Letto Epoch Cross, davvero bello, peccato fosse cosi' breve.
Visto anche il nono film: se nel precedente avevano riassunto la vicenda di Alabasta, qui riassumono quella di Chopper con molti stravolgimenti...
Spoiler:
Letto Epoch Cross, davvero bello, peccato fosse cosi' breve.
Visto anche il nono film: se nel precedente avevano riassunto la vicenda di Alabasta, qui riassumono quella di Chopper con molti stravolgimenti...
Spoiler:
La storia e' ambientata dopo Enies Lobby e prima di Thriller Bark, quindi sono gia' sulla Thousand Sunny e Franky e' con loro. Si suppone pero' che non abbiano ancora incontrato Chopper, e quindi solo ora finiscono sull'isola di Drum.
Altra variazione: Wapol ha un fratello, Mushul, che ha il potere di infettare le persone con un virus...
ma lo scopo di sti film varianti?
...non me ne viene nessuno logico in mente, a parte il fare soldi sfruttando i fan^___________^;;;;;;;;;;
Auff, meno male...questo squallido filler e' finito. Ora altri due episodi per fortuna leggermente piu' godibili, e poi finalmente ci si riallaccia al manga!
MC che punta è andata in onda oggi? L'ultimo episodio del filler della memoria?
Mi rispondo da solo: si. Ecco allora non perdetevi gli ultimi minuti della puntata di mercoledì, per nessun motivo![]()
Carino questo minifiller
Foxy sempre cialtrone e infame
Zoro e Sanji sempre i soliti, il lattughino che cerca invano di fare la posa da figo
Il ritorno dell'afro power
Robin che gioca con Chopper è l'apoteosi della pucciosità *____*
Sono sicuro al 90% che la prossima puntata sarà 1 minuto per stroncare di botte il capitano e 23 di gag con Foxy![]()
Ero al telefono e mi son perso la trama (ho solo visto che il tizio e la sua ciurma menavano Foxy). Qualcuno racconta please?![]()
E' un filler, che trama vuoi che abbia![]()
Rufy & co. raccattano Foxy e i suoi due compari e li aiutano a ritrovare la loro nave, scoprono però che il loro equipaggio è stato sottomesso da un altro pirata, tal Rospo. Foxy allora cerca di sfidarlo al Davy Back Fight, e l'altro per tutta risposta lo mazzuola di brutto. Rufy e cricca intervengono, fanno fuori Rospo e compagnia e riconsegnano a Foxy la sua ciurma, costui però decide di fregare ai nostri il loro tesoro e fanno precipitare tutti nella stiva, restano fuori solo Chopper e Robin che sono rimasti sulla Merry.
e per fortuna oggi finisce, lo ripeto per la triolenesima volta: non perdetevi gli ultimi minuti quindi alle 14.20 sintonizzatevi su italiauno![]()
Arrivato Aokiji![]()
E direi anche: ERA ORA PER DIO!!![]()
Cazz finalmente, lui è uno dei miei preferiti![]()
Sanji e Zoro O_O
(e dire che a me gli yaoi di One piece non attirano proprio XD)
cosa hanno conbinato sanji e zoro? O_o
Raggi Noro-Noro -> Zoro fermo, Sanji che salta al rallentatore verso di lui, di faccia -> Nessuno dei due si può muovere -> Love.
![]()
Non l'hanno tagliata quella scena ?![]()
no perchè cmq alla fine non si baciano, c'è lo scontro di nasi
bellissimi i brividi di chopper
ma la stanza fatta apposta per far guardare ai detenuti le mutande di nami![]()
aokijimg:
Ora sì che si ragiona cazz, SPETTACOLO![]()