io ho visto la foto di stan su myspace :V
Sì.
No.
io ho visto la foto di stan su myspace :V
si ma in foto l'ho visto anche io![]()
rosico a me alle ferie manca un'epoca
'notte va!![]()
ae, domani vado a milano a studiare :V
brau zak
graz graz
giorno
Seeee
Ora mi chiudo in casa per evitarlo.
Comunque a pinarella per dire ci sono passato anche oggi di ritorno da atlanticaSe passava dal centro commerciale mi vedeva che mangiavo una crepe
Solo per pochi eletti
Uno dei pochi eletti![]()
trall'altro stan, myspace non mi fa più loggare... la pass e la mail sono giuste, me la son fatta rimandare 2 volte però continua a non farmi loggare![]()
proprio ora ceh avevo risolto il problema sul pc principale...
boh con mozilla 2 mi crashava il pc quando caricava i plugin di myspace in alcune pagine (tipo la tua) ora con mozilla 3 non lo fa più... il bello è che sul portatile non me l'ha mai fatto anche con mozilla 2.
Tiè, questa invece è la tunisia!
http://memoriediunafatina.spaces.live.com/photos/cns!47AB892112CFAC53!959/
Risparmiatemi i commenti sul resto del myspace, non è mio eh![]()
Fra l'altro firefox sminchia tutta la trasparenza, che è ancora peggio arghhh, per una volta funziona meglio explorer![]()
son riuscito a farlo rifunzionare!
dopo diverse prove a loggare m'ha chiesto di inserire un codice aggiuntivo oltre al nick/pass e m'ha fatto loggare.
Mò guardo le foto, stavo lavorando ad un fotomontaggio ma poi mi sono rotto le balle, lo finisco domani.![]()
Ora studio un pochino, forse, e poi mi butto su Flyff che è da una vita che non lo apro.![]()
Aiuto, farfalle ovunque, meglio non andare in tunisia.Tiè, questa invece è la tunisia!
http://memoriediunafatina.spaces.live.com/photos/cns!47AB892112CFAC53!959/
Risparmiatemi i commenti sul resto del myspace, non è mio eh![]()
Fra l'altro firefox sminchia tutta la trasparenza, che è ancora peggio arghhh, per una volta funziona meglio explorer![]()
Zak ma devi studiare, o devi ASSOLUTAMENTE studiare?
sera a tutti e anche notte che voalletto![]()
![]()
ASSOLUTAMENTE studiare is a copyright of DT84 company.
lole bella la faccia nella foto con la statua dittì![]()
D: