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  1. #1926
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Uuuuuhm... Arma che va sicuramente provata per bene prima di giudicare. Dipende tutto da QUANTO rallenta il nemico, visto che un -25% sul danno totale non è un malus tanto grave. Lo rallentasse di un 20, 30% massimo potrebbe essere una bella arma equilibrata.

    Mi sfugge comunque come possa rendere l'heavy più indipendente dal medico, obiettivo che si erano posti alla valve con questa patch

  2. #1927
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Riprendo in Mano TF2 dopo qualche mese e noto delle novità come le classi delle armi...qualcuno con un pò di pazienza mi elenca cosa mi è sfuggito di rilevante ?

  3. #1928
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Mi sfugge comunque come possa rendere l'heavy più indipendente dal medico, obiettivo che si erano posti alla valve con questa patch
    eviterà ad esempio,che i pyro arrivino a massacrare i grossi,dato che sono rallentati.se rallenta tutti sarà molto difficile sparare,x come la vedo io ci sarà qualche effetto sui avversari che disturberà la mira,come accade con sasha...
    dobbiamo aspettare il fucile,quello mi sà che sarà il top weapon dell'update.

  4. #1929
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Riprendo in Mano TF2 dopo qualche mese e noto delle novità come le classi delle armi...qualcuno con un pò di pazienza mi elenca cosa mi è sfuggito di rilevante ?
    Dipende da quanto non giochi,comunque:
    -da martedì o quando sarà medico,pyro(che le hanno già) e il grosso avranno nuove armi,sbloccabili grazie a nuovi achievements che solitamente si aggirano sulla 30ina
    -nuove mappe: cp_fastlane,ctf_well,ctf_turbine,pl_goldrush,cp_ba dlands forse(non so se sei così tanto indietro)
    -nuove mappe da martedì: cp_steel(mappa custom ufficializzata che puoi trovare nella forma custom con il nome di cp_steel_b4), pl_badwater_basin e 5 nuove mappe ancora sconosciute perchè:
    -ci sarà una nuova modalità di gioco completa delle 5 mappe citate sopra. le voci più consistenti indicano che sarà o la vecchia modalità di TFC escort(con la difesa del VIP)(il VIP è presente nel video del cecchino come un pupazzetto) oppure la domination stile battlefiel o ancora altre modalità di gioco. Dalla tf2wiki si evince che ci sono molteplici modalità di gioco da sviluppare d è possibile che la Valve non pensi di ufficializzare una modalità custom.

  5. #1930
    La Borga L'avatar di Naquadah
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    hanno svelato la nuova minigun
    http://steamgames.com/tf2/heavy/natascha.htm
    praticamente fa 25% in meno di danno ma rellante l'avversario...certo che per il modello si sono proprio sprecati è?!?!

    per l'utilità dell'arma vedremo, certo un grosso con quella e un paio di piri o di altri grossi farebbeo delle stragi, ma voglio vedere chi si "sacrifica" a fare meno danni

  6. #1931
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Ma leggiamoli i post precedenti, prima di postare, però.

  7. #1932
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Uuuuuhm... Arma che va sicuramente provata per bene prima di giudicare. Dipende tutto da QUANTO rallenta il nemico, visto che un -25% sul danno totale non è un malus tanto grave. Lo rallentasse di un 20, 30% massimo potrebbe essere una bella arma equilibrata
    concordo sono curioso di vedere sta Natascha all'opera

  8. #1933
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Le armi nuove si sbloccano con gli achievements giusto? E quanti ne devo sbloccare per avere qualche arma?

  9. #1934
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Se è come per il piro si devono sbloccare rispettivamente 10, 16 e 22 achievements.

  10. #1935
    Er Pego
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    sul forum di steam girano questi rumor
    This again comes from the betatesters on the SA forums and here is what the weapons where when they where betatesting (Could change), but keep in mind this is a rumor.

    Minigun- Does -25% damage but -50% run speed to whoever it hits (Would work with rumor that said that new minigun would harm Scouts)
    Shotgun- A sandwhich that gives you 100 hp but can't attack. This is somewhat ridiculous, but would fit in. Fits the theme, the "popeye" rumor seems to work too, as well as it makes the heavy more viable without a medic.
    Fists- Boxing Gloves that never crit unless you've killed someone in the last 5-10 seconds, then they always crit.

    The "Arena" mode was said to change competetive TF2 forever. According to another source, the gamemode will be 5 v 5 sudden death style of mode, with weapon drops maybe?

    KEEP IN MIND THIS IS A RUMOR. Now discuss.
    Hanno fatto gisuto fino adesso,quindi probabilmente non sono balle.
    L'ultima arma sbloccabile sarebbe questo sandwhich che cura 100 punti vita(e questo renderebbe l'heavy meno dipendente dal medico)
    Meno sicura è questa "Arena" mode, anche se sembra interessante....
    Staremo a vedere

    p.s. l'arma sandwhich spiegherebbe l'achivement Konspicuous Konsumption==>tf_heavy_eat_sandwiches.png

  11. #1936
    Il Niubbi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    sul forum di steam girano questi rumor


    Hanno fatto gisuto fino adesso,quindi probabilmente non sono balle.
    L'ultima arma sbloccabile sarebbe questo sandwhich che cura 100 punti vita(e questo renderebbe l'heavy meno dipendente dal medico)
    Meno sicura è questa "Arena" mode, anche se sembra interessante....
    Staremo a vedere

    p.s. l'arma sandwhich spiegherebbe l'achivement Konspicuous Konsumption==>tf_heavy_eat_sandwiches.png
    cio0è uno adesos andra in giro con un panino al posto del fucile ?

