Spoiler:dopo che son stato nominato spettro mi son messo a fare un sacco di missioni secondarie col mako per i pianeti delle varie glassie lasciano stare per un po' le quest principali, il mio pg č al 10° livello
Il mako quanto rulla?![]()
va su anche in verticale
esco![]()
Si č bestiale quel coso..
Comunque io le quest secondarie le ho trovate la parte peggiore del gioco, troppo ripetitive, buone solo per far salire di livello il personaggio.
Prese 2 + piperock da 1.3kw...![]()
Adesso raddoppiano col gila
![]()
Sto guardando per la prima volta codice swordfish...niente male halle berry con le zinne al vento![]()
Domani non so se riesco a collegarmi, vi saluto![]()
Rimesso XP sul PIV, era inutilizzabile
Mi sa che cmq lo rimetterō anche sul pc nuovo, č pių longevo
Ciao luke...![]()
Giorno![]()
Ciao nere... ma hai chiuso il negozio?![]()
Per forza, i fornitori hanno chiuso da una settimana, riaprono a fine agostoil socio č andato a Praga...quindi messo in ferie
Visto ora spulciando il listino dfi, hanno fatto una Lanparty DK JR, microatxsarā contento chi ha il barebone
a settembre il listino subirā molti cambiamenti, tra aggiunte e modifiche ai prezzi
![]()
Ma tu non vai da nessuna parte?
Il 16 me ne vado in montagnaun 10 giorni di disintossicazione dai pc
EDIT: Forceware 177.83 uscitise non ho letto male abilitano il supporto fisico anche sulla serie 8, sono pure whql.
Ultima modifica di Nerevarine; 13-08-08 alle 08:24:01
Giorno...ieri sera ubriacatura pesante sotto le stelle...
La morosa di un mio amico ha preparato non so quante caraffe di "Luminella", come lo chiamano loro, vodka alla pesca, limone e acqua...buonissimo, ma l'avevano fatto leggermente peso...
A mezzanotte e mezzo sono stramazzato sul letto e mi sono svegliato alle 8:30...
La nuotatrice perō non c'era...
![]()
Giorno![]()
Gioco un pō a ts2...![]()