Hai provato? No? E allora![]()
Hai provato? No? E allora![]()
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO NON AVEVO LETTOOOOOOOOOOOHHHH
![]()
![]()
![]()
C'ho messo mezz'ora ma ne è valsa la pena...
Comunque sia io non lo farei mai (aborro il sesso a pagamento), ma la appoggio a Vaz...
...fra l'altro abbiamo anche scoperto che gli piace.
![]()
Sto topic è spettacolare...anche quello sul tfr cmq merita...
Brutta storia.Violentano e uccidono un trans
arrestate due persone a Milano
MILANO - Un giovane italiano e un minorenne nordafricano sono stati arrestati dagli uomini della Squadra mobile di Milano con l'accusa di aver violentato e assassinato un transessuale e di averne poi occultato il cadavere. I due avrebbero sequestrato la vittima in via Novara prima di ucciderla e nasconderne il corpo. L'episodio del rapimento era stato denunciato da un altro trans che aveva visto due uomini costringere l'amico a salire su un'auto.
Le indagini condotte dalla Squadra Mobile, aiutate anche dalle telecamere poste lungo via Novara, hanno permesso di identificare l'automobile su cui aveva trovato posto la vittima e così di risalire ai due giovani. Il cadavere del transessuale è stato rinvenuto su indicazione dei due fermati lungo la tangenziale Ovest di Milano.
Dietro casa mia ...
Lello![]()
parli così perchè non hai mai passato tre quarti d'ora a incularti una biondina con una terza abbondante.Oh my God.
Disgustibus... come diceva un personaggio di Southpark, la natura ha creato buchi dai quali esce la roba e buchi dai quali entra. E non è bello invertire le cose. Un buco fatto per entrare, ad esempio la bocca, quando fa uscire la roba non è buono (si vomita). Di conseguenza non è bello far entrare roba in un buco fatto per farla uscire!
A parte questa perla di saggezza, non disprezzo i trans (possono fare quello che vogliono) ma mi disprezzerei io se andassi con uno di loro, a pagamento o meno... cioè non sopporto la vista del ciondolo: posso vedere solo il mio. e stop.
a due parole sul frankestein con la quinta postato da qualcuno.
anche se si è fatta costruire la **** da renzo piano rimane sempre un uomo.
Certo ha due tettone da 8000 euro, le labbra da 5000, ha i fianchi allargati, la cassa toracica ristretta, il **** da 7000 euro, la glottide asportata, la mascella rimodellata, il naso rifatto, ma rimane sempre la pallida copia di una donna vera.
va detto, ad onor di cronaca, che ci sono esemplari di bovini che sono la pallida copia di esseri umani.....
Non è una provocazione,ma...Secondo te qual è il criterio di distinzione tra uomo e donna?a due parole sul frankestein con la quinta postato da qualcuno.
anche se si è fatta costruire la **** da renzo piano rimane sempre un uomo.
Certo ha due tettone da 8000 euro, le labbra da 5000, ha i fianchi allargati, la cassa toracica ristretta, il **** da 7000 euro, la glottide asportata, la mascella rimodellata, il naso rifatto, ma rimane sempre la pallida copia di una donna vera.
potrei risponderti "cromosomi" ed avrei vinto su tutta la linea, ma in realtà non so qual'è il vero criterio di distinzione...credo sia avere il *****.
no tagliarselo e ricucirlo a forma di farfalla non vale
inoltre frankenstein di cui sopra non è una donna perchè, come scritto pagine e pagine fa, è solo la estremizzazione di una donna, è esclusivamente l'idea che solo un uomo può avere di una donna, in pratica, è finta come una moneta da tre euro.
ma a te importa qualcosa dei cromosomi?
Posso capire che ti dia fastidio scoparti un canotto di gomma,ma da quello che ho capito non è (solo) quello il problema.
E fottesega dei cromosomi,sinceramente.
Cromosomi
E fottesega un corno seriamente...cioè un conto è una donna, un conto è un uomo
mah.
cmq quoto buko e gabi.
se ti piaciono i trans ti piacciono i trans, non vuol dire che non ti piacciano anche le donne (e/o anche gli uomini non operati se e' per questo) ma non si possono equiparare perche' sono due cose diverse (trans e donne), per quanto possa essere un lavoro (chirurgico e ormonale) ben fatto.
ci sono tonnellate di differenze al di la dell'apparenza e al di la di mammelle piu o meno sviluppate e di pene o vagina. la tua mi semba un'analisi un po superficiale...
volevo contestare la verticalità espressa da Renzo Piano ma l'idea di incularmi una biondina con la ghiandola mammaria mi sta deviando le onde cerebrali.
comunque non potrei mai e poi mai fiocinare una **** con la voce di Piquet.
usa un lettore mp3
Posto che non fregherà a nessuno, vorrei fare una precisazione sul rapporto trans / Euro. I transessuali non solo costano cari, ma costano proporzionalmente di più della controparte femminile oltrettuto gran ****.
Per scoparti una strafiga a pagamento in appartamento dalle mie parti si parla di € 150/200 con tutti gli optional del caso, mentre per un trans il prezzo é esattamente il doppio: € 300/400. Questo per una ghiadata singola, se invece volete farvi una serata a casa di amici e invitare il "catering" il prezzo varia a seconda del rapporto n. donnine-trans / numero invitati ma si mantiene sempre sul 1a2 in favore dei trans. Conoscendo persone che operano nel settore, ho potuto chiedere lumi sul perché di tutto ciò, e la risposta é stata semplicissima: legge di mercato n.1: domanda e offerta ovvero i trans sono proporzionalmente di meno delle donnine e la richiesta per le loro prestazioni é enorme.
che bello!
sapevatelo, su discoveri ciannel
![]()