Nuuuooooooooooooooooooooooooooooo
Nuuuooooooooooooooooooooooooooooo
Giā, come Giorgi@...![]()
Ok buono![]()
Dai peppe, un mio amico e vecchio utente del forum ha trovato la ragazza su j4s e ora scopa come un riccio...pensaci![]()
Poi qua siam tutti froci, guarda luke...
![]()
Alla faccia dello spam....
Ho messo in raid 0 2 maxtor da 250gb di un amico, installato vista e relativo service pack senza problemi, ma nella schermata di boot, dove appare la schermata del controller raid, il secondo disco ha un errore "error occurred 0", il sistema funziona senza problemi per ora, ma sicuramente quell'errore implica che il disco sta per morire, giusto?
Appunto, il massimo che potresti ottenere qua č un bocaciccio dal Terron...
![]()
Non mi fate sentire ste cose...mi preocupo![]()
Fare una ricerca in google no?Alla faccia dello spam....
Ho messo in raid 0 2 maxtor da 250gb di un amico, installato vista e relativo service pack senza problemi, ma nella schermata di boot, dove appare la schermata del controller raid, il secondo disco ha un errore "error occurred 0", il sistema funziona senza problemi per ora, ma sicuramente quell'errore implica che il disco sta per morire, giusto?
Non so sinceramente se il controller raid verifichi lo stato di salute del singolo HD...imho controlla solo lo stato dell'array.![]()
COntrollare con SeaTools?
Peppe che caxxo ridi che non sai nemmeno di chi stiamo parlando!![]()
Se trav č = a trans NO
Se tarv č = p*****a SI
Cmq, guardando le statistiche smart i seagate fanno cacare, hanno la metā dell'utilizzo dei hitachi/wd eppure sono al 74 e 69 della loro percentuale di performance.
Mai pių quei dischi di merd.a, gracchiano, scaldano e magari si sputt.anano anche prima... solo wd d'ora in poi...![]()
Non ci giocavo da piccolo, perchč dovrei farlo ora?
I seagate sono buoni HD specialmente i Barracuda, quando hai fame, li fai al forno o alla griglia![]()