Vò a magnà!![]()
Vò a magnà!![]()
Fancuore, portato via il primo carretto pieno zeppo
Ora mangio che è meglio![]()
Vado a magnare pure io...![]()
ciao baz,ciao mizio, ciao x, ciao tutti
tutto bene terrone domani parto per un lungo weekend in toscana
ed è ora di pranzo anche per me![]()
Lungo week end con la ciccia, immagino...
Fai bene.![]()
Io dovrei iniziare a studiare, quello di statistica II ha messo l'appello il 1 settembre sto porcone, poteva mica metterlo in un settembre più inoltrato no eh? Maledetto..
Però sono ancora molto lontano dalla forma migliore per studiare come si deve
@Porke Buon viaggio!
Eh, a metà agosto è sempre pesante iniziare a studiare...
Mi ricordo quando inziavo a studiare subito dopo ferragosto per l'esame di fine settembre, terribile...![]()
mi e' arrivato, finalmente
(la prima spedizione si e' persa) crysis
Installato, patchato, testato a 1280*1024 AA2x e tutto su high mi gira a 40fps di media con il gpu test.. un po' godo![]()
Eh le 4870 spingono, eh..
Voglio la 4870X2...
Nere, muoviti a tornare...![]()
![]()
Se a Settembre mi arriva lo stipendio pieno e se mi fate un'inserzione acchiappanaab per vendere sulla baia la 8800 GTS, mi prendo la HD4850.![]()
Ultima modifica di Sticky©; 20-08-08 alle 13:15:25
Tu hai ancora la GTS 320, eh nock? Allora ne vale davvero la pena di fare il cambio, considerando quanto costa la 4850...
Vado un pò a giocare...![]()
non riesco, è più forte di me...![]()
Vabbè, però puoi mettere la patch Very High per dx9, non sarà la stessa cosa ma tanto in prestazioni si perde poco...
Appena finito di portare due carretti zeppi di rami
Pieno di lividi
Secondo voi, merita davvero l'acquisto Mass Effect? E' tanto free roaming o alla fine le missione secondarie sono tutte uguali stile Assassin creed?
Ma perche'? (e' una domanda seria eh, non polemica, sono curioso)
Personalmente tolto l'uac e poco d'altro trovo che non cambi molto da xp.
Pero' ha tante finezze e rifiniture in piu'.. come chesso' il renaming di un file che ti seleziona di standard solo il nome del file, lasciando l'estensione deselezionata.. sembra una pirlata ma e' comodo, e il fatto che abbiano curato cose come queste non mi sembra male (anche la roba del risparmio energetico che dicevo tempo fa)
Per il resto grosse differenze da xp, cioe' cose che mi facciano mancare xp intendo, non ne ho trovate.. a parte il bug piu' epocale di vista che e' il viewer delle immagini.. che non supporta le gif animatepero' in compenso supporta gli mpg
terribile.
Poi pure prestazionalmente parlando è più rapido di Xp, però ognuno ha le sue simpatie ci si può fare poco![]()
e vissero felici e contenti
Vero sisi, siamo saggi![]()
viva la patata![]()