+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Occhio che la "nuova autoricarica" costa un occhio della testa...
    In che senso?

    Ma poi, decidono che devo cambiare profilo (ho Autoricarica 190 anche
    io... sempre lei dal 2001) e mi fanno pure pagare per farlo. Razza di ladri
    sfacciati che non sono altro

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    In teoria potevi aderire alla nuova autoricarica gratis, a patto di farlo entro il 5 agosto. Solo che è il profilo più pacco al mondo: 5 cent di ricarica ogni chiamata ricevuta (ma deve durare almeno 2 minuti!) e 1 cent di ricarica ad ogni sms ricevuto, e in più hai l'obbligo di ricaricare un tot ogni tre mesi mi pare, altrimenti te la sospendono...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Anch'io, infatti la truffa era palesemente finalizzata a spostare gli ex utenti della vecchia Autoricarica verso questo nuovo profilo.

    Il trucco è che, ci avrai fatto caso, cambia una clausola fondamentale del contratto: prima il credito accumulato poteva essere consumato senza scadenza, senza termini di tempo, ora invece devi usarlo entra trenta giorni dalla maturazione. Quindi se, come accade a me, ricevi molte più telefonate di quante ne effettui, buona parte dei bonus accumulati vanno a finire sprecati.
    sì lo avevo notato... Rimaneva comunque abbastanza conveniente per me, quindi alla fine ho deciso di farla...

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Io invece sono passato a quel profilo perché per me è il meno sconveniente, dopo l'abolizione dell'Autoricarica, ma resto incazzato nero

  5. #30
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    beh signori io sono vodafone e pago 25 al minuto senza scatto alla risposta no ntrovo un piano migliore che mi faccia guadagnare parlando verso tutti se non con vincoli del tipo ricarica almeno 15 euro al mese sennò ciccia ecc...

    però non mi va di cambiare operatore
    c'è l'abbonamento ma se addebiti su CC bancario vogliono una cauzione di 50 euro che riprendi solo se e quando decidi di annullare il piano, gli addebiti sono anticipati ogni 30 secondi e non di traffico effettivo e forse c'è anche una tassa governativa

    mi vien proprio voglia di cambiare

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Citazione Originariamente Scritto da stex87 Visualizza Messaggio
    io ho da circa 7 anni Autoricarica 190 (+Tim Duetto) e verso i primi di luglio mi arriva questo sms che diceva "Dal 6 agosto l'attuale meccanismo di autoricarica cesserà. Aderisci Gratis alla nuova Autoricarica blabla"

    naturalmente ho continuato a fare quello che ho fatto con TIM in tutti questi anni, cioè niente.

    Oggi è il 10 agosto e il mio profilo è ancora Autoricarica 190 e, per il bonus, mi mancano 16 minuti e 31 secondi... vi farò sapere se funziona ancora.
    A me hanno azzerato tutto, anche se dal sito tim sul quale sono registrato il mio profilo risulta ancora quello (Autoricarica 190 anche se dovrebbe essere 190 e basta). Da quello che si puo' capire dalle 1000 trappole dei gestori, che forse qualche profilo Wind con canone mensile per parlare verso tutti i Wind sembra essere quello più proficuo. Il problema è essere tutti della Wind (o avere la stragrante maggioranza degli amici almeno); dato che così non è si è costretti, per risparmiare qualcosa, a passare al gestore verso il quale si telefona più spesso.
    Nel mio caso chiamo spesso i vodafone quindi, dopo oltre 10 anni di "fedeltà", la Tim sta per perdermi come cliente. Non mi dispiace granchè devo dire, anche perchè conserverò, ovviamente, il numero.


  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Io ho la stessa tariffa (e la stessa simcard) di quando ho preso il cellulare ormai 9 anni e mezzo fa...infatti la schedina è verde con scritto Omnitel (varrà qualcosa come collezionismo?) e la tariffa è l'ormai introvabile,credo,300 lire/15 cent al minuto sempre e comunque,nn ci frega con chi parli...tanto a quei tempi c'era solo l'Omnitel praticamente
    Figurati se vado a cambiarla...pure la navigazione GPRS la pago un tot a kb anzichè a tempo come quelle che rilasciano ora

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    30-03-02
    Messaggi
    11,734

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Io ho la stessa tariffa (e la stessa simcard) di quando ho preso il cellulare ormai 9 anni e mezzo fa...infatti la schedina è verde con scritto Omnitel (varrà qualcosa come collezionismo?) e la tariffa è l'ormai introvabile,credo,300 lire/15 cent al minuto sempre e comunque,nn ci frega con chi parli...tanto a quei tempi c'era solo l'Omnitel praticamente
    Figurati se vado a cambiarla...pure la navigazione GPRS la pago un tot a kb anzichè a tempo come quelle che rilasciano ora

    E mi sa che ti toccerà cambiarla...

    Anche io ho vodafone e oggi mi è arrivato lo splendido messaggio che mi dice che mi cambieranno piano...

    Prevedendo già una megatruffa, chiamo il numero per sentire come sarà il nuovo fantasmagorico piano che mi hanno affidato... e scopro che alla fine non è poi così diverso da quello di prima... Adesso pago 10 cent i messaggi invece che 12 PERO' pago 12 cent al minuto le chiamate a vodafone fissi anzichè 10... Il resto uguale a prima... Dai pensavo peggio, anche se chiaramente preferivo prima... Non sono certo un bimbominkia che manda 200 sms al giorno... Io telefono... Bah...

    PS adesso controllo, ma mi sa che ho anche io la scheda verde... A meno che quando mi avevano rubato il cellulare non ci fosse già la vodafone... boh...

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: SMS TIM: 'zzo vuol dire?

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    www.voixio.com
    www.peekamo.com

    non so voi, ma da quando conosco 'sti due siti le mie spese telefoniche si sono quasi azzerate, gli ultimi 10 euro mi sono andati avanti 4 o 5 mesi...
    parlaci di loro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato