meno 2gg di simil-lavoro mi separano dal mio dondolo![]()
meno 2gg di simil-lavoro mi separano dal mio dondolo![]()
CIV titus, CIV.
???
- Campionato Italiano Velocità?
Non credo che le Lincoln corrano così veloci, devi cambiare marca mi sa.
stasera si sta bene.. farà solo 38°![]()
Alla fine niente rogo per Nevi(spostare qui la mia firma e interpretarla a mo di faccina)
Ciao belli![]()
ndo vai?
sono già in vacanSa, sto a casa dei miei in questo momento, fatto un salto a controllare la situazione![]()
solo ?![]()
solo fino a lunedì![]()
La costiera amalfitana è una fi - ga - ta.
Sono tornato con una cassetta di pummarole, limoni grandi come arance e peperoncini da me medesimo raccolti prima di partire, ieri..
Mi sono pure beccato il Wagner diretto da Barenboim e la West-eastern Divan al Festival di Ravello..magico.
Ora sono pronto per tornare ad ingrigirmi..mi (ri-)darò all'alcool per dimenticare![]()
anta, alla fine non hai più fatto la sign dinamica![]()
Ciao Ole, buon Portogallo
Ti accompagno con lo spiritomi raccomando non esagerare con il Fado e non ti abbandonare alla dolce malinconia esistenziale lusitana che so già avrà il suo porco effetto su di te
![]()
Io e il micio siamo un ingranaggio oliato alla perfezione![]()
POST COMMEMORATIVO:
Ovvero, per non dimenticare:
Magari qualcuno ancora non lo conosce, perchè non rinfrescare le memorie
Semplicemente, il miglior album di sempre, il punto più alto mai toccato dalla musica (almeno nel frangente Industrial).
Uscito nel 1994 dopo 14 anni l'ho riascoltato per l'ennesima volta, e mi sono stupito ancora di come, dopo tutto questo tempo, nessun altro cd sia riuscito minimamente ad arrivare a tale gloria, ne a scalfire la sua preponderanente posizione di vantaggio nella mia classifica personale (l'unico album che raggiunge tanta maestra forse è Lateralus dei Tool, ma Downward possiede in me quell'aurea leggendaria da cui non riuscirò più a liberarmi)
Per i più curiosi c'è la recensione di OndaSnob con cui per una volta mi trovo concorde: http://www.ondarock.it/pietremiliari...s_downward.htm
e la cremina di limone no??????
quando parla male di tutto e tutti è pure tollerabile... ma mo' inizia pure a stendere incensi, io lo segnaloPOST COMMEMORATIVO:
Ovvero, per non dimenticare:
Magari qualcuno ancora non lo conosce, perchè non rinfrescare le memorie
Semplicemente, il miglior album di sempre, il punto più alto mai toccato dalla musica (almeno nel frangente Industrial).
Uscito nel 1994 dopo 14 anni l'ho riascoltato per l'ennesima volta, e mi sono stupito ancora di come, dopo tutto questo tempo, nessun altro cd sia riuscito minimamente ad arrivare a tale gloria, ne a scalfire la sua preponderanente posizione di vantaggio nella mia classifica personale (l'unico album che raggiunge tanta maestra forse è Lateralus dei Tool, ma Downward possiede in me quell'aurea leggendaria da cui non riuscirò più a liberarmi)
Per i più curiosi c'è la recensione di OndaSnob con cui per una volta mi trovo concorde: http://www.ondarock.it/pietremiliari...s_downward.htm![]()
Toccateme TUTTO, ma non Casa Di Foglie e Downward Spiral, nu, non se toccano, nun se fa![]()
@Sava: ma sai che quando son stato ad Amalfi l'ho pure cercata (pigramente, lo ammetto) ma niente? Buona?
@Neva: pure io concordo sulla rece, e se vuoi ho un carretto di incenso da bruciare, quando finisci il tuo. Downward spiral è intoccabile, il tempo non l'ha sfiorato.
fratello
E Sandman, co Sandman se chiude il trittico deee tre cose che nun se devono tocca![]()
Mi consigliate un sito di musica (non troppo mainstream) su cui andare a lurkare per le nuove uscite? Io ho solo siti prettamente metal
la faccio la faccio, ho solo i miei tempi
E spiego pure a Sly come se fa![]()
ammaliatrice!!
l'ho letto.
l'ho finito;
ma che ti devo dire: tutto sto valore aggiunto non l'ho avuto.
non mi ha lasciato tracce.
Ho letto altri libri che mi hanno colpito decisamente di più.
qui a casa si sta a morire di caldo.
non c'è molta differenza con la pianura padana![]()