Ti piacerebbe
Quando uscì il pack del medico si poteva sbloccare tutti gli achivement e le armi con un comando su console.
Quando valve se ne accorse azzerò tutti gli obiettivi sbloccati(anche quelli in general)della gente che usò il comando![]()
sigh mi sento sporco dentro![]()
mi divertivo un botto a cercare di sbloccare tutto![]()
io non ho usato il tool tamocco, da bravo svonzetto sono andato su un server pieno di bot e ho farmato fino ad avere natascha, dei guantoni freganiente.
e se mi azzerano per colpa di qualche finocchio che usa gli hacks gli mando una mail con contenuti disturbanti tipo el deretàn
cmq, tornando al gioco
natasha secondo voi subentrerà alla gatling livello 1 oppure finirà nel dimenticatoio? a me come stile piace (sia come design che come suono) solo che fa 25% di danno in meno, e se sei da solo è praticamente inutile (sopratutto sulla media-lunga distanza). se si va in giro con altre classi invece direi che diventa devastante perchè tu rallenti e gli altri finisco il nemico. mha vedremo
bot? in TF2?
ip grassie...![]()
DOWNLOAD IN CORSO......
sto per svenire!!!![]()
![]()
ho gia sbloccato il sandwich e giocato a dustbowl in versione kart(ma è ufficiale come mappa?).
Ninte male, solo che non saprei quando usare sto cacchio di panino!
Ma i guantoni da boxe che caratteristiche hanno?![]()
Uffa io devo renistallare tutto perchè ho da poco formattato il pc
delfino, l'ip l'ho postato un paio di pagine addietro
gente, non so voi ma natascha mi fa proprio cahare, non rallenta una ceppa e fa pure meno danni.
dico che non rallenta perchè con un amico stamattina io facevo lo scout e lui non riusciva a rallentarmi, ho fatto in tempo ad avvicinarmi e colpirlo un paio di volte con il fucile, ripeto, non mi garbano per nulla sti upgrade.
(già prima non lo usavo il grosso, manco adesso)
spero che siano carine almeno...
e spero che gli upgrade del demo escano alla svelta.
No, non è ufficiale, su simiancage c'è tutto dustbowl rifatto payload, più un sacco di altre custom carine che cambiano spesso. E' il mio server preferito
i kgb: http://steamgames.com/tf2/heavy/kgb.htm
si infatti io mi aspettavo che rallentasse tipo del 25% dato che toglie il 25% in meno ma secondo me rallenta del 10% o meno, la cosa è quasi impercettibiledelfino, l'ip l'ho postato un paio di pagine addietro
gente, non so voi ma natascha mi fa proprio cahare, non rallenta una ceppa e fa pure meno danni.
dico che non rallenta perchè con un amico stamattina io facevo lo scout e lui non riusciva a rallentarmi, ho fatto in tempo ad avvicinarmi e colpirlo un paio di volte con il fucile, ripeto, non mi garbano per nulla sti upgrade.
(già prima non lo usavo il grosso, manco adesso)
spero che siano carine almeno...
e spero che gli upgrade del demo escano alla svelta.
welcome to one page ago!![]()
Tra sto topic e quello di Dawn of War si fa a gara a chi ignora più post
Maledetto M3, mi hai fatto sputtanare i record del medic con l'inganno!
Uffaaaaa il mio bellissimo 12.890 healing sparito nel nulla![]()
piuttosto, ieri un tizio mi ha detto scrivi questo e quest'altro...
era tipo "bind h ..." al posto dei puntini qualcosa che non ricordo, e "bind j ..." era corto il comando ma puzzola, adesso posso fare un mare di sentry e dispenser, solo in certi server, c'è un modo per levare sti bind?
EDIT
obi l'ho ribadito più volte nel thread che i server achievement s*******no le statistiche.
ad esempio ho perso il record di uccisioni con il soldato, ma delle stat mi importa nada.
sui pacchetti delle sigarette c'è scritto il funo uccide, se fumi è una tua scelta.
idem dicasi per questo, "se giochi li ti sputtani le stats" poi che uno ci vada o meno...
Ultima modifica di []M3[]; 20-08-08 alle 16:22:48
Ci sono server e server. Negli ultimi che son stato non c'era la cura massimizzata velocissima.
E poi al limite avrei rischiato di rovinare quelle dell'heavy che non me ne frega nulla, non quelle del medic
Cmq mica davo la colpa a te, era per scherzare.![]()
guardati le spalle perchè non in tutti i server c'è !godmode![]()
M3 per rimuovere i bind (che hanno tutta l'aria di essere quelli per il fastbuilding) apri con blocco note il file "steamapps\<tuo account>\team fortress 2\tf\config.cfg"
e rimuovi le due righe relative
(poi se vuoi, visto che nel file li vedi, posta qua i due comandi)
hahahahhahaha, mi sembra il Do in uno dei suoi momenti di lucidità![]()
alüra......
scarico l' update, entro nel mio server abituale (ho un reserved slot) sfoglio gli archevements dell heavy e dico "oddio, saranno impossibili", intanto inizai il round su Turbine, va che caso son tutti heavy....
arrivo alle spalle a uno e gli scarico addosso circa 100 colpi, lui crepa e allora miro al medico.... fraggo anche lui e mi esce "Class Struggle"
in 3 ore ho fatto 13 risultati e domani arrivo a 16.....
COMMENTI:
il sandwich fa venire le em****idi, si, ti rigenera velocemente la vita, ma quando la gatling fa "click click" che fai??? combatti a colpi di Sandwich???
BadWater Bassin è una mappa eccezzionale, ma..... è gigantesca!!!!!!!!!!!! avete visto l' area coi container a sinistra??? sarà grande almeno quanto 2Forts !!!A parte la sua grandezza spropositata, corregge i difetti di goldrush, ovvero ci sono MOLTE più strade percorribili e ciò rende la difesa più difficile...
Steel: Una Ca***** modalità "cattura il CP principale o anche gli altri per vincere"..... fan**** il CP principale lo puoi prendere solo quando ai preso A B C e D.... inoltre come mappa è GRANDIIISSSIIMMAAAAAAA, se in BadWater, sei obbligato a spingere il vagoncino, qui vai dove vuoi....!!!!
inoltre, perchè il pyro e il medico avevano l' upade in italiano??!!![]()
Ma va, steel è divertentissima.
Il vero problema di questo periodo è l'invasione di noob e casual gamers.
Oggi in attacco su Steel la mia squadra non si sa per quale motivo ha cominciato ad attaccare B senza prendere A.
Continuavo a dirgli che era inutile ma loro hanno continuato imperterriti ad attaccare B lockato mentre io continuavo a morire cercando di prendere A da solo con un altro disgraziato
![]()