Tutti a dormire una sega...
Giorno...
Tutti a dormire una sega...
Giorno...
Con la p5k-e, p5e-vm e la p5b non c'era verso...![]()
buongiorno![]()
Ciao porke... tutto a posto?![]()
Giorno
DIre che mi sono svegliato con le balle girate è dire poco![]()
Nessuna tolleranza, alcuni sono dei naab che vanno annientati senza pietà, come il coso che ci portiamo dietro qui nel circolino...![]()
Io ritorno domani ad allenamento...
Sono stato a casa un mesetto...
Però intanto ho corso come un dannato, ho fatto il mio record di 11 km in 1 ora...![]()
Ecco, ora dovrei andare a tirare via altri 15.000 rami, che mio padre ha ritagliato la siepe.
Proprio 0 di voglia.
Ti fa bene un pò di attività fisica...
Oggi mio zio è partito per Latina, quindi non si lavora più sui tetti fino al prossimo week end..![]()
Ma va cagher
Ecco allora Mizio vieni a darmi na mano vah![]()
Beh buono
Io pure, quando mi alleno da solo, ho un percorso di circa 10km, da percorrere almeno con un passo da 14min x 3km
Per ora ad allenam sitamo facendo fondo, per cui uscite da 40/50 min di corsa, il brutto è quando inizieremo a fare le ripetute sui 1000m, quelle ti spezzano in due![]()
Forza e coraggio...
Pure io non ho voglia mezza di riprendere allenamento...![]()
Io invece ho fatto le scale per andare a prendere la vga, per 2 mesi ho fatto troppi sforzi, ora riposo...![]()
![]()
Tanti saluti da Guido che non si connette più perchè un fulmine gli ha disastrato telefono e relatia ADSL...
Terron, ha detto che se non fai i test della 4870X2 su Vista non sei saggio...![]()
Lo sò...![]()
Bon, porto fuori il cono...
Speriamo che la dinsj di là continui a rispondere, mi diverto troppo a leggere quelle vaccate in italiano storpio...![]()
è un altro fake di qualcuno, per fare innamorare x come con giorgia...![]()
salve, ieri sera passata in piscina da un amico, freddo birino
oggi ci andiamo il pomeriggio
Ciao Baaz...
Decisamente più saggia come mossa...![]()