Uzi, non hai un personaggino storpiato rappresentante il doom per celebrare il suo compleanno?![]()
Uzi, non hai un personaggino storpiato rappresentante il doom per celebrare il suo compleanno?![]()
Ce l'ho ma non so in che vignetta infilarlo
Forse ho un ideuzza![]()
Buon compleanno
![]()
ahah meravigliosa uzi, quasi quasi mi ci faccio una maglietta
grazie anche a kriz e ravenoob per gli auguri![]()
oggi al mare si stava da cani, un vento schifoso che mi ha solo riconglionito
comunque l'aereo radiocomandato spacca, altro che![]()
ma non avevamo detto un personaggio deforme???? quello non somiglia per niente al doom
ma io ti avrei pure mandato un sms in questa infausta data ma mi devi ridare il num del cell. ho preso quello di mio padre e ho perso quasi tutti i numeri
comunque non te lo avrei mandato uguale![]()
Auguroni al nostro doom
pott dannazione, se passavi qui da noi potevamo andare a scroccargli litri di alcolici. Inoltre ti avrei portato durante il viaggio da Dante, che non è un tamarro coi capelli bianche che spara con due pistole che si chiamano come una canzone ghei ma il paninaro ufficiale delle mignotte della pineta, il più anziano, esclusivo e rinomato ritrovo di prostitute di tutta pescara.
tipo che mentre mangi il cheeseburger alle 2 di notte si fermano i camionisti, scaricano le lavoratrici e si mettono tutti a mangiare e ruttare a fianco a te come se niente fosse: saresti diventato un puttaniere pescarese honoris causa![]()
Auguroni al DooM! Se riesco a finire questo wallpaper entro sti giorni ne comincio un altro a base di gnocca-anime e te lo schiaffo come regalo di compleanno.![]()
da mettere sulla proloco di pescarapott dannazione, se passavi qui da noi potevamo andare a scroccargli litri di alcolici. Inoltre ti avrei portato durante il viaggio da Dante, che non è un tamarro coi capelli bianche che spara con due pistole che si chiamano come una canzone ghei ma il paninaro ufficiale delle mignotte della pineta, il più anziano, esclusivo e rinomato ritrovo di prostitute di tutta pescara.
tipo che mentre mangi il cheeseburger alle 2 di notte si fermano i camionisti, scaricano le lavoratrici e si mettono tutti a mangiare e ruttare a fianco a te come se niente fosse: saresti diventato un puttaniere pescarese honoris causa![]()
Che pazienza ci vuole.
Davvero belli![]()
When is done, sai, visto che c'é tutto il tempo si può tranquillamente creare di tutto. Braid ha preso 8 anni ed é passato da vari stadi prima di diventare ciò che é adesso, anche Castle Crasher dei Behemoth ha preso tempo, i ragazzi di Newgrounds se la sono presa comoda.
Uh no, mi riferivo agli hack di smw che hai postato, ce ne vuole di pazienza per mettersi a farli e finirli.
Questo titolo é fenomenale, giocatelo assolutamente.
http://resetgeneration-site.arena.n-...generation.com
Per il multi sono fourtwo.
thxAuguroni al nostro doom
pott dannazione, se passavi qui da noi potevamo andare a scroccargli litri di alcolici. Inoltre ti avrei portato durante il viaggio da Dante, che non è un tamarro coi capelli bianche che spara con due pistole che si chiamano come una canzone ghei ma il paninaro ufficiale delle mignotte della pineta, il più anziano, esclusivo e rinomato ritrovo di prostitute di tutta pescara.
tipo che mentre mangi il cheeseburger alle 2 di notte si fermano i camionisti, scaricano le lavoratrici e si mettono tutti a mangiare e ruttare a fianco a te come se niente fosse: saresti diventato un puttaniere pescarese honoris causa
sì Pot saresti un pescarese-vitellone doc
eheh grazie![]()
Comunque no four, queste modifiche alle rom, sia che riguardino semplici traduzioni o che riguardino livelli, grafica e simili modificati vengono generalmente definiti hack.
Ne esiste anche un sito dedicato in cui buona parte vengono raccolti, che per ovvii motivi non posso nominare.
Ultima modifica di Uzi Rider; 11-08-08 alle 01:43:16
Auguri in ritardo Doom!
Io vengo da una 2 giorni a Mirabilandia, che figata signori![]()