Sì.
No.
Esco alle 7:30 per andare a Caneva (oppure Verona, a seconda del tempo), acqua pazzesca, torrenti in strada, visibilità ridicola. Non vedo nessuno in piazza (il ritrovo ero lì), avverto i miei amici, rinuncio ad andare, torno a casa, il tempo si calma.
Perché succede sempre così? Poi magari faccio io la figura dello scemo che non ha voluto andare per "quattro" gocce d'acqua... fuck.
![]()
infatti ora nice tempo and grgliatona con carnazza incoming![]()
Verona è molto carina, il tempo fa cagare e fuso ha clearly sbagliato strada.
puso fail![]()
c'era la mega coda in autostrada e allora siam passati dal muraglionestrada più lenta, ma sempre meglio di fare la coda a roncobilaccio
coda a roncobilaccio![]()
Roncobilaccio-Barberino, il tratto più sfigato d'italia![]()
Non so nemmeno dove sia in realtà, era solo per essere solidale![]()
La Salerno-Reggio Calabria del nord diciamo...
Eccomi qua, che si fa?![]()
niente![]()
cazzeggio![]()
Tornato ora, carico un film sul palmare e poi nannizzo... domani vado in tenda a dormire in cima alla montagna sopra Cesana.![]()
No, non ci guardiamo il film, quello me lo guardo un poco nel letto prima di nannizzare.![]()
portati i preservativi, domani (oggi) intendo. 'girono (un cazz) dannati gatti che litigano in strada alle 7.20...ma dormire no?
Preferivi i trapani alle 8 e mezza?
Preferivi essere svegliato all'una da tua mamma che ti chiede se vuoi mangiare?
preferivate svegliarsi alle 10 far fare la lezione per le vacanze alla sorellina e poi trasportare al cassonetto una quintalata e mezzo di roba da buttar via?![]()
Ieri ho finito Phoenix Wright 2
Madonna, l'ultimo caso è spettacoloso![]()
Bon io scappo.![]()
A domani e buon weekend.![]()
preferivi fare come cavolo ti pare perché i tuoi tornano stasera dopo una settimana fuori?![]()