Presa custodia per Psp originale sony, fighissima, morbida e spaziosa. volendo nella tasca avanti (per 2 UMD e batterie di riserva) ci entra perfettamente il DS Lite.
viva pinata per 360![]()
crisis core final fantasy 7![]()
Ma è bello Crisis Core? O è una cagata?
Fatto spese sul PSN amerrrighano![]()
Accessori vari e soundtrack extra per SC4.
Locoroco Cocoreccho.
Warhawk, quello bello per PSX con i FMV ultratrashoni, non la boiata multiplayer che piace solo alla mummia e al tenente
Sfiga vuole che il PSN va di MER*A e non riesco a scaricare un cavolo.
appena presa 'naltra scheda video
'stavolta ritorno con ati: una x1900xtx vivo
45 euro spedita
e speriamo di non bruciare pure questa sennò vado a lourdes
quello ke mi spaventa è ke è la 3°
e si sa, non c'è 2 senza 3 (e la 4° vien da sè)
Ordinato DMC4 da play.com
Voglio Yakuza, mi è presa una scimmia assurda per sto gioco, ma non ho voglia di spenderci sopra 30 euro o aspettare che me lo spediscano da the hut in minimo 2 settimane. E il mio negozietto di fiducia è chiuso![]()
controlla l'alimentatore del pc hai un UPS?
Se hai un cattivo alimentatore, penso proprio possa mandarti in pappa la scheda video(può avere probablemi di sbalzi e quindi non un flusso continuo). Inoltre, le schede video ciucciano sempre più Watt, la tua come minimo ha bisogno di un ali da 450W, ma per andare sul sicuro ti converrebbe 500W(come ho fatto io, ho la tua stessa scheda, presa però 3 anni fa se non erro).
Quoto Raziel a me l'alimentatore sballato ha fritto tuttoSe hai un cattivo alimentatore, penso proprio possa mandarti in pappa la scheda video(può avere probablemi di sbalzi e quindi non un flusso continuo). Inoltre, le schede video ciucciano sempre più Watt, la tua come minimo ha bisogno di un ali da 450W, ma per andare sul sicuro ti converrebbe 500W(come ho fatto io, ho la tua stessa scheda, presa però 3 anni fa se non erro)., credimi le spesa per la sicurezza non si fanno mai finchè non ti capita qualcosa
![]()
anche se la scheda non necessita di alimentazione aggiuntiva?
cmq mi avete convinto
prossimo acquisto, un bell'ali da 480/500W
il problema sarà trovare un negozio aperto in questo periodo![]()
In che senso?
Comunque c'è proprio scritto sulla scatola, sui sistem requirements: 450W or greater raccomanded.
Infine, aggiungo, devi comprarne uno di qualità oppure è come avere 50W in meno, con possibilità di non avere flusso continuo. Enermax è una buona marca, ce l'ho da 500W io
Invece per gli acquisti giornalieri, seguo a ruota il compare cobain: preso anch'io DMC 4 da play.com![]()
nel senso che alle 2 geforce 8500gt che ho bruciato non si doveva attaccare nessuno spinotto. venivano alimentate semplicemente dallo slot pciIn che senso?
Comunque c'è proprio scritto sulla scatola, sui sistem requirements: 450W or greater raccomanded.
Infine, aggiungo, devi comprarne uno di qualità oppure è come avere 50W in meno, con possibilità di non avere flusso continuo. Enermax è una buona marca, ce l'ho da 500W io
Invece per gli acquisti giornalieri, seguo a ruota il compare cobain: preso anch'io DMC 4 da play.com
sulla scatola c'è scritto ke rikiede minimo 300W
questa x1900xtx non so ancora cosa richiede. lo saprò quando mi arriverà![]()
60€ ninja gaiden 2, lost odyssey (che ancora non ho capito se si scrive cosi) e viking battle of ashgard.
devo licenziarmi.
te sei un cacasotto hai paura di prenderle persino dal pott a warhawkFatto spese sul PSN amerrrighano![]()
Accessori vari e soundtrack extra per SC4.
Locoroco Cocoreccho.
Warhawk, quello bello per PSX con i FMV ultratrashoni, non la boiata multiplayer che piace solo alla mummia e al tenente
Sfiga vuole che il PSN va di MER*A e non riesco a scaricare un cavolo.
e i problemi di download sono la giusta punizione![]()
Tornato a casa con il nuovo monitor...il vecchio crt mi si è bruciato.
Questo è un lcd hp w2207h, l'ho collegato al pc con la vga e alla xscatola con l'hdmi, davvero un bel monitor poi venendo da 17' lo sbalzo a 22' wide è incredibile, unico difetto sono le casse integrate moooolto scrause quindi mi tocca far passare l'uscita audio del monitor per la line-in della scheda audio del pc in modo da sfruttarne le casse migliori
io ho la x1900xt, e richiede 450W, la tua uguale o più![]()
Non vorrei sbagliarmi, ma solitamente lo spinotto che si attacca alla scheda è solo per la ventola(a volte mi pare manco serva il cavetto)
oggi come oggi per giocare a crysis warhead quanto lo pago un pc?
che requisiti mi servono per giocarci bene?
presa per sfizio cartuccia doppia per GBA con Gauntlet e Rampart a 3.90, nuova.
ma devi proprio prenderlo da capo o almeno case, hd, dvd e altre cose puoi riciclarcle?
perchè nel caso te la caveresti con un 500€
p.s.
qualcuno vende la chitarra di gh3 per 360?