+ Rispondi alla Discussione
Pag 993 di 11112 PrimaPrima ... 493843983991992993994995100311431493 ... UltimaUltima
Risultati da 24,801 a 24,825 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Boh, a me sta storia della formazione a tre che si tira fuori per Criscito (difesa a 3), Palladino e Tiago (centrocampo a 3) mi sembra una fregnaccia. Ovunque il 4-4-2 è il modulo base, il modulo con cui impari i primi rudimenti del calcio, per me un calciatore che non riesce che non riesce a giocare con quel modulo è solo uno scarso
    Si, il 4-4-2 è il modulo base, ma poi magari uno può anche trovarsi maggiormente a suo agio con qualcosa di diverso

Bah più penso a Poulsen più sono convinto che la juve abbia puntato su di lui per motivi economici, quantità nel mezzo e qualità sulle fascie fra Rossi, Pasquato, Nedved, Camoranesi, Giovinco e Marchionni.

Per il resto c'è poco da fare la juve ha cercato Xabi con insistenza e non l'ha preso solo perchè costava troppo e questo mi porta a dire che nonostante tutto quello che dica Ranieri anche quest'anno la squadra è stata fatta da Qui, Quo e Qua e che il mister abbia solo assecondato le scelte societarie.
    Ni.
    Se vuoi un giocatore alla xabi ma non puoi permetterti xabi, punti su qualcosa di più economico. Ma se vuoi quel tipo di giocatore, continuerai a cercare quel tipo di giocatore. Per dire, non puoi permetterti lo spagnolo? Punti su ledesma (per fare un nome che è stato citato).
    Magari poulsen sarà stato un ripiego, ma è probabile che sia un ripiego gradito al tecnico... non avrebbe senso, altrimenti.

Per dire: ho poco più di 10mln da spendere? Invece di spenderli su un giocatore di qualità (generalmente costano di più) di medio livello, li spendo per un ottimo incontrista, con esperienza, discreti piedi ed intelligenza tattica
    Ultima modifica di Bobo; 21-08-08 alle 08:40:43

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    una cosa non mi è ben chiara..finora hanno giocato la coppia Sissoko - Poulsen ora quando tornerà Zanetti (la qualità) , Poulsen siederà mestamente in panca oppure il maliano sarà l'oggetto sacrificale?

Infine con Zanetti in campo il decantato centrocampo muscolare non esisterebbe quindi i nostri giocatori, almeno li davanti , non rischiano di rincoglionirsi prima con "la qualità" e poi senza?
    Sissoko deve giocare assolutamente.
    Il cantrocampista più dinamico che abbiamo.
    Per alcune cose mi ricorda Davids.

una cosa non mi è ben chiara..finora hanno giocato la coppia Sissoko - Poulsen ora quando tornerà Zanetti (la qualità) , Poulsen siederà mestamente in panca oppure il maliano sarà l'oggetto sacrificale?

Infine con Zanetti in campo il decantato centrocampo muscolare non esisterebbe quindi i nostri giocatori, almeno li davanti , non rischiano di rincoglionirsi prima con "la qualità" e poi senza?
    Poulsen andrà probabilmente in panca

Lo Zio L'avatar di bonecollector

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poulsen andrà probabilmente in panca
    I titolare sono indubbiamentre Sissoko-Zanetti, spero ci sarà molto turn over, perchè vorrebbe dire almeno tre cose:

- Pochi infortuni
    - siamo andati avanti in CL
    - siamo andati avanti in Coppa Italia, obiettivo stagionale

Il Nonno L'avatar di major1977

allora concordate con me che essendo Zanetti titolare e Poulsen il suo vice non è che ci azzecca molto...ahhhhh...forse ho capito la juve camaleontica che intende "rose rosse x te"

L'ora di Giovinco: 'Ho fame di Juve'. Rinnovo nel cassetto

09:48 del 21 agosto
    Ranieri lo lancia con Amauri 'Ora devo cogliere l'attimo dopo l'insufficienza ai giochi'. Intanto il rinnovo del contratto è già nel cassetto. Sarà firmato a metà della prossima settimana. Due anni in più dal 2011 al 2013 con sostanzioso ritocco di ingaggio. (La Stampa)

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Si giovinco, magna che ti vedo un pò gracilino...

allora concordate con me che essendo Zanetti titolare e Poulsen il suo vice non è che ci azzecca molto...ahhhhh...forse ho capito la juve camaleontica che intende "rose rosse x te"
    Non sono sicuro di capire molto

Da quel poco che ho visto, poulsen mi sembra più simile a zanetti che non a sissoko
    E poi c'è pure marchisio a dare un po' più di qualità...

L'ora di Giovinco: 'Ho fame di Juve'. Rinnovo nel cassetto

09:48 del 21 agosto
    Ranieri lo lancia con Amauri 'Ora devo cogliere l'attimo dopo l'insufficienza ai giochi'. Intanto il rinnovo del contratto è già nel cassetto. Sarà firmato a metà della prossima settimana. Due anni in più dal 2011 al 2013 con sostanzioso ritocco di ingaggio. (La Stampa)
    Ma stasera c'è il moretti

Me ne ero scordato

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Si, il 4-4-2 è il modulo base, ma poi magari uno può anche trovarsi maggiormente a suo agio con qualcosa di diverso
    Magari fosse solo il fatto che si trova meglio con un altro modulo, con il 4-4-2 non ci riesce proprio.

Tiago dice no e blocca il mercato Juve (Corriere dello Sport)
    La società d’accordo con l’Everton, ma il giocatore rifiuta. Mercato in stand by.

Una doccia fredda. Che non ha lasciato affatto di buonumore. La Juve e Tiago sono ai ferri corti dopo il “no” del giocatore che ha fatto saltare l’accordo tra i bian*coneri e l’Everton. La Juve aveva chiuso l’operazione ie*ri, nel primo pomeriggio: il club inglese aveva preso il centrocampista in prestito con diritto di riscatto, ma, ad intesa raggiunta, è arrivato il rifiuto di Tiago. Le possibilità che la vicenda venga ri*composta e che il portoghese accetti l’Everton sono mini*me: Tiago non vuole andare a giocare in Inghilterra, pre*ferisce di gran lunga la Spagna, ma al momento l’opzio*ne Atletico Madrid appare in forte ribasso.

E’ un intoppo non da poco per i bianconeri. Che aveva*no (hanno) bisogno di sfolti*re la rosa dei giocatori, salvo poi puntella*rla con qualche ele*mento di rinforzo, magari un difensore e un centro*campista. Adesso la situa*zione finisce inevitabilmen*te in stand by: nonostan*te tutto ciò, comunque, il club bianconero continua a man*tenere viva l’ipotesi legata a Stephen Appiah e rimangono valide pure le piste che portano a Banega e Pulzetti. Nel summit di domani si tornerà a discutere anche del*la questione difesa: Terlizzi e Stendardo rimangono in pole.
    Boh magari fa come Legrottaglie e Nocerino l'anno scorso, ad agosto in uscita e durante l'anno titolari. Speranze vane a parte la dirigenza sta facendo una figura barbina impressionante

Piago con lo stipendio che prende x raccogliere le aiuole in mezzo al campo sarebbe d'obbligo cambiarlo di mansione..pulire i cessi x togliere tutti gli strònzi dalla piazza come lui!!!

Giovinco giocherà da seconda punta????
    Fantasticissimo.

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Giovinco giocherà da seconda punta????
    Fantasticissimo.

non vedo l'ora di vederlo in azione ...ma l'apice del godimento sarebbe vederlo giocare insieme al nostro capitano; Seba me lo vedrei bene come trequartista e davanti Ale con Trezegol (Amauri)

non vedo l'ora di vederlo in azione ...ma l'apice del godimento sarebbe vederlo giocare insieme al nostro capitano; Seba me lo vedrei bene come trequartista e davanti Ale con Trezegol (Amauri)
    Io continuo ad avere dei dubbi su come faranno i palloni ad arrivare fino al nostro formidabile attacco, che è sicuramente il reparto dove stiamo messi meglio, ma a sto punto non ci resta che vedere quello che succede

Io continuo ad avere dei dubbi su come faranno i palloni ad arrivare fino al nostro formidabile attacco, che è sicuramente il reparto dove stiamo messi meglio, ma a sto punto non ci resta che vedere quello che succede

dobbiamo sempre sperare che Zanetti stia sempre bene..quindi in un miracolo

delfino furioso
    ospite

se col milan ci si rompe qualcun'altro giuro che mi faccio bannare

dobbiamo sempre sperare che Zanetti stia sempre bene..quindi in un miracolo
    Appunto, senza parlare del fatto che numericamente abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso e teoricamente abbiamo due competizioni in più, dato che l'anno scorso siamo usciti abbastanza presto dalla coppa italia...

I palloni all'attacco ci arriveranno.
    Non dimentichiamo che abbiamo Camoranesi, Zanetti e......Tiago

Appunto, senza parlare del fatto che numericamente abbiamo la stessa rosa dell'anno scorso e teoricamente abbiamo due competizioni in più, dato che l'anno scorso siamo usciti abbastanza presto dalla coppa italia...
    Veramente numericamente siamo 4 in più.... 3 centrocampisti e un difensore

Se non scordo qualcuno:

2007/2008 - Nedved, Sissoko, Camoranesi, Salihamidiz, Nocerino, Tiago, Almiron (1/2), Marchionni (1/4) e Zanetti.
    Finora - Nedved, Sissoko, Camoranesi, Salihamidiz, Marchionni, Zanetti, Poulsen, Ekdal, Giovinco, Marchisio e ancora Tiago.

Il centrocampo sembra messo meglio del passato....

Se gli sono arrivati, nella prima parte della passata stagione, con mezzo nedved, zanetti-nocerino e senza camoranesi, in qualche modo gli arriveranno anche quest'anno

Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio
    Veramente numericamente siamo 4 in più.... 3 centrocampisti e un difensore
    è andato via almiron ed è arrivato Poulsen, però almiron era andato via per Sissoko quindi Poulsen è +1, Marchisio per Nocerino, Melberg al posto di Criscito, Knezevic è per Andrade, Olivera per Giovinco, Palladino per Amauri, Ekdal è un +1 ma teoricamente l'abbiamo preso a gennaio e non è detto che resti in prima squadra, De Ceglie per Birindelli.

OK, è vero abbiamo una rosa più ampia dal punto di vista numerico.
    Quest'anno è tutto in mano ai giovani.

Appiah: "Se la Juve vuole, vado di corsa" (Tuttosport)
    Il ghanese cerca una squadra: «Ho delle offerte, ma una chiamata da Torino...».

Stephen Appiah, innanzitutto bisogna chiederle come sta?

«Bene. Anzi, adesso molto bene. Potevo es*sere morto e invece ho appena finito un allenamento molto intenso. Ho imparato molto a proposito della vita in questi ulti*mi mesi. Quando i medici mi hanno visto mi hanno detto: lei è un sopravissu*to. Avevo tre vene completamente chiuse. Potevo morire in qualsiasi momento. Ma Dio non ha voluto così, Dio mi vuole mol*to bene e mi ha salvato».

Poi è iniziato il recupero...

«Ed è stato lungo e faticoso, anche perché nel frattempo ho dovuto ancora sottopor*mi a un intervento per sistemare il ginoc*chio che non era stato operato bene. Ormai da circa sei mesi mi al*leno regolarmente a Brescia con Enrique Miguel, che lavo*rava con Roberto Baggio».

E se la sua nuova squadra fosse la Juventus?

«Sarebbe un sogno. Nessuno rifiuta la Ju*ventus. Io in modo particolare, perché l’ho conosciuta. E sono sicuro che potrei dare di più rispetto alla mia prima esperienza. Sono più esperto e maturo, mi metterei a completa disposizione» .

Si dice che qualche contatto ci sia sta*to...

«Non so, lo spero. Il mio agente non mi ha ancora detto niente. So che ci sono delle offerte dall’estero (Schalke 04 e Bayern Monaco, ndr), ma se dovesse chiamare la Juventus avrebbe la priorità assoluta».

A che punto è con la forma?
    Ora come ora ho 45/ 50 minuti nelle gam*be. Se mi allenassi con una squadra, nel giro di un mese sarei in grado di giocarne novanta. E con una determinazione da leone... Anzi, no: da juventino».
    Mi sta già più simpatico di Tiago
    Ultima modifica di Camus; 21-08-08 alle 11:30:45 Motivo: Melberg ha sostituito criscito

Kaiman76
    ospite

Dove lo trasmettono il birra moretti???

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

lo daranno? forse è solo su premium/sky...

ma chi gioca, juve milan e?

Citazione Originariamente Scritto da delfino furioso Visualizza Messaggio
    se col milan ci si rompe qualcun'altro giuro che mi faccio bannare
    ti faccio ricordare che abbiamo anche i partenopei in gara

+ Rispondi alla Discussione
Pag 993 di 11112 PrimaPrima ... 493843983991992993994995100311431493 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato