Zero no tsukaima 3 - 7
Ancora una volta la sindrome del "mancato riconoscimento vocale"![]()
Zero no tsukaima 3 - 7
Ancora una volta la sindrome del "mancato riconoscimento vocale"![]()
Per la gioia mia e vostra vi informo che sto facendo una preview della stagione autunnale, visto che non ho voglia di studiare storia
Si vede che non ho un tubo da fare![]()
mettici gli screenshot![]()
Eppoi? Devo pure guardarli per te?![]()
ma, se scrivi tanto potresti fare un riassunto
![]()
Rispondo io:
Se non sono ecchi ovviamente![]()
Xamdou 6
Spoiler:Love triangle incoming. Io dico che Furuichi si troverà nella situazione di dover far fuori Akiyuki, e cercherà di farlo volontariamente, ormai è cotto di Haru, che però sembra tenere più in considerazione Akiyuki. D'altra parte ci sarebbe anche la strada Akiyuki x Nakiami, ma lo vedo più come un rapporto platonico.
Grandioso il risveglio dello Xam'd carcerato![]()
temo sì che sarà così banaleXamdou 6
Spoiler:Love triangle incoming. Io dico che Furuichi si troverà nella situazione di dover far fuori Akiyuki, e cercherà di farlo volontariamente, ormai è cotto di Haru, che però sembra tenere più in considerazione Akiyuki. D'altra parte ci sarebbe anche la strada Akiyuki x Nakiami, ma lo vedo più come un rapporto platonico.
Grandioso il risveglio dello Xam'd carcerato![]()
al momento gli preferisco ancora soul eater
vedrem + avanti![]()
Rieccomi dal periodo di... vacanzeho letto mentre lurkavo che a Defmaka baccano ha fatto schifo, cosè sta storia?
![]()
Nanaya, c'è la discussione del nuovo Strike Witches su 4Canali, sembra stia migliorando notevolmente
[/info_mode]
Neanche a me è piaciuto tanto Baccano, perché?![]()
Noioso
Ormai dovreste sapere che mi piacciono solo anime dementi (non sto facendo dell'ironia eh, è vero)
Ah già, quasi mi dimenticavo, oha![]()
Se Baccano! è noioso allora se guardi Bokura ga ita si formerebbe un buco nero![]()
E' possibile, io propenderei però per un 1/0 ripetuto tre volte nello stesso momento, così che la Singolarità stessa entri in Singolarità![]()
Bhè, Bokura ga ita era più lineare sicuramente di baccano, e questo aiutava molto la comprensione della serie, che a me è comunque piaciuta di primo achito di più. Comunque, sapete che se mi fornite come al solito delle buone motivazioni io non mi tiro indietro a rivalutare serie che avevo droppato... in tal proposito sto finendo hidamari sketch prima serie... mmm, non so, mi lascia un po' freddino, le ultime puntate sono piu' carine delle prime, ma non è divertente come lucky star o school rumble ( che comunque non è proprio uno slice of life tout court ). Probabilmente gli slice of life non fanno per me.
Sbagli a fare il paragone
Lo scopo di Hidamari Sketch non è quello di far ridere come Lucky Star o School Rumble, è piuttosto lo stesso di Sketchbook: full color's, ovvero non ha scopo. Sicuramente quello che lo rende molto affascinante è lo stile Shaft povero ma geniale. Ovviamente se lo guardi non sapendo cosa aspettarti la visione diventa un po' difficile, in questo senso x365 supera la seconda serie di molte spanne![]()
Detroit metal city 1
Uddio
I testi delle canzoni
La scena nel negozio![]()
Satsugaaaaaaaaaaaaaaaai
Epic show is epic.
Però è anche vero che le puntate di Hidamari sono un pò tutte uguali, se si addormentava già sulle prime imho non so quanto possa cambiare con le sucessiveSbagli a fare il paragone
Lo scopo di Hidamari Sketch non è quello di far ridere come Lucky Star o School Rumble, è piuttosto lo stesso di Sketchbook: full color's, ovvero non ha scopo. Sicuramente quello che lo rende molto affascinante è lo stile Shaft povero ma geniale. Ovviamente se lo guardi non sapendo cosa aspettarti la visione diventa un po' difficile, in questo senso x365 supera la seconda serie di molte spanne
Cmq vedo che parlate bene di DMCleggendo un po in giro avevo storto il naso, vedremo.
E poi dai, quello show va visto solo per Yoshinoya-sensei (e appare troppo poco T_T).
mmmm, non so. Lo stile vabbè però alla fine sei lì che guardi ste qua che non fanno praticamente un ***** da mattina a sera, che vivono una vita monotona etc etc. Che scopo hanno queste serie slice of life se non sono comiche o romantiche ? Un Minami-Ke è piu' o meno lo stesso, ma è comico. E se proprio vogliamo metterci il pelo nell'uomo, lo stile di hidamari sketch è pure abbastanza discutibile. Non so, una serie che mi sta dando poco.
Boh, lo scopo potrebbe essere anche comico, ma non fa ridere piu di tanto (tranne quando c'è Yoshinoya-sensei). Se ti piace lo stile "sempliciotto" bon, senò potrebbe essere considerato un po palloso per alcune persone.
Non so che dirti
O ti piace o non ti piace, io ti do' questo consiglio: una volta finita la prima serie aspetta qualche tempo per metabolizzare e poi guarda i primi episodi della seconda, secondo me lo rivaluti![]()
Proverò, tanto sono cmq serie abbastanza corte, non muore nessuno a vederle. Nel frattempo mi ci vorrebbe una bella serie violentissima o comunque un qualcosa di esaltante con personaggi carismatici. Stavo pensando che comunque ultimamente ho preso proprio due tranvate, tra hidamari e air![]()