  12. #1937
    BenG_P87
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    cio0è uno adesos andra in giro con un panino al posto del fucile ?
    spero sia un sandwich infinito che man mano che lo mangi recuperi vita

  13. #1938
    Il Niubbi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    spero sia un sandwich infinito che man mano che lo mangi recuperi vita
    penso che ne puoi portare un numero limitato(ne ottieni di nuovi raccogliendo munizioni) e penso che lo mandi giu subito recuperando 100hp vita all'istante solo cosi puoi diventare indipendente dla medico e soppravivere e il fatto che ene puoi portare un tot e che non hai + il fucile bilancia il tutto o no?

  14. #1939
    Il Niubbi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    cm natascha e utile contro i piro quando ti caricano col lanciafiamme dopo esser sbucati da un angolo , gli scout e i demo/soldati che saltano come capre a destra e sinistra inoltre in campo aperto puoi colpire e rallentare molti nemici facilitando il lavoro agli altri menbri della squadra e se puo rallentare un nemico in uber e perfetta

  15. #1940
    []M3[]
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    spero, in giro già si trovano i medikit piccoli o grandi...

    EDIT
    se ti avvicina uno scout che ti bunnyhoppa da parte a parte voglio vedere se non ti danneggia prima che lo inquadri con natasha

  16. #1941
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da []M3[] Visualizza Messaggio
    spero, in giro già si trovano i medikit piccoli o grandi...

    EDIT
    se ti avvicina uno scout che ti bunnyhoppa da parte a parte voglio vedere se non ti danneggia prima che lo inquadri con natasha
    Bon basta un proiettile per rallentarlo irrimediabilmente....
    Sta storia del sandwhich.... mi sembra una cavolata....indipendenza dal medico Ok, ma mi sembra comunqe inutile.....

  17. #1942
    Il Niubbi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da []M3[] Visualizza Messaggio
    spero, in giro già si trovano i medikit piccoli o grandi...

    EDIT
    se ti avvicina uno scout che ti bunnyhoppa da parte a parte voglio vedere se non ti danneggia prima che lo inquadri con natasha

    qui ti sbagli mi e capitato varie volte e se avessi avuto natascha in mano sarei sopravissuto a parecchi piro e scout

  18. #1943
    Il Niubbi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Bon basta un proiettile per rallentarlo irrimediabilmente....
    Sta storia del sandwhich.... mi sembra una cavolata....indipendenza dal medico Ok, ma mi sembra comunqe inutile.....
    dipende da come funziona se si mangia subito e se ti ripristina subito 100hp, il grosso puo durare molto di piu in battaglia, se sei ferito e non ci sono medikit/medici nelle vicinanze ti mangi due sandwich e sei a posto x ricominciare a sparare

    io invece voglio capire se con i guantoni killare e piu facile(del tipo un colpo un morto) perche ottenere quei 5sec di critici la vedo dura con la mobilità e lentezza del grosso, inoltre cè scritto che se ammazzi in nemico ti da altri 5sec questo vale anche se si cambia arma giusto?

  19. #1944
    delfino furioso
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da evagelos89 Visualizza Messaggio
    p.s. l'arma sandwhich spiegherebbe l'achivement Konspicuous Konsumption==>tf_heavy_eat_sandwiches.png
    se tornate sulla pagina dei guantoni noterete che le descrizioni degli achievements sono state aggiunte...

    ci hai azzeccato











    che mi dite invece del background di questo screenshot?
    http://steamgames.com/tf2/heavy/images/04_header.jpg

  20. #1945
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
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    Smile Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    se tornate sulla pagina dei guantoni noterete che le descrizioni degli achievements sono state aggiunte...

    ci hai azzeccato











    che mi dite invece del background di questo screenshot?
    http://steamgames.com/tf2/heavy/images/04_header.jpg

    già,già,ci ha azzeccato. Gli achiev non sembrano impossibili,anzi saranno piuttosto semplici,dato che mancano gli achiev del tipo fai 1milione di danni o uccidi tot nemici(che per il pyro erano ben 500 e 1000).X l'ultima arma e guardando gli altri achiev,sembra che il taunt dei pugni diventerà killer(come per il pyro),poi io SPERO che si inventino qualcosa per il fucile,e lascino il panino come un taunt,sennò renderebbe totalmente inutili i guantoni che sono utili solo,in verità, se attacchi con lo shotgun.

    il background mostra una specie di conca,con erba e rocce. Un ambiente mai utilizzato in TF2,che preferisce il cemento o la sabbia del deserto(del nevada? ) forse sarà il nuovo tipo di ambiente che gli sviluppatori parlavano nel blog,articolo precedente all'Heavy update.
    interessante.....

  21. #1946
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me ha ricordato molto il paesaggio di EP2...

  22. #1947
    Er Pego
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    A me ha ricordato molto il paesaggio di EP2...
    pure a me, precisamente durante la battaglia strider vs dog, almeno cosi sembra

    SPERO che si inventino qualcosa per il fucile,e lascino il panino come un taunt
    lo spero molto anch'io

  23. #1948
    Shogun Assoluto L'avatar di Zombine
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Mah.... per me hanno ricliclato uno sfondo e spiaccicato sopra l'heavy....

  24. #1949
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Mah.... per me hanno ricliclato uno sfondo e spiaccicato sopra l'heavy....
    non vorrei ricordarti il filmato del cecchino con il pyro e la sua nuova arma,prima che uscisse... la Valve,come ben sapete,ama fare queste cose,con messaggi sottointesi e piccoli frammenti di un quadro più grande,non mi sorprenderebbe se il famoso nuovo ambiente fosse la foresta o la montagna...

  25. #1950
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
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    Predefinito Re: Team Fortress 2

    A me che gioco poco l'heavy questi achievements sembrano molto lunghi e difficili

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