L'ho zippata in .rar... mi dice che è stata inviata...![]()
L'ho zippata in .rar... mi dice che è stata inviata...![]()
Se riesci a venderla a quel prezzo ti faccio un monumento...
10 euro in più e ti compri la 4850...![]()
Di 56k?![]()
Eh, si, non ho voglia di collegare il portatile alla rete banca ne di tirare fuori la chiavetta usb per spostare il file sul pc aziendale...![]()
Nock, è arrivata?
Nock, affan.****, non avevo settato l'smtp per tiscali...
Vado a magnare e spedisco con il pc banca... tutto sto giro per un cazz.o di doc...![]()
Tutti a magnare, eh?
Ma Bellavita Luke che fine ha fatto? E' andato in vacanza?
Mi sono perso qualche passaggio...![]()
Luke è dal frangetta se non erro...
Nock, adesso?![]()
Dopo mesi e mesi ci siamo riusciti :fuochid'artificio:![]()
bene bene noto che siete degli esperti sulle schede video, io ho una semplice geforce 6800gs con 512 mb di ram ma non ho ancora capito se è una scheda pci-express 2.0 o pci-express(diciamo quindi normale),ma se ho un pc scaleo pi2660 con q9300 potrei montarci un giorno una di queste nuove schede video che supportano il pci-express2.0?.ok mi sa che sto facendo confusione e se il negoziante che mi ha venduto il pc dovessere leggere queste cose mi verrebbe a sprangare(dopo tutte le spiegazioni che mi ha fornito...)aiuto..
mi correggo sono quello di sopra che si è confuso...io ho una semplice geforce8600 gs con 512mb di ram(ok andiamo bene non ricordavo manco la scheda video..)
Lo standard è retrocompatibile. Quindi tutte le pci-ex 2.0 vanno anche su schede madri aventi slot pci-ex 1.0.bene bene noto che siete degli esperti sulle schede video, io ho una semplice geforce 6800gs con 512 mb di ram ma non ho ancora capito se è una scheda pci-express 2.0 o pci-express(diciamo quindi normale),ma se ho un pc scaleo pi2660 con q9300 potrei montarci un giorno una di queste nuove schede video che supportano il pci-express2.0?.ok mi sa che sto facendo confusione e se il negoziante che mi ha venduto il pc dovessere leggere queste cose mi verrebbe a sprangare(dopo tutte le spiegazioni che mi ha fornito...)aiuto..
Mitico il Nitro ad averci capito qualcosa...
Finalmente...![]()
Leggetevi il paragone Diamond/AMG-mercedes..
http://www.nordichardware.com/news,8043.html
Questa è per te, Terron, addesso puoi smanacciare anche con il tuo xbotolo...
http://www.nordichardware.com/news,8036.html