'giorno![]()
Attenzione! Questa parte di articolo è stata copiata da terze parti!
Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza, nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte è di 4,53 Km. Tenuto conto che la traversa della porta compare quando un giocatore è più o meno sulla tre-quarti campo, il campo risulta lungo circa 17,8 km.
A che velocita media corrono Holly Hatton, Mark Lenders, Julian Ross e soci? Supponiamo che il campo venga percorso dai più in forma 4/5 volte a partita: 90 minuti (+ 5 di recupero) = 5700 sec (tempo di gioco), 17.800 metri (dimensione campo) x 4,5 volte a partita = 80.100 metri (spazio percorso). 80.100 / 5700 = 14,052 metri al secondo (velocità). Corrono cioè 100 metri in 7 secondi e 11 centesimi, quasi 3 secondi meno del record del mondo dei 100 metri piani (e il campo di Holly e Benji, si sa, non è in piano). Questo è sufficiente a spiegare perché il povero Ross, malato di cuore, abbia difficoltà a concludere le partite. Avete presente quando Holly dalla sua area tira una mina che attraversa tutto il campo (di 17,8 km), buca la rete e sfonda il muro?
Ma in realtà ciò che ci si chiede è:dell impatto? Magari anche le loro ossa sono dello stesso materiale della quale è fatta la palla?
- In Giappone li fanno i controlli anti-doping? E se si, quanti altri criptoniani sono sfuggiti dalla devastazione del loro pianeta, insieme a superman?
- Che schema usano per occupare tutto il campo? L'1-1-1-1-1-1-1-1-1-1?
- In cosa consiste la tecnica del contropiede? Come fa l'anziano in difesa a chiamare il fuori gioco, spara un razzo in aria?
- L'arbitro gira per il campo in moto? E se investe qualcuno? E se gli finisce la miscela? E se estrae il cartellino rosso mentre va a 80 all'ora con tutti i poliziotti lì intorno? Per fermare il gioco cosa usa, la tromba? Per fermare un giocatore lontano gli spara? Alle gambe o altro "purché lo fermi"?
- Se un tifoso fa invasione di campo quando lo ripigliano?
- Se un giocatore resta a terra non rischia di creparci prima che qualcuno lo veda?
- Come si fa a fare ostruzione?
- A fine partita gira l'autobus per il campo o i giocatori se la devono cavare da soli?
- I guardalinee usano una vela per le segnalazioni? E quando devono mettersela tra le gambe per segnalare i rigori?
- Se uno segna, dall'altra parte del campo come lo scoprono?
- Se uno attraversa tutto il campo palla al piede, scarta tutti, scarta anche il portiere e giunto davanti alla porta vuota, dopo (stimiamo) un paio d'ore di corsa, la butta fuori cosa fa, si spara? Si butta sotto la moto dell'arbitro? E quando scopre che la partita era già finita da mezz'ora? E che c'era pure stato l'intervallo?
- Se in una partita c'è più di una rete passa alla storia?
- Se un giocatore chiamato dall'arbitro scappa via per non farsi riconoscere organizzano una squadra di ricerche?
- Se uno perde palla sotto porta dopo azione continuata (tre quarti d'ora) della squadra cosa gli fanno? Vivisezione?
- Quando devono fare un cambio mandano le frecce tricolore ad avvisare?
- La diretta delle partite come la fanno? Usano le foto del satellite?
- Da quanti anelli sono composte le tribune?
- Gli ultrà si menano ugualmente o sono troppo lontani?
- Ma l'allenatore come fa a dare indicazioni ai giocatori, deve chiamarli sul cellulare?
- ma se questi sono solo dei ragazzini chissa come sono i professionisti?
- Com'è possibile che il Campionato Nazionale Juniores (o Primavera che sia) si giochi in stadi stile Maracanà che registrano il tutto esaurito ad ogni partita?
- Ma... E SE CI FOSSE LA NEBBIA??? Ora si spiega come mai per giocare 90 minuti di partita servivano 200 puntate da mezz'ora l'una...
- Ma lo stadio di Holly e Benji l'ha costruito Chuck Norris?
- Per i cellulari c'è campo in tutto il campo? O nel campo ci sono i ripetitori ogni 5 kilometri per far si che ci sia campo in tutto il campo?
- Quando è nato Holly i Re Magi hanno dovuto attraversare tutto il campo per portargli nandrolone, cocaina e steroidi?
- Ma sul campo ci atterrano gli aerei?
- Il campo è suddiviso in 5 continenti?
- L'Universo è grande quanto il campo di Holly e Benji?
- Il cerchio di centrocampo è l'Equatore?
- La teoria della relatività è riconosciuta anche lì?
- Quando saltano per colpire di testa, alla massima altezza che raggiungono è ancora presente l'atmosfera?
- Ma Shaolin Soccer non è più realistico?
- Ma Rave non è gay?
- Il muro di Berlino fu abbattuto per posizionare le bandierine del campo costruito in Giappone?
- I giocatori hanno dei pannoloni super sottili dato che in 24 anni di partita non vanno mai in bagno?
- Con quei ritmi di gioco non dovrebbero avere un fisico marmoreo, a dispetto di quello da lanciatori di coriandoli che hanno?
- Il tiro di Holly, data la sua velocità, non dovrebbe prendere fuoco?
- Perché se un giocatore cade con il collo a terra non si fa un ***** e se invece liscia un po' il pallone si gioca la carriera sportiva?
- Come mai i giocatori quando per caso devono parlare si trovano SEMPRE vicini e poi quando non ce n'è bisogno non sanno nemmeno se i loro compagni sono ancora in campo?
- Il fischietto dell'arbitro ha gli ultrasuoni?
- Il pallone è fatto di titanio o di adamantio? Perché si buca contro la traversa e poi riesce a fare i buchi nel muro?
- I giocatori hanno i trampoli sotto i piedi?
- Perché se sono capaci di fare quel ben di Chuck Norris non cercano lavoro in un circo dato che tutti i ragazzi sono fuoriclasse e mai nessuno diventerà famoso?
- È una caratteristica innata dei più forti avere gli occhi più belli rispetto alle scamorze?
- Tra una porta e l'altra quanti fusi orari ci sono?
- Ma i giocatori per trovare la porta usano il tom-tom?
- Ma quando stanno per le classiche ore in aria, come fanno a scattare e a portarsi la palla avanti?
- Come mai il telecronista è lo stesso in ogni singolo episodio (dai neonati ai mondiali)!?? Ha fatto uccidere tutti a pallonate da Holly per fare carriera!??
- È più grande la pampa argentina o sto campo?
- Cosa significa quello strano lungo ballo attorno al pallone fermo che fa un giocatore con l'avversario per portargli via palla?
- Ma il campo è costruito in collina oppure oscilla?
- Ma se il campo è lungo 17,8 Km , la porta quanto è larga? Basta un tuffo? O ci vuole un razzo nelle mutande?E le reti delle porte sono le stesse usate nelle partite di pallavolo di Mila e Shiro?
- A quanto corrisponde l'attrito che provoca ai Fratelli Derrick, con la loro Catapulta Infernale, uno scivolamento sull'erba costante sia nel tempo che nella velocità?
- Ma quanta calce bianca utilizzano per tracciare la linee del campo?
- Il tagliaerba quanti rifornimenti deve fare per tagliare tutta l'erba del campo?
- Ma la grande muraglia cinese è stata costruita per delimitare questo stadio?
- Lo sapevate che la partita finisce prima da una meta'campo e poi dall'altra?La colpa e' tutta dei fusi orari
- Lo sapete che l'inventore del metro quando ha visto un campo di holly e benjy si è ritirato per sempre?
- Ma quando tirano un calcio alla palla, perché quest'ultima si ovalizza? Oltre ad essere fatta di amianto,la palla è fatta di uno speciale tessuto deformabile?
- Come mai quando tirano la palla a velocità supersonica non si spappolano le ossa della gamba e si amputano il piede a causa
- Quanti secoli ci sono voluti per costruire questo campo?
- Ma se un gicatore deve attraversare tutto il campo parte che ha dodici anni e arriva che ne ha 86 2 figli e 3 nipoti?
- Ma sopratutto, qual è la capienza massima di uno stadio, visto che si estendono per tutta la lunghezza del campo????
- In un normale campo da calcio, correndo verso l'area avversaria la propria porta si allontana; nel campo di Holly e Benji, tramonta.
![]()
comunque la tesi dei Kriptoniani è la più attendibile
![]()
Ah povero Cassina, ha cappellato mezzo movimento e si è giocato il podio...
Oddio cosa mi offre internet oggi
Bottom line: japanese is gay![]()
Ragazzi... Ho appena inviato una mail a 2 ragazze... E' una cosa che sentivo da molto tempo e che volevo dire loro... Non è stato facile ed è una cosa a cui pensavo ogni notte... Non so perchè la posto qui però, come dire, volevo un vostro parere.. La metto sotto spoiler così se non la volete leggere passate oltre... Mi piacerebbe avere un vostro parere anche se credo che esprima veramente quello che penso
Spoiler:
![]()
appena ho iniziato a leggere, ho subito pensato "scommetto che è una buffonata"
immaginati quindi la mia sorpresa quando ho invece scoperto che era un messaggio serio, sincero, che nasceva dall'intimo...
avrei però alcune osservazioni, caro amico.
1) la più ovvia, è quella che l'animale ritratto nella foto è un criceto, che seppur appartenente alla famiglia dei roditori, non è strettamente un "topo", per quanto diverse persone sosterrebbero che non v'è differenza. ma una tale mancanza di sensibilità non volgerebbe a tuo favore.
2) nel biglietto ti rivolgi al plurale. pessima mossa. anche la meno furba delle ragazze (che già sono poco furbe di loro) arriverebbe a capire cha hai inviato lo stesso messaggio a più persone. e se c'è una cosa che ti ostacolerà nel tuo tentativo di assaporare il dolce nettare di una ragazza, è non farla sentire speciale. peggio ancora, dimostrarle che la consideri una fra le tante.
come rimediare?
be' innanzitutto devi agire in fretta. prima vedi le ragazze (una alla volta, da soli) e meno tempo avranno di ingigantire la faccenda nella loro testa (cosa in cui sono bravissime, dopotutto spazio ne hanno a volontà). vai sotto casa, falla scendere, lei probabilmente sarà furiosa. l'importante è che tu riesca a farla scendere, anche a costo di beccarsi un paio di ceffoni. appena si sarà un minimo calmata tu afferrala. dolcemente ma con fermezza. avvicinala a te, la fissi dritto negli occhi per un istante e poi le dici "dammi un po' di zucchero, baby", quindi la baci.
non può fallire
![]()
Ultima modifica di Gabbi; 19-08-08 alle 21:00:51
A volte mi chiedo se la scuola di vita del gabbi non siano i film di stallone e shwarzenegger![]()
da piccolo volevo fare il ginecologo, poi cambiai idea quando sentii uno amico gelataio che non mangiava più gelato da quanto era stufo a fine giornata...
![]()
La topa non è mai una buffonata
Più che dall'intimo è un sentimeno che nasce dalle parti intimeimmaginati quindi la mia sorpresa quando ho invece scoperto che era un messaggio serio, sincero, che nasceva dall'intimo...![]()
Beh ma il criceto è riconosciuto più "puccioso" dalle tipe. Mica potevo piazzarci un ratto da metro1) la più ovvia, è quella che l'animale ritratto nella foto è un criceto, che seppur appartenente alla famiglia dei roditori, non è strettamente un "topo", per quanto diverse persone sosterrebbero che non v'è differenza. ma una tale mancanza di sensibilità non volgerebbe a tuo favore.. E metterci "voglio la criceta" non suonava mica bene . E poi come resistere a un faccino così tenero?
Beh ma magari accettano entrambe e consenzienti e scatta la gangbang come nei migliori film di Salieri2) nel biglietto ti rivolgi al plurale. pessima mossa. anche la meno furba delle ragazze (che già sono poco furbe di loro) arriverebbe a capire cha hai inviato lo stesso messaggio a più persone. e se c'è una cosa che ti ostacolerà nel tuo tentativo di assaporare il dolce nettare di una ragazza, è non farla sentire speciale. peggio ancora, dimostrarle che la consideri una fra le tante.![]()
No non il Salieri di Mafia![]()
Prendo appunti e imbottisco il pacco nel caso che, oltre al paio di ceffoni, le venisse la brillante idea di sferrare un attacco diretto ai miei "light points" [cit.]be' innanzitutto devi agire in fretta. prima vedi le ragazze (una alla volta, da soli) e meno tempo avranno di ingigantire la faccenda nella loro testa (cosa in cui sono bravissime, dopotutto spazio ne hanno a volontà). vai sotto casa, falla scendere, lei probabilmente sarà furiosa. l'importante è che tu riesca a farla scendere, anche a costo di beccarsi un paio di ceffoni. appena si sarà un minimo calmata tu afferrala. dolcemente ma con fermezza. avvicinala a te, la fissi dritto negli occhi per un istante e poi le dici "dammi un po' di zucchero, baby", quindi la baci.
non può fallire
![]()
Come farei senza i preziosi consigli del Gabbi. Hai mai pensato di aprire una rubrica? Del tipo "La supPosta del Gabbi"![]()
Ad ogni modo non ho mandato nessuna mail, ci mancherebbe, le donne mi assalgono anche senza questi metodi rozzi![]()
'giorno.
.....bei discorsi dotti nella tarda serata di ieri![]()
'giorno a tutti
che mi sono perso di bello?
Un saluto al Dan nella speranza che se la passi meglio di me in questo periodo!!!
vi racconto una tragica storia: in data 15 agosto 2008 ore 16.50 GMT un fulmine è entrato nella linea elettrica di casa pottinus senior distruggendo il distruggibile inclusi: Microsoft Xbox360 e Nintendo Wii
non abbiamo acqua perchè le pompe sono saltate, non abbiamo telefono, non abbiamo quasi luce a parte la poca fornita dal generatore. La mattina vado a prendere secchiate d'acqua in bosco da utilizzare in casa e nella giornata faccio una lista di ciò che si è rotto e ciò che si è salvato ma praticamente si è rotto tutto: forno, lavatrice, computer, allarme, LCD dell'allarme etc etc etc etc etc
Ora vedo se quelli di firenze riescono a ripararmi la 360 e il wii a spese modiche..................e a questo punto mi sa che mi mettero' una toppa nera davanti ad un occhio e issero' una bandiera nera con teschio.
Ora sto postando da firenze ma, salvo qualche altra capatina in zona, mi sa che non vi beccherò fino a fine agosto.
Addio a tutti!!!
azz mi spiace pottino, leggo solo ora, come stai messo adesso?
Gabbi, mi fai morire
Admin, mi hai rotto il *****!!!! Grazie a te non posso mai vedere immagini/filmati che postano sul forum e quindi non posso mai essere partecipe alle discussioni, VAFFANCULO!!!!![]()
oggi ho caricato i fondi sul psn porca trota mi ha addebitato la carta ma i fondi sul psn non me li ha messi, inoltre messaggio della vodafone che mi cambia il mio profilo storico (omnitel) con un sms ma che giornata del cacchio![]()
ohi, ciao Insane. chi non muore si rivede, eh? ^^
asd ^^ fatto le vacanze poi è il periodo compleanni dal 14 (il mio) a oggi tutti i giorni ci sono stati compleanni di amici ^^ tutto bene?
Major Nelson Rulez
I am playing the Fable II Pub Games...but I have a little problem
digg_url = 'http://majornelson.com/archive/2008/08/14/i-am-playing-the-fable-ii-pub-games-but-i-have-a-little-problem.aspx'; digg_skin = 'compact';
Out of the three pub games, which is your favorite? I’ve run into a very unique situation. I left the game on in my office at home, and I came back in an hour later to find my wife playing the games. Now, she’s not a gamer unless I put the controller in her hand, so this was a bit surprising. What happened next was even more surprising.
Here is how the conversation went:
Me: Hi..what are you doing?
Her (staring at the screen playing Keystone): (no answer)
Me: Hello? What are you doing?
Her: Playing
Me: Why?
Her: I saw these games, and they looked interesting. I’m not very good at them though.
At this point, I am a bit panicked, since the gold you win (or lose) will transfer to Fable II
Me (getting nervous): Umm…are you winning?
Her: No. I think I’ve lost about 3000. 3000 things.
Me (getting more nervous): What do you mean things?
Her: I don’t know…is this Dollars? Cents? Euros?
Me: It’s Gold.
Her: Ok. Gold. (Switches to Fortune’s Tower)
At this point I am trying to get the controller away from her.
Me: Why don’t you let me play?
Her: I like these games. I’m not very good….but they’re fun.
Me: Well, we have a little problem.
Her: What?
Me: Well, you know that game you liked on the original Xbox? Fable?
Her: The one where you could kick chickens? This music reminds me of that one.
Me: Well this game should remind you of that one since these games are from the sequel coming out this fall called Fable II.
Her (now 3400 in debt): Are you going to play it?
Me : Well. That’s where we have a problem.
Her: What’s the problem?
Me: Well, any gold you win in the game you can transfer to the game when it comes out.
Her: Cool. (pause)
Her: Wait. (now playing Spinnerbox) What about the gold you lose?
Me: You mean the gold YOU lost?
Her: Yea. the gold we lost?
Me: No…you lost.
Her: Yea, the gold we lost.
Me (sigh): Yes, the gold you lost. That’s where we have the problem. I’ll now start Fable II in debt. As in poor. As in owing money.
Her (turning to look at me for the first time since I walked in): Wow. That sucks. (she put the controller down and walks out of the room)
Her: I hope you can pay off that debt before the game comes out. I am going out, see you later.
All totaled, as I post this, I am about 3650 in debt. I have some work to before the game releases in October. So if you have any Pub Game tips feel free to post them in the comments.
Oh, and don’t leave your Gamertag signed in to Xbox LIVE playing the Fable Pub Games, as you may suffer the same fate I have.