine di pagine per rispondere a tutti i post che si è perso OMG!!!![]()
ben vado al mare fate i bravi
p.s.
mi hanno regalato un aereo radiocomandato che ho paura anche a tirare fuori dalla scatola, già so che al primo volo lo spatascerò irrimediabilmente![]()
AUGURIII DOOOMMM!![]()
Fossi nei tuoi amici ti avrei regalato una bambola gonfiabile altro che aereop.s.
mi hanno regalato un aereo radiocomandato che ho paura anche a tirare fuori dalla scatola, già so che al primo volo lo spatascerò irrimediabilmente![]()
![]()
auguri nano
ci vediamo a singapore per la nostra solita gita estiva![]()
cioe', ti hanno fatto il regalo che si fa ai ragazzini di 14 anni??
alla tua eta' avrebbero dovuto farti un bastone, un sospensorio, una dentiera con il brillantino sul dente e altre robe cosi'.
non arrivare sprovveduto all'eta' del declino come i due figuri che hanno poco sopra postato![]()
a te hanno regalato un parrucchino?cioe', ti hanno fatto il regalo che si fa ai ragazzini di 14 anni??
alla tua eta' avrebbero dovuto farti un bastone, un sospensorio, una dentiera con il brillantino sul dente e altre robe cosi'.
non arrivare sprovveduto all'eta' del declino come i due figuri che hanno poco sopra postato![]()
ti sei sentito chiamato in causa? hai la coda di paglia? non avevo fatto riferimenti a nessuno in particolare
adesso mi ero perso nel pensiero di un montaggio: il gabbi a letto con una superchiattona, sprofondato nelle ciccie e con solo la testa fuori che dice:"Graande!"
Auguri amico doom!
Non esageriamo, sarà sulla trentina andante, direi 29![]()
e' tutto l'anno che vi dico che ne ho 29
il 29 agosto ne faccio 30![]()
bene, celebriamo l'anzianità del pott
![]()