a me i pacchi di play,se non c'è nessuno a casa,li lasciano nella cassetta della posta come le prioritarieDomanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...![]()
se entra nella buca delle lettere di solito lo fanno, se lo devono lasciare li, a portata di tutti no!
oggi avevo voglia di sprecare un po di dindi
Condemned 2 + Dirt + VF5 a 80 € totali![]()
Tranquillo. In agosto i postini soliti sono in vacanza e ci sono gli stagionali. Ergo arriverà a qualcun altro che sarà sicuramente in casa pronto a ricevere un pacco con su scritto quanto vale quel che c'è dentro.Domanda: ho ordinato un gioco da play.com, se non ci sono quando arriva il pacco, dopo quando lo rispediscono indietro? Più di una settimana? Dovrebbero lasciare l'avviso dentro la buca delle lettere no? Scusate la niubbaggine ma sul loro sito ste informazioni non sono riuscito a trovarle...
Infatti, viene da chiedersi perchè continuano a scrivere il prezzo del prodotto.![]()
Ed ovviamente, proprio in sti giorni si doveva rompere pure lo sportello della cassetta delle lettereE va be', non starò via tanto, magari quando torno manco sarà arrivato
Già vero, di solito i tempi di consegna da PlayJappo quanto sono lunghi?![]()
mass effect usato
Presi Braid e Ikaruga. Madò le bestemmie che stanno partendo(con tutti e due sia ben chiaro
)
Ikaruga... omg
Con 5 vite arrivavo a mala pena al 4 livello![]()
Chissà se un giorno riuscirò a vederlo il 4rto livello![]()
noob
presi Odin Sphere a 29.98 e Orange Box per pc nuovo a 19.98![]()
Bionic Commando Rearmed (THE GAME)...
Arrivato oggi Space Channel 5 per Dreamcast preso su ebay,preso invece Digital Devil Saga a 12,98 nuovo da Game Stop... avevo sentito parlare di DDS e visto il prezzo non ho resistito...
Evvai, arrivato oggi Soul Calibur IV, preso da play asia, NTSC-J , funziona ed e' anche in italiano, io pensavo fosse solo in inglese!
Spesi 35 euro contro i 68 di Game stop, decisamente un ottimo affare!!!
Black - Ps2 - 15 euro
Mario Power Tennis - Gamecube - 10 euro
Flatout 2
GTA Vice City
Jade Empire Collector's edition
Tutto a 19.90
poi preso un pioneer per la macchina che legge gli mp3
scusate,sono di fretta e magari e' gia' stato chiesto,ma c'e' un elenco aggiornato dei giochi multilingua venduti su play.com?
per esempio condemned2,battlefield bad company,mirror's edge(prossimamente) stalker(pc) ecc.
Oggi sono tornato a casina con Worldshift per Pc e Valkyrie Profile Sylmera per Ps2.
non saprei. prova a dare un'occhiata nella pagine indietro, le richieste come questa ogni tanto saltano fuori (e di solito si beccano l'immagine di un dizionario come risposta).
magari prova a cercare anche nel forum sugli acquisti online.
Preso poco fa nuovo Metroid Prime 3 per wii a 18.50 euri, buono!
Devo pero' ancora giocarmi il 2
O almeno, l'avevo cominciato ma non m'ha preso, per niente...
Il bello e' che non capisco il perche' visto che il primo prime l'ho MANGIATO!!!
mah...
p.s.: se Samus78 dovesse leggere questo messaggio mi mangia lui![]()
Sei fortunato, ho appena pranzato.Preso poco fa nuovo Metroid Prime 3 per wii a 18.50 euri, buono!
Devo pero' ancora giocarmi il 2
O almeno, l'avevo cominciato ma non m'ha preso, per niente...
Il bello e' che non capisco il perche' visto che il primo prime l'ho MANGIATO!!!
mah...
p.s.: se Samus78 dovesse leggere questo messaggio mi mangia lui
Cmq per me l'episodio sul Wii è il più bello della serie Prime.
Epic owned
Se mi dici cosi' allora DEVO ricominciare il 2 e finirlo e vedere come e' questo terzo visto che io il primo l'ho amato totalmente e tu ora mi dici che é ancora meglio![]()