d'accordo
Ptuh!
Avanti fino alla fine o a step? (nel cao, io edizione ET. se non combacia, dividere per capitoli)
d'accordo
Ptuh!
Avanti fino alla fine o a step? (nel cao, io edizione ET. se non combacia, dividere per capitoli)
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-08-08 alle 19:25:52
come ***** fate a leggere così velocemente??
Finito la Fratellana della Sacra Sindone, decisamente superfluo, se smettevo prima della metà era uguale perchè si delinea tutto intorno alla centesima pagina.
Avvio "Lucio Fulci poeta del Macabro" raccolta a fumetti ispirata dai film del regista.
Letto La casa sull'abisso di William H. Hodgson: Bellizzzimo. Contrariamente a quanto avevo pensato non l'avevo ancora letto, e devo dire in tutta sincerità che è un gran bel romanzo. Non stupisce che Lovecraft lo indicasse come una delle sue fonti d'ispirazione più dirette, in quanto la linea che collega soprattutto il ciclo di Cthulu (ma non solo) a questo romanzo è ben chiara, per tematiche e stile narrativo: si parte in un modo piuttosto classico (il ritrovamento di un manoscritto, la descrizione di un orrore latente) per questo tipo di opere, per poi procedere in uno sviluppo del tutto imprevisto, con una narrazione che ascende in modo vorticoso, dal mondo materiale agli astri, a cavallo di ere.. mi ha stupito. Ho letto molte altre cose di Hodgson ma questo mi ha stupito.
Consigliato, agli amanti dell'orrore vero (quello delle origini).
EDIT volevo solo scrivere "letto La casa sul'abisso, ora sto a metà di Buon vento dell'ovest di O'brian", vedi che pappardella m'è uscita![]()
infatti!
apri un topic apposito.
approfondisci.
esci dallo spam
mi hai incuriosito... amo Lovecraft.
Iniziato lunedì le particelle elementari...sono a metà![]()
nfatti :grr:
dissento da tutto ciò che riguarda st'omo.
finito col Mambo...
inizio oggi ( a Tavullia ) I tre moschettieri, con gli amici del Meeting
( ormai non si riece piu' ad avere un po' di privacy nemmeno nella lettura)
E' la prima volta che inizio un libro senza finire quello che stavo leggendo...è una questione genetica credo, devo dimenticare qualcosa ogni fottuta volta![]()
Ti ripudio :sput:
E poi chi ti rimane?![]()
:balladifieno: è vero...
Finito il fumettone sul mago Lucio Fulci, devo al più presto spararmi un suo film. All'epoca li vidi tutti di fila.
Adesso inizio "Romanitas" di Sophia McDougall dopo averlo preso pensando si trattasse di un volume unico ho dovuto brutalmente constatare che mi trovavo fra le mani il primo di una trilogia (maledizione). Comunque è uscito il secondo e per vedere se è il caso di continuare mi leggo questo.
Finito: Tutti i cicli fantastici vol. 5 - I cicli di Kull di Valusia, di James Allison, di Cthulhu e di Almuric
Inizio: Regime - Peter Gomez e Marco Travaglio
ho finito Kitchen di Banana Yoshimoto, ritorno a buona apocalisse a tutti
uffa leggo poco poco poco
Son quasi alla fine del dosto, intanto ho già preparato Ghiaccio Nove![]()