Di recente ho comprato Apollo Justice. Se vale la metà dei primi due Pohoenix Wright sarà comunque un capolavoro.![]()
Oggi ho riportato a casa un pò di robetta per Pc:
- Timeshift a 19 euri
- Jade Empire a 9 euri
Oggi acquisti argentati.
Uncharted e Ratchet and Clank platinum.
Lost Planet Colonies edition per 360 "ma che lo compro a fare, gia giocato un anno e mezzo fa.. mmmmh.. cosa hanno aggiunto?.. 10 NUOVE ARMI?!! NEEEEEEEEEEEEED!!"
Burp![]()
un collezionista serio non compra roba platinum![]()
platinum?
ke vuol dire?
Ho provato tempo fa la demo di lost planet, e devo dire che mi è parso una gran m***a...non so poi se sia la demo che fa schifo, ma se il gioco è così, non lo comprerei manco a 9 euro
Alone in the park per 360 a 24€(Che ci devo fare.... la demo mi è piaciuta molto...non linciatemi
)
Ah,e la guida strategica di condemned 2 per la mia collezione![]()
Dio mio ma ancora non s'è finito ebbasta![]()
THE GAME() naturalmente, sono anche arrivato all'ultimo livello ma è impossibile, mi prometto di riprovarci domani dopo un sonno ristoratore
![]()
4200 MP per la 360 da spendere in foto di donnine nude
WAT
![]()
normale per ora
anche io...però il top è stato il buon wesker che stamattina era online e mi ha detto "corri a comprare THE GAME" nonostante non posti qui da un botto di tempo![]()
Domanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...
Se arriva con le poste, il pacco dovrebbero tenertelo in giacenza per un mese, almeno con le raccomandate e' cosi, credo sia lo stesso con i pacchi!Domanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...
Se arriva con un corriere allora mi sa che i tempi sono piu' brevi, ma almeno una settimana dovrebbero tenerlo!