+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito [B]Gear of War [/B] Bloccaggi

    ciao Ragazzi,...praticamente mi sono Bloccato al Punto che il Berserker esce dalla Tomba e mi insegue fino a quando mi ritrovo davanti ad una porta che dovrei spaccare...ma come ceppa si spacca quella dannata porta per poter continuare a sfuggire dal bestione ?

  2. #2
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [B]Gear of War [/B] Bloccaggi

    Ti piazzi davanti la porta e attiri il Berserker contro di te (magari sparandogli qualche colpo), appena vedi che ti sta per arrivare addosso ti sposti e il berserker dovrebbe sfondare la porta, ripeti questa sequenza per tutte le porte che incontri!!!

    Piccola curiosità: stai giocando con il live attivato?

  3. #3

    Predefinito Re: [B]Gear of War [/B] Bloccaggi

    Ohhhhhh finalmente , grazie

    No Niente Live per problemi logistici diciamo.. nel senso che la consolle è in camera e la centralina wi fi è in un'altra stanza.. a meno che non mi metta a cablare tutto il percorso ( e non c'ho voglia) l'unica soluzione è il trasmettitorino wii fi della Xbox che si acquista alla modifica cifra di 80 euri

  4. #4
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: [B]Gear of War [/B] Bloccaggi

    Ah ci stai giocando sulla 360, allora ok!!!

    Se mai dovessi giocarlo su PC ricordati che è imperativo attivare il Live, altrimenti arrivato ad un certo punto (quando incotri i Kryll per la precisione) ti si cancellaranno i progressi e dovrei ricominciare da capo!!!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato