Secondo giorno senz'acqua. Il paesaggio sta già iniziando a cambiare, ho visto una gazzella rincorsa da una leonessa due minuti fa![]()
Secondo giorno senz'acqua. Il paesaggio sta già iniziando a cambiare, ho visto una gazzella rincorsa da una leonessa due minuti fa![]()
hai della voglia tu.
io invece non ne ho proprio, voglia di pulire casa![]()
Ho The Witcher sull'hdd reinstallato da tipo tre settimante, mi convincente a giocarci?
avessi trovato un libro che mi avete consigliato in biblioteca![]()
*ti stiro la coda*![]()
Gioca a the witcher! RAUS!
Ho già le mie belle gatte da pelare con Cooking Mama 2: dinner with friends.
Mamma mia è da ieri che il programmino della ati mi dice che sto per fondere la scheda video........ non è il caldo, è una montagna di polvere sul dissipatore, l'ho tolta e pare tornato tutto alla normalità. Speriamo.
A me si è fusa una vecchia GeForce 4 settimana scorsa, per il calores. Rimpiazzata da una Radeon da 40 euro. E' quasi ora che mi metta a cambiare fisso, ma sono sempre troppo pigro. Quando finisco i corsi in uni mi ci metto.
Quando escono topic su trenitalia do sempre il meglio di me![]()
Ti ho postato qualche dato per rovinarti l'appetito!![]()
Un saluto veloce,per chiedere:slyverrr,dove catzo l'hai preso peter crumb????
visto che Sly è irreperibile e io ho Peter Crumb sul comodino comunico che l'ha preso in libreria, precisamente catena Ubik
Dannato Ken, m'hai fatto venire un colpo, nel topic del Movie...
Qualcosa di forte da bere, che devo riprendermi...
Latte e menta va bene![]()
A roma non so, l'avemo preso a Frosinonema penso Feltrinelli - Mel ce l'abbiano che diamine
![]()
Dedicato a tutti e a nessuno in particolare, ma mi ha fatto troppo rotflare
Spoiler:![]()
old
Ragnu, oggi vado a comprare La spada spezzata, e lo metto in coda agli altri 60000 libri (compreso Martin), se non mi piace ti spezzo due zampe![]()
visto che io ce l'ho qua e Slyverr non torna prima di Lunedi...
sono aperte le aste, il libro parte da una base di 6 euro, chi offre di più!?