Fatte tutte le sidequest di Shadow Hearts 3, ora non mi resta che l'ultimo dungeon opzionale, il puragtory.
Fatte tutte le sidequest di Shadow Hearts 3, ora non mi resta che l'ultimo dungeon opzionale, il puragtory.
alucardino ma com'è sto monster joker?
è una strategico a turni o proprio un jrpg?
c'è euro (ita)?
Mi sono rimesso a giocare a Two Worlds e ho fatto le 3 di mattina...
Non c'è niente da fare, i giochi "alla Morrowind" sono quelli che mi divertono di piu'...
Non vedo l'ora che esca Fallout.
Io sto giocando a kameo, ho preso qualche folletto elementale. Bellino, spero che mantenga il ritmo.
Mi son fatto prestare Dead Rising e dopo lo proverò...non vedo l'oraVorrei comprarlo ma non è proprio facile da trovare(sui 9 euro intendo)
Kameo è veramente molto bello, uno dei titoli che si differenzia per il suo stile molto colorato, io spero ancora che producano un seguito... Sperando che lo facciano un po' più lungo del primo capitolo però!
Sto giocando a questo
Solo per intenditori![]()
Trovato nello "scantinato" del pusher due giorni fa, entro in negozio e mi fa "oh, so che tu collezioni anche giochi vecchi, sti qua li butto via perchè non me li compra nessuno lo stesso e nello scantinato mi occupano spazio inutile li vuoi a 5 euro ciascuno?"
Sono sceso a 3 euro ciascuno e mi son portato a casa Crusader No Remorse, Cursader No Regret e Warcraft 2 gli altri o li avevo o erano ciofeche, tutti scatolati e tenuti bene
Ebbravo il pusher che aveva i tesori nascosti![]()
L'ho guardacaso provato anche io qualche giorno fa. Molto bello, ma i controlli sono da denuncia.
Bellissimissimo. Bella botta di c*lo
Sto giocando a questo
http://images.techtree.com/ttimages/...1_crusader.jpg
Solo per intenditori![]()
Trovato nello "scantinato" del pusher due giorni fa, entro in negozio e mi fa "oh, so che tu collezioni anche giochi vecchi, sti qua li butto via perchè non me li compra nessuno lo stesso e nello scantinato mi occupano spazio inutile li vuoi a 5 euro ciascuno?"
Sono sceso a 3 euro ciascuno e mi son portato a casa Crusader No Remorse, Cursader No Regret e Warcraft 2 gli altri o li avevo o erano ciofeche, tutti scatolati e tenuti bene
Ebbravo il pusher che aveva i tesori nascosti![]()
Finito Braid
Su PSP sto giocando Crisis Core
Su 360 sto giocando a...sto giocando a...
hey, ma a che diavolo sto giocando su 360?
EDIT: una volta inviato il post la mia firma m'é tornata utile, ecco, sto cercando di portare a 1000 COD2![]()
Bello il tempo libero vera gatsu, io dopo essermi rifinito ancora DMC4, oggi vedo se pongo la parola fine a Perfect Dark Zero
riposto non so dove
, Jericho od Ace Combat6
io mi sto dedicando a sc4 sulla ps3 e sporadiche partite ad halo3 ma presto passerò a qualche giochino per ds.
cosa mi consigliate?
contate ch eho moltissima roba e sto per prendere space invaders extreme, lo consigliate?
Ho appena finito una intensissima sessione di brawl con tre amici, uno di loro ha avuto i còglioni di scegliere yoshi![]()
e se ti piace dragonquest allora per 20 euro è un must have
dovrebbe ancora esserci su play.com, pure io l 'ho preso lì
Un Phoenix Wright qualsiasi. Non te ne pentirai.![]()
Se ha la versione italiana assolutamente sì, disattiva le voci, subito![]()
in questo istante stò giocando a wario shake it sul wii e sono al penultimo mondo: molto divertente
bravo Raven, ho giusto sullo scaffale alle mie spalle la versione Saturn di no remorse![]()
Ultimamente ho finito un pò di giochi che ancora non portavo a termine.
Su Pc Fear,Quake 4 e Painkiller Overdose.
Su Wii Samurai Warriors Katana, Okami ed ora mi dedico a Bloom Blox.
Ho comprato e iniziato Command & Conquer Tiberium Wars...
Dopo essermi allenato con La battaglia per la Terra di Mezzo mi pare di aver sempre giocato gli strategici con il pad...
Divertente C&C, è il primo della saga che gioco...
Qualcuno consiglia l'ultimo uscito per 360?
Dopo la cocente delusione marchiata Il Padrino mi sono buttato su Scarface. ragazzi questo si che spacca